• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Alice benvenuta [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]

E congratulazioni alla neomamma e al neo papà ...

Buon giorno!
Zip, Alice ha dormito stanotte, ciuccia bene????? ;)

Ciao Kiki!!!!!!!!! E' bello rileggerti qui!!!!!

Black.... hai provato su amazon? Escono parecchi risultati con quel nome, prova!

Oriana che brava che sei a fare il corso d'inglese. Dovrei prendere coraggio e farlo anch'io ma...troppo pigra !!!

Monica, come va la nuova sistemazione?

Qui tutto normale, a parte che fuori dalla finestra, c'è l'aria gialla. Il cielo è coperto di nuvole...pioverà sabbia del deserto???

Mamma mia, Zip!! Non posso fare a meno di guardare quei piedini cicciotti!!!
Sono una meraviglia!!
Goditi ogni istante di questi primi giorni, che voleranno e ti troverai a portarla a scuola in men che non si dica!

Per il resto, ragazze mie, sono già qui in clinica e oggi sarà una giornata intensissima: altre 5 piccole otturazioni, piccole per carità, ma intanto...
Ho avuto la grossa fortuna di non soffrire mal di denti per 40 anni...ora curo tutto insieme...ma va bene così, sono bravissimi, veloci e professionali.
E, dettaglio che non guasta, anche molto giovani e graziosi, di modi e di aspetto.

Alessia, in effetti li ho comprati su Amazon, perché altrove non c'era verso di trovarli: ho spedito amici a Roma, a Venezia...ora ho scatenato amici (più le mogli, che i maschietti, altrimenti chissà cosa mi arriva) in vacanza negli States: se anche ne prendono 20, non è un problema: si piazzano in frigorifero e amen!!!

Buongiorno a tutte!!
Oggi doveva arrivare il freddo, invece qua c'è una mite giornata soleggiata :D
Zip direi che sarai super giustificata, che giorni emozionanti che ti aspettano!!! I neonati sono tanto impegnativi ma sono la meraviglia della specie umana ♡.♡
Melania non ci dici come sta Ileana?? Spero meglio!!!
Black dai ancora un poco di pazienza e avrai il tuo meraviglioso sorriso :D mi hai fatto troppo ridere con la ricerca del rossetto!!!
Alessia tutto bene Davide a scuola?? Alessia ha trovato un motivo in più per andare a scuola volentieri...si chiama Joele :| la dovreste vedere, occhi a cuore e testa fra le nuvole, non so se ridere o preoccuparmi...ha solo 5 anni!!!!!
Discussione col marito :( ho trovato una crocierina light a 149€ pp ma naturalmente lui ha tolto tutte le scuse del mondo, mi verrebbe voglia di partire e mollarlo da solo!!!!
Vado a sistemare la spesa...

Ultima modifica:
Buongiorno ragazze, qualche minuto di tregua ... la mia cucciolotta sta ancora dormendo al nido ed io fuori ad aspettare al freddo di Bolzano... sì ho detto freddo! È arrivato il freddo! Ma le giornate sono ancora piacevolmente serene, dunque questa attesa tuttavia mi sta rigenerando.
Una domanda: riuscite a ritagliarvi dei momenti tutti per voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sul fronte croato, sole luminosissimo ma temperatura quasi gelida! Soffia un lieve venticello appena percettibile ma ghiacciato!

Tina, è più facile vivendo da sola mettersi davanti a tutto. Forse anche troppo a volte.
Però si, anche nel trantran quotidiano, è bello rilassarsi nella vasca da bagno con un film o fregarsene della cucina da riordinare per dedicarsi alle piante o a cucire qualcosa o preparare un pó di confetture.

Buon pomeriggio!! È arrivato una leggera velature :| e sembra quasi stia per fare buio.
Ho abbandonato la macchina per andare a prendere Ale a scuola, quindi ogni giorno mi sto regalando 20 minuti di camminata, quanto mi piace :D Tina per rispondere alla tua domanda, io si, con una figlia sola riesco ad avere momenti per me, specialmente la mattina, se la casa rimane in ordine riesco ad uscire almeno due volte alla settimana. A fine novembre avrò anche un'uscita notturna per uno spettacolo teatrale :D non vedo l'ora!!! Da quando non lavoro più poi, mi sento sempre in vacanza ahahah
La tua bimba è ancora molto impegnativa essendo piccina, e tu lavori, giusto?? Immagino quanto sia difficile perché in tempi non molto lontani ci sono passata pure io :| ricordo la super organizzazione quando mio marito faceva la notte e io dovevo montare alle 5...che incubi!!!

Buongiorno a tutte!!
Oggi doveva arrivare il freddo, invece qua c'è una mite giornata soleggiata :D
Zip direi che sarai super giustificata, che giorni emozionanti che ti aspettano!!! I neonati sono tanto impegnativi ma sono la meraviglia della specie umana ♡.♡
Melania non ci dici come sta Ileana?? Spero meglio!!!
Black dai ancora un poco di pazienza e avrai il tuo meraviglioso sorriso :D mi hai fatto troppo ridere con la ricerca del rossetto!!!
Alessia tutto bene Davide a scuola?? Alessia ha trovato un motivo in più per andare a scuola volentieri...si chiama Joele :| la dovreste vedere, occhi a cuore e testa fra le nuvole, non so se ridere o preoccuparmi...ha solo 5 anni!!!!!
Discussione col marito :( ho trovato una crocierina light a 149€ pp ma naturalmente lui ha tolto tutte le scuse del mondo, mi verrebbe voglia di partire e mollarlo da solo!!!!
Vado a sistemare la spesa...

Ma vengo io se vuoi e se vuole il marito;)....con quel prezzo dove vai?

Sul fronte croato, sole luminosissimo ma temperatura quasi gelida! Soffia un lieve venticello appena percettibile ma ghiacciato!

Tina, è più facile vivendo da sola mettersi davanti a tutto. Forse anche troppo a volte.
Però si, anche nel trantran quotidiano, è bello rilassarsi nella vasca da bagno con un film o fregarsene della cucina da riordinare per dedicarsi alle piante o a cucire qualcosa o preparare un pó di confetture.

Black Zarina anche da noi è freschetto la mattina e la sera, ma l'aria gelida non portarcela a casa!
E.....daaaaiiiii....che il freddo mantiene giovani!!!!!Lo dicono tutti, ma.....non so eh!!!!

Black Zarina anche da noi è freschetto la mattina e la sera, ma l'aria gelida non portarcela a casa!
E.....daaaaiiiii....che il freddo mantiene giovani!!!!!Lo dicono tutti, ma.....non so eh!!!!

Anche il botox!! E dà meno fastidio e per meno tempo del freddo invernale!!! Ghghhh!

Ma vengo io se vuoi e se vuole il marito;)....con quel prezzo dove vai?

È la stessa domanda che gli ho fatto io, purtroppo non ha capito ancora che una settimana in casa gli costa più del doppio :|
A novembre comunque si trovano sempre prezzi da paura!! È già il secondo anno che trovo offerte del genere ed è già la seconda volta che me le lascio sfuggire :'(

È la stessa domanda che gli ho fatto io, purtroppo non ha capito ancora che una settimana in casa gli costa più del doppio :|
A novembre comunque si trovano sempre prezzi da paura!! È già il secondo anno che trovo offerte del genere ed è già la seconda volta che me le lascio sfuggire :'(

Dobbiamo istituire una mailing list di partenti: tra chi viaggia sempre da sola e chi ogni tanto lascia a casa i "bagagli" a due gambe...ci sarebbe da divertirsi a partire tra matte! 😁😁😁