• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Black, sono io che ti chiedevo del marito....
Bè, la nuova situazione, dopo avere provato il matrimonio, non è male....E poi, vedersi solo ogni tanto....chissà che romanticismo e che passione!!!!!!! ;) ;) ;) ;)

.....

Scusami, Alessia. Ma rispondo dal telefono quando sono al lavoro e le scritte minuscole non aiutano...
Diciamo che vivo da single pur sapendo che in giro per il mondo c'è la mia mezza mela.

Ammetto di invidiare la partenza su una Regina...esperienza che prima o poi mi concederò.
Magari per un compleanno importante.
In effetti anche solo un gironzolamento nel mediterraneo, pur di provare la sensazione di tornare indietro nel tempo.

Buon giorno!!!!!

Stamattina passato il mal di testa, ho male alla schiena....mi sa che un giretto dal mio chiropratico o almeno dall'osteopata stavolta mi tocca :(

Black....ma non ti devi scusare assolutamente :) :)
A me capita spessissimo di fare confusione, sopratutto con le partenze ;) ;) ;)

Domani visita e polentata in montagna da Francesca, preparerò una 4/4 al cioccolato..... Oriana tu lascia perdere che non va d'accordo con i livelli troppo alti di colesterolo purtroppo :(

Buongiorno!
Mi sono persa un po di pagine, settimana impegnativa,colpa il troppo caldo siamo stati tanto fuori casa e giovedì siamo andati anche al mare su quella famosa spiaggia a capo miseno, quando andiamo li stiamo tutti benissimo, potessi comprerei casa.

Oriana che bello il tuo gruppo "mamme che camminano ", io pure faccio tanti tanti km e speso salto i pasti e non di certo per colpa mia!

In effetti Mario è il nome di mio suocero, imposto,argomento chiarito molto prima del matrimonio, ricordo la faccia delusa di mio suocera quando nel 2012 nacque Ileana ha sperato fino all ultimo.
Avessi potuto scegliere avrei scelto Andrea o Lukas o Massimo.

Per fortuna non ho rispettato anche la tradizione con Ileana.
Al sud si usa molto questa regola di tramandare i nomi purtroppo.
Sono rimasta indietro di un po adesso vi leggo.

Ormai buona sera.
Melania per fortuna Mario non è un brutto nome, anzi...però ti capisco perché la scelta del nome dovrebbe spettare ai genitori.
Ci sono nomi imposti che sono davvero allucinanti.
Se ti puó consolare il guaio é che anche quando scegli il nome non sai mai come andrà a finire.
Per mio figlio, mio marito ed io volevamo un nome corto e poco comune. Abbiamo scelto Marco, al momento poco usato. In quell'anno e nei sucessivi siamo stati in molti a fare lo stesso ragionamento col risultato che ne é uscito un nome inflazionato. Che ci vuoi fare? Chiami Marco e si voltano in tremila.....proprio quello che non volevamo.
Almeno Mario non mi pare un nome troppo comune.Sotto questo profilo mi sa che diventerà bellissimo.

Buonasera anche da parte mia.
Alessia cara, io avrò pure il colesterolo alto, ma anche tu tra mal di testa e mal di schiena non scherzi, eh? Saranno i segni dell'età 😁. Quel dolce lì non mi fa invidia perché non lo conosco.
E buona domenica per domani in montagna dalla Francy!

Black Zarina, sono andata subito a cercarmi la tua foto. Io sulle serate di gala non intervengo perché non siamo tipi da gala, noi. Poi, guarda, in lungo col mio metro e 58 cm non mi ci vedrei proprio. Mi sono anche sposata in corto!

Melania, il nome scelto dalla suocera no, ti prego! Ma non ci può ribellare a questa tradizione? Adesso ti tocca fare un altro maschio per poter decidere tu il nome.

Zip: quella crociera o la prenoti o smetti di guardarla, chiaro?

