• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buona Regina, Miryam!!!
Fai tante foto, per farci un pó sognare!

Ultima modifica:
Parole Sante Oriana!
Buona vacanza Miryam, sono felice per te!
Aspetto anche io le foto della Queen !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buon viaggio miryam!!!!
Sono emozionata per te!!!! Io invece..... Vado "solo" sulla riviera romagnola.... Valige chiuse! Buona notte

Buon mare Miryam divertiti e fotografa tutto.

Zip zip buon viaggio e buone vacanze anche a te. Cerca di portare pazienza ma vedi di non fartele rovinare con ingerenze varie.
Le vacanze sono le tue , quelle di tuo marito e della piccina che giá si fa sentire,godetevele voi!

Zip, l'insonnia in gravidanza serve ad abituarsi alle notti future, con la piccola Alice che si sveglierà nelle ore più improbabili. Ma noi speriamo tutte che questo non succeda!
Ps: ma non andavi in Abruzzo?

E Miryam? Che sogno....
E Francesca? È tornata?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Buongiorno e ben ritrovate tutte!!

Un saluto dalla mia sorellina Miryam, si trova a bordo di Frecciarossa e tra pochi minuti sarà a Roma. Una breve sosta di 1 ora poi l' attende il treno per Civitavecchia ed infine il tanto atteso incontro con la Regina.....Quenn Victoria!!!

Spero riesca a spedirmi qualche foto che prontamente girero'.....

Buona giornata a tutte !!!!

Buongiorno!! Buone ferie e a chi parte e buon weekend a chi sta a casa!!
Qua il marito è in ferie finalmente :D io sto già perdendo la cognizione del tempo pensando che domani fosse ferragosto...
Il clima è rimasto come i giorni scorsi, mite, senza afa o mega sudate :)
Zip spero possa recuperare il sonno perso durante la giornata ;) ormai non manca tanto???!!!
Oriana ma davvero Miryam è la tua sorellina??? Sarà gia a bordo??!!! Una mia amica oggi imbarcava sulla Sinfonia da Venezia, prima crociera, sono curiosissima di sapere come andrà!!
Alessia tutti bene?? Oriana quindi ricordavo bene che non ci avevi parlato di ferie imminenti :| beh l'autunno non è male, ma capisco perfettamente che non è la stessa cosa, specialmente perché non potrai far perdere a Jacopo tanti giorni di scuola...diciamo che ha i suoi pro e contro.
Melania come va il dito???
Ma avete letto quanti belle dirette ci sono questo periodo?!

Si Angela , è mia sorella, pensavo si sapesse.

Ecco qualche foto , le prime di oggi.
Arrivata per tempo all' imbarco è salita subito a bordo, l' emozione tantissima come fosse alla sua prima crociera [emoji4]

5cd1f01131fb40b4198fcd3269487ed4.jpg

La Regina....eccola finalmente...

bdac1fde8f799b53b853591aed3a13bc.jpg

...e la cabina [emoji6]

Per ora è tutto , ciao a tutte , buon relax a chi è in vacanza e buone partenze a chi si appresta!

Buon ferragosto! .....ma ci si sente ancora [emoji6] appena ho altre news!

Buon vento a Miryam! Finalmente ha conosciuto la regina, io a luglio ho navigato con il re ( Koningsdam), ci manca una princess e siamo state ammesse a corte! :)

Buongiorno a tutte.
Angela pure io ero convinta che oggi fosse il 14 e domani ferragosto. Sto aspettando i biglietti della crociera e la mia mente corre evidentemente più veloce del tempo.

Zio anch'io ho sofferto di insonnia i primi mesi di gravidanza, mi svegliavo alle 1:00 (2:00 se andava bene) e di riaddormentarsi proprio non se ne parlava. Ti assicuro che sostenere poi, in mattinata, lezioni complesse di matematica e fisica per ore consecutive è stata un'impresa ardua! A saperlo prima avrei preso volentieri il zighnì Elena!
Buon viaggio Miryam!Oriana aspettiamo altre foto!
Un saluto a tutti gli altri

Buona sera ragazze!!!

Buona crociera Miryam!!!!!!!!!!!!! Già le prime foto trasmettono emozione...te l'ho detto che non sto nella pelle al posto tuo!

Tina, è vero, con i piccoli il mare è difficile. Ci vuole una grande partecipazione da parte del papà...allora le cose sono più semplici! ;)

Zip....purtroppo l'insonnia è compresa nel prezzo....ooohhhmmmmm ooooohhhhmmmmm ;)

Ma cos'è lo zighnì????? [smilie=mhhhh_03[1]:

Angela evviva!!!! Anche noi, da stasera, marito in vacanza!!!!!! Olè!!!! Fra l'altro, l'ultimo periodo per lui sul lavoro, è stato parecchio impegnativo....Mi ha appena detto "non vedevo l'ora!!!!! "

Ieri sera ci siamo piazzati sul terrazzo armati di coperta e pazienza e.....le abbiamo viste!!!!!!! Stelle cadenti per tutti!!! Naturalmente, il desiderio si Davide, è stato il più tenero!
Il mio sicuramente il più venale ;)!

Buonasera!
Buon mare a Myriam.
Noi niente stelle,io e ileana siano state fuori un bel po ma non ne abbiamo vista nemmeno una.
Il dito.. diciamo che va anche se so che questa storia prenderà una brutta piega.. dovrei tenere la mano a riposo e invece faccio tutto ma proprio tutto.
Martedi mi attende la.visita di controllo...la cosa peggiore è che mi è impossibile guidare e quindi stiamo sempre in casa,questi sono giorni molto pesanti per mio marito, il 15 lavorerà tutta la giornata.

Quante belle dirette,mettono tutte voglia di partire subito!

Buonanotte