• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buongiorno ragazze!!
Vai Zip!! quale migliore occasione per fare un po' di shopping!!
Chissà come staranno bene le nostre amiche in crociera!!
Oggi giornata apparentemente tranquilla in ufficio ed approfitto per salutarvi!!
Questa sera ho invitato a cena un collega di mio marito, che viene da Bergamo e da poco a Roma! Cerchiamo di farlo un po' inserire nel tessuto urbano e sociale ... poi è aitante, molto educato, bel tipo ed ora single.... ed io ho tante amiche single!!
Insomma non voglio fare l'accoppia amici, però non mi va che deve stare a Roma per svariati anni senza approfondire le conoscenze!!!!!:D
Lunedi poi partiamo per Milano perché Tommaso, come già vi avevo detto, si laurea in Architettura e la sera festeggeremo con i genitori le famose ziette ed alcuni amici di Tommaso, poi lui nei giorni successivi fare la festa con tutti i ragazzi!
Devo comprare il cartoncino nero per fare il "tocco" da laureato !!!:cool:

Buongiorno ragazze!!
Oggi giornata apparentemente tranquilla in ufficio ed approfitto per salutarvi!!
Questa sera ho invitato a cena un collega di mio marito, che viene da Bergamo e da poco a Roma! Cerchiamo di farlo un po' inserire nel tessuto urbano e sociale ... poi è aitante, molto educato, bel tipo ed ora single.... ed io ho tante amiche single!!
Insomma non voglio fare l'accoppia amici, però non mi va che deve stare a Roma per svariati anni senza approfondire le conoscenze!!!!!:D
Lunedi poi partiamo per Milano perché Tommaso, come già vi avevo detto, si laurea in Architettura e la sera festeggeremo con i genitori le famose ziette ed alcuni amici di Tommaso, poi lui nei giorni successivi fare la festa con tutti i ragazzi!

Ciao Francesca, Congratulazioni a Tommaso ......il tocco ci vuole!
Salutami il mio conterraneo bergamasco e fargli conoscere tante belle "scete" (ragazze) :)

Zip, i vestiti premaman più riesci a farteli prestare meglio è....
Qui c'è ancora un bel sole caldo, ma stiamo aspettando il cambio di temperatura. Myriam: appena fatto anche io il cambio dell'armadio....

Francesca, che brava che ti occupi del nuovo collega del Socio!

Nessuna notizia delle vacanziere. Saranno "scollegate" e troppo occupate a divertirsi!

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Buongiorno ragazze!!

Evvai Francesca !!! Che emozione la laurea del " nipotino " !! Ci vuole il tocco, eccome se ci vuole...ed anche i confetti rossi!!!
Simpatiche le ziette!!! :D

Un caloroso saluto a tutte!!!......Zip....felicitazioni ed un ' abbraccio!!

Mi sa ma avete ragione, le vacanziere avranno staccato con il mondo, ma è giusto così!!... La vacanza deve essere di relax totale, attenderemo il loro ritorno , chissà quanti racconti.

Il tempo è decisamente migliorato anche da noi....Oriana, Miryam....abbiamo avuto le stesse intuizioni, cambio armadio fatto anche da me !!! Ora deve per forza far bello...;)

Un saluto a tutte e l' augurio di un sereno lungo fine settimana!

Buongiorno, buon sabato a tutte!!

Qua tempo incerto, marito a lavoro, casa da pulire e spesa da fare :'( sarà un sabato mooolto lungo!!!
Siamo a -27 :) ieri prova vestitini per Alessia, ci siamo divertite tanto!! E questa mattina appena sveglia mi ha detto: mamma fra un mese a quest'ora siamo in nave!!!! Adoro questa attesa, anche se ancora lunga...
un saluto a tutte e ancora un augurio di buon divertimento alle amiche croceriste!!!!

...e buon sabato anche da me.Qui a Monza tempo uggioso!!!!!Ma le temperature sono buone, almeno per stamattina, non mi pronuncio per il pomeriggio!!!

Le vacanziere, anzi le crocieriste si stanno divertendo...e fanno bene!!!!
Un augurio di un lungo week end a tutte e a tutti!!!!!

Buon lungo weekend a tutte!
Oggi lavori in casa, compiti scolastici e poi.... vedremo se ci scappa un'uscita, se il tempo tiene.
Domani prima comunione della nipotina di Stefano.
Lunedì Stefano lavora tutto il giorno. Mi sa che mi aspetta "Il libro della giungla".

È un film molto carino!! Alessia ha avuto paura di qualche scena, ma tu hai un maschietto sarà sicuramente più coraggioso!!!!

Buongiorno a tutte!! Buona domenica!!

Oggi abbiamo vento fortissimo :( e quindi si sta per forza di cose a casa :'(
Ho ricevuto delle bellissime foto da parte di Alessia, oggi sono a Casablanca :) presumo stia andando tutto benissimo!!
Melania invece dovrebbe sbarcare domani o sbaglio?? Aspettiamo il suo racconto!
E spero che anche Francesca ci racconti qualcosa del suo ponte milanese :)

Un saluto a tutte!!

Buonasera!
Giungo a casa "stremata" dopo un pranzo di 4 ore per la prima comunione della nipotina.
Alessia ha mandato anche a me qualche foto di Casablanca e le ho promesso che stasera le avrei pubblicate. Dice che va tutto bene e soprattutto che Davide va molto volentieri allo Squok.
Ecco Casablanca:

744c16f539f3d1aa91ae43c2e83b7fcd.jpg

30edab9d1ec7fff0cc93da8290aed41a.jpg

96f6aa2a2989d6a0b5a34c8f380ef303.jpg

Melania dovrebbe, purtroppo per lei, sbarcare domattina [emoji22]

Buongiorno!!

Bellissime foto quelle di Alessia!! Io purtroppo non le so postare :(
Oggi è il mio compleanno :D 34 anni suonati :| mi sono alzata con un terribile mal di gola; il vento fuori è peggio di ieri...
buon rientro a casa a Melania quindi!!!

Buon compleanno Angela! Un abbraccio.
Che giovane che sei!

E buon rientro a Melania.
Rientra oggi anche Francesca dal suo weekend milanese?

Angela, augurissimi di un sereno compleanno!!!![smilie=pon_pon[1].:

Buon Lunedì, anche da me vento ma con una splendida giornata di sole, ma ieri sera faceva freddo, ho dovuto indossare un pullover di lana!