Buon weekend di mare a tutte le fortunate che sono al mare. Io stamattina ho lavorato, oggi pomeriggio faccende di casa e domani lavora Stefano. Fine del weekend.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Oriana, guarda che tu sposandoti in corto hai semplicemente applicato la regola fondamentale nel vestire...guardarsi allo specchio e valorizzare i pregi nascondendo i difetti.
E sentendoti a tuo agio in un giorno così importante.
Ti saresti sentita ridicola in un tripudio di pizzimeringa e tullipannamontata...e non saresti stata libera di goderti la giornata.

Io oggi ho nulleggiato senza concludere nulla: riordino rimandato a domani, solarium rimandato a domani, spesa rimandata a domani... Domani dovrebbe essere di 58 ore!!!

Oriana ma l'abito lungo allunga la figura più di un abito corto. L'abito da sposa di Alessia ad esempio anche su una statura bassa, slancia. Io sono 1,56 e ti assicuro che gli abiti lunghi mi stanno meglio. Con la linea giusta naturalmente. Non certo arricciati o gonfi.

Ma noto con grande gioia che qui siamo tutte alte 1,50 e un po di più.
Io pure sono alta 1,59 ma non prediligo affatto gli abiti lunghi, una sola volta l ho indossato era pure bianco e da quella volta ho detto mai più! 😂
Sono d'accordo con chi dice che l abito deve valorizzare la figura e infatti io avevo una scollatura profondissima al matrimonio.
Vi faccio vedere
9670d5beffc106870898a58f27e764ef.jpg

Black invidia per la tua transatlantica,sarebbe davvero un sogno per me soprattutto i tanti giorni di navigazione.

Io oggi non ho fatto granché, adesso che i pargoli dormono mi metto a fra faccende, i miei vicini mi crederanno pazza.

Buonanotte a tutte!

Buongiorno ragazze finalmente un po' di fresco con temporale in corso!

Melania che bello il tuo abito da sposa, mi piacciono molto gli abiti scollati come il tuo.Puoi descrivere la pare superiore, dalla foto non vedo bene se fatto di pizzo o altro.
Ma anche tuo marito indossa un bel abito.Che tacco portavi quel giorno?

Io sono alta 1,63 e non porto un tacco 12, in verità mai messo.Mio marito è alto come me e non voglio fare l'articolo "il".
Di solito indosso mocassini, vesto sportivo anche perchè con il mio lavoro non riesco a portare tacchi alti tutto il giorno.
Ma la sera oso qualcosa di piu' elegante con tacco 4 o 5cm.

Anche l'abito di Alessia mi è piaciuto perchè semplice, molte volte l'abito raffigura la persona che lo indossa.

Didi sei al fresco anche tu o splende il sole?

Nel frattempo felice domenica a tutte!

Buongiorno.
Stamattina qui fa caldo caldissimo, io mi sono alzata prestissimo e per le 9 avevo già casa pulita così ora mi posso dedicare pienamente ai bimbi e attendere che mio marito torni dal lavoro.

Miriam il mio abito era in seta con collana di swarosky e sopra vi erano ricami in cristalli e madreperla.
Ho trovato alcune foto dove si vede meglio.
1aea2abea4cb64ab2665e3f8a30c08b9.jpg
27a2b121c0f4d7b5b7e3c1f6661aafa5.jpg

Myriam, e me lo dici così che lì fa fresco?
Qui fa un caldo boia, non tanto per la temperatura, ma per l'umidità. A Sanremo é rarissimo che piova in questa stagione.
Il Monte Bignone che é proprio alle nostre spalle non si vede, immerso nelle nuvole per il caldo. Puó darsi che li piova.
Come ogni domenica sono a casa, spiaggia e piscina si riempiono e io lascio volentieri più spazio ad altri. Ne approfitto per fare un po'di faccende domestiche. Oggi avrei dovuto stirare, ma sto cercando di farmi venire la voglia perché sono sudata prima ancora di iniziare.

355929ec4dc8b2f558ff0492bc3e7531.jpg

Ahhhaahha, buongiorno ragazze!
Anche io sto riordinando un pó in giro... E non ho potuto fare a meno di pensarvi riordinando le scarpe!!!

