• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Sono incazzata nera. Al porto di Napoli nello sbarco delle valigia mi hanno fatto cadere la valigia in mare e sono arrabbiatissima

Ultima modifica:
In mare?????!!!! Mai sentita questa....o mamma!! Spero l'abbiano ripescata Melania!!!
Gli addetti del porto mi hanno detto che è la.prima volta che capita, fatto sta che la.valigia è da buttare,maniglioni rotti e zuppa sia lei che tutto il suo contenuto, i vestiti all interno non gocciolano ma perdono acqua proprio. Scena assurda.

È proprio il colmo! Mi dispiace. Come passare da un sogno ad un incubo.
L'unico suggerimento che ti posso dare è di cercare di recuperare il più possibile gli abiti che si sono bagnati con un lavaggio e asciugatura , se lo permettono.
Le assicurazioni anche se previste fanno sempre grane nel valutare i danni, o perché trovano che sono oggetti usati, o vecchi , o perché nel bagaglio c'è un limite al risarcimento. Quindi non perdere tempo e vedi di incominciare a limitare il danno.
Poi per il risarcimento insisti comunque.
In bocca la lupo.

Ragazze,ovviamente sto lavando E lavando da oggi per recuperare quante più cose possibile, il bello è che avevo fatto la valigia delle cose non messe e molte avevo ancora le etichette,infatti ho fotografato tutto e mi sono fatta sentire bene bene da msc e domani invio mail e relazione del porto dove definisce valigia e contenuto inutilizzabile.

Sono dispiaciuta ma visto che ho rischiato di non partire e conoscete bene il perché, la valigia zuppa mi sta bene, l'importante è aver fatto una splendida vacanza...l assicurazione c'è e qualcuno pagherà e mi chiederanno anche scusa dati che fino ad ora nessun lo ha fatto!

Resto con un grosso sorriso per una bella vacanza che per me era necessaria anzi vitale.

58601b0c8b9b9a8d4eb342b99f9cbc74.jpg

Le foto dicono tutto....questi sorrisi valgono molto più di una valigia in acqua.
Sto benissimo fin troppo bene per farmi lasciare l amaro in bocca da una valigia.

Che bello vedervi tutti sorridenti.L'importante che abbiate passato una bella vacanza, di cui ne avevate bisogno tutti.

Per il danno, l'importante che hai fotografato il tutto ed inizi subito con il risarcimento, metti tutto per iscritto e buona fortuna!!!!

Vedervi tutti felici é un piacere. La vacanza vi ha rilassato , state tutti bene quindi queste sono le cose più importanti.

Buongiorno a tutte! Inizia una nuova settimana lavorativa, corta per fortuna!
Melania che bella foto!!!! La penso come te, la valigia, pur essendo una seccatura, non è sufficiente a spegnere quei sorrisi!
Buona giornata

Buongiorno!!
Melania che bei sorrisi!!! Eravate a Marsiglia?? Siete saliti sulla ruota?? Per la valigia cerca di recuperare il recuperabile, spero tu non avessi niente di importante all'interno!!!
Oggi pare che il tempo sia tornato ok, ma ho tutta casa da pulire :(

Buongiorno!
Si in quella foto eravamo a Marsiglia, sulla ruota non siamo saliti, ileana aveva paura,abbiano fatto un giro per il centro e poi siamo andati con il bus di linea a notre dame de la Garde.
4ed84d1146fd81da3d26dd3f19bebcc5.jpg

fb26a464b1c08202a3468d670ce099f1.jpg

Buongiorno!
Melania, bentornata!
Sono felicissimissima che la vacanza vi abbia fatto bene!
Per il fatto, assurdo, della valigia, non dobbiamo certo spiegare a te, col tuo passato da assicuratrice, come devi muoverti.
Che questo contrattempo non abbia intaccato la tua gioia, mi conferma ancora una volta che tu sei una grande donna!
Con calma ci racconterai qualcosa in più sulla vostra meritata vacanza.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Buongiorno!
Ma dove siete tutte?? Che silenziose che siete!
Io sto facendo colazione, ho ancora montagne di cose da lavare e asciugare ma va bene.

Notizie di Alessia? ?
Ho visto alcune foto.