Buon pomeriggio ragazze!!!
Scusatemi per non avervi più informate sulla nostra risonanza ma ieri sono stata con la febbre oltre i 39 gradi e proprio non ce la facevo!
Allora:il referto non è ancora stato stilato,pochi medici e troppo lavoro. L'ortopedico di Davide è in ferie....abbiamo trovato in reparto un'anima buona che ha guardato l'esame e dice che secondo lui è a posto.C'è una piccola ombra che lascia un dubbio ma in ogni caso, la cura da prescrivere sarebbe solo di non correre, non saltare e non giocare a calcio.
In pratica dobbiamo aspettare ancora fino al 5 settembre che rientri il doc....e poi sapremo qualche cosa di più.
Grazie a tutte per avere chiesto!!![smilie=bacio_10[1]:
Ieri mattina, quando siamo partiti per andare a Genova, non sapevamo neppure del terremoto. Ad un certo punto abbiamo visto nel cielo, delle nuvole con uno strano colore ed abbiamo pensato ad un incendio. Accesa la radio ci siamo resi conto che, oltre all'incendio sopra Genova, purtroppo c'era stata una catastrofe al centro Italia.
Mamma mia, non ci sono parole. Didi hai ragione, il pensiero di quelli che, in attesa dei soccorsi, piano piano se ne vanno è tremendo.
Anche il discorso della messa in sicurezza è giusto, credo però che non tutti i proprietari di immobili possano permettersi di affrontare una simile spesa, noi per primi!
Riguardo alla mia febbre di ieri è incredibile! Già appena usciti dalla risonanza non mi sentivo molto a posto ma ho pensato che la colpa fosse della tensione, nel pomeriggio una stanchezza.... il mattino dopo (ieri) già al risveglio 37.5....in un crescendo durante tutta la giornata siano ad oltrepassare i 39 verso le 19.00
Paracetamolo a tutto spiano e ghiaccio sulla testa (che davo abbastanza di matto

). Dormitona tutta la notte e stamattina...niente!
Mi sono svegliata stordita e rintronata come se avessi avuto una campana sulla testa ma la febbre non si è più alzata....mah....misteri!
Il doc dice che può essere un colpo di freddo, nella sala della risonanza faceva molto freddo e sono stata con Davide per tutto il tempo: lui coperto e io con il vestitino....vabbè dai, stasera cena di compleanno per la mia mamma, domani battesimo della piccola Rachele e domenica (speriamo) si parte!!!!!!!!
Buon proseguimento a tutte!!!!!