"Never wear jeans and sneackers?"
"Sure! On Halloween!!! "[emoji1330]

Ciao ragazze!!!! Allora
Io sono la spilungona del gruppo dall'"alto" (si fa per dire) del mio metro e 68?!?!?
Oriana, chiarissimo...smetto di guardare quella partenza...ma ne guardo altre !!!!
Giornata di riordino armadi per me, approfittando del fresco, grazie a una nottata piovosa!
Ora però basta, vorrei convincere il marito ad alzarsi dal divano e uscire....
Bellissime scarpe zarina, ma non fanno per me. Io jeans e sneackers 365 giorni all'anno. Altro che halloween....
Buona domenica!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazze!!!! Allora
Io sono la spilungona del gruppo dall'"alto" (si fa per dire) del mio metro e 68?!?!?
Oriana, chiarissimo...smetto di guardare quella partenza...ma ne guardo altre !!!!
Giornata di riordino armadi per me, approfittando del fresco, grazie a una nottata piovosa!
Ora però basta, vorrei convincere il marito ad alzarsi dal divano e uscire....
Bellissime scarpe zarina, ma non fanno per me. Io jeans e sneackers 365 giorni all'anno. Altro che halloween....
Buona domenica!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti batto io zip [emoji12]

Buon pomeriggio girls!!

Mi iscrivo subito al club sneackers 365 giorni all'anno!!! E pure io alta, o meglio bassa, 158 cm ah ahaha e pure sposa col vestito da principessa taglia 48...e se non me lo mettevo il giorno, quando potevo???!!! E non vi dico come indossavo la divisa a lavoro, che forse è meglio!!!
Abbiamo passato due bellissime giornate al mare ♡ da stasera è previsto il solito, noiosissimo maestrale :| ancora due settimane e il marito sarà in ferie :) martedì ho i vaccini per Ale invece :|

Zip la partenza di aprile fino ad avantieri aveva lo stesso prezzo ;)

Ci sono anch'io.
Verso le h.15,00 è uscito il sole ed ovviamente si è alzata la temperatura;dalle mie parti ci sono stati degli alberi rotti ed alcune vie si sono allagate.

Zarina le tue scarpe mi piacciono!

Melania un abito veramente di classe con corpetto prezioso, molto ma molto bello.Ottima scelta!

Didi sto' pensando che avrai un'abbronzatura suuuuper invidiabile!

Ciao.....ciao.....

Anche qui dopo un mattino nuvolo, è uscito il sole ma ormai avevo messo via la voglia di sdraiarmi in terrazza...
In realtà e stato un we un poco inquieto, mi sono saltati un paio di appuntamenti e non avevo neanche voglia di riorganizzarmi.
Certo in settimana dovrò farmi da fare a pulire e riordinare perché poi avrò ospiti per un mese almeno...

In effetti Melania, difficile immaginarti con un altro abito: secondo me è segno che poteva essere "solo quello" :)

Per quel che riguarda le scarpe, sono sempre state la mia passione e negli ultimi anni, complice il lavorare in un posto che richiede sempre un certo riguardo nel vestire, sono peggiorata!!! Quelle nella foto sono solo una manciata di paia che tengo sempre a portata di piede ;) le altre sono nella cabina in attesa degli eventi!

Aspettavo Herminia per organizzare qualcosa di Istituzionale qui al nord, ma in effetti fa davvero troppo caldo... Però una pizzina o un sushino si potrebbe fare in via informale!!

A proposito di cibo....e poi chissà perchè si finisce sempre di parlare di questo argomento, tra l'altro molto amato da tutti.
A pranzo parlavo a mio marito del risotto con Castelmagno e nocciole, che a lui non piace per via della frutta secca, la sua risposta è stata:"Ma se vuoi mangiare quel risotto, tiriamo su l'auto ed andiamo"!.....non ci posso credere, davanti al cibo non si tira mai indietro!

Sta facendo temporale! Speriamo che rinfreschi.

Myriam posso stare mesi al sole ma mi abbronzo solo perché mi copro di lentiggini. Sono allergica al sole per cui sto sempre rigorosamente sotto all'ombrellone .
Una volta quando non avevo pazienza diventavo rosso fuoco .

Il tempo di scrivere e Sembra stia già smettendo di piovere. 😭