B
Black_Zarina
Guest
Rieccomi... è arrivato, leggermente in anticipo, il marito dal lavoro ed il dovere chiamava:cottura bistecca!
Didi per quel che riguarda il campeggio in tenda di Franci: vuoi che un domani debba ritrovarmi con lei che mi rinfaccia che non l'ho lasciata andare in tenda? Non sia mai...vai pure e mi raccomando...non prendere freddo!!!!!!
Ah, smetti subito di fumare! E' un ordine!!!!!!
Angela, che orgoglio andare a sentire la discussione della tesi di una nipote! Congratulazioni!!!
Capricorno, ormai Londra ci fa un baffo a noi! Urge bombetta per i mariti/compagni!!!!
Black...invidio chiunque riesca a partire per la transatlantica....invido anche chi parte per un semplice giro nel Mediterraneo....
Anche gli Emirati mi piacerebbero, ho letto qui sul forum diari che fanno sognare!!!!
A me il formaggio Castelmagno non entusiasma molto, trovo che abbia un sapore troppo intenso. Però a piccole dosi nel risotto si può fare, ben venga anche l'olio tartufato o il tartufo direttamente!!!
Oriana, grazie!
Franci era già andata anche lo scorso anno in campeggio con il parroco e si era trovata bene....domenica sentiremo i commenti.
La crociera in solitaria di Black mi ispirerebbe moltissimo! Non ho il coraggio però di lasciare marito e prole a casa a rosicare....niente, bisogna aspettare che i figli crescano.
Sorrido, Alessia

Io in fondo lascio solo gli acquari che sono autosufficienti per anche un mese!