Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie mille a tutte!!!!!
Per un pochino mi sa che sarò assente giustificata....[emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutte!!
Oggi doveva arrivare il freddo, invece qua c'è una mite giornata soleggiata![]()
Zip direi che sarai super giustificata, che giorni emozionanti che ti aspettano!!! I neonati sono tanto impegnativi ma sono la meraviglia della specie umana ♡.♡
Melania non ci dici come sta Ileana?? Spero meglio!!!
Black dai ancora un poco di pazienza e avrai il tuo meraviglioso sorrisomi hai fatto troppo ridere con la ricerca del rossetto!!!
Alessia tutto bene Davide a scuola?? Alessia ha trovato un motivo in più per andare a scuola volentieri...si chiama Joele :| la dovreste vedere, occhi a cuore e testa fra le nuvole, non so se ridere o preoccuparmi...ha solo 5 anni!!!!!
Discussione col maritoho trovato una crocierina light a 149€ pp ma naturalmente lui ha tolto tutte le scuse del mondo, mi verrebbe voglia di partire e mollarlo da solo!!!!
Vado a sistemare la spesa...
Sul fronte croato, sole luminosissimo ma temperatura quasi gelida! Soffia un lieve venticello appena percettibile ma ghiacciato!
Tina, è più facile vivendo da sola mettersi davanti a tutto. Forse anche troppo a volte.
Però si, anche nel trantran quotidiano, è bello rilassarsi nella vasca da bagno con un film o fregarsene della cucina da riordinare per dedicarsi alle piante o a cucire qualcosa o preparare un pó di confetture.
Black Zarina anche da noi è freschetto la mattina e la sera, ma l'aria gelida non portarcela a casa!
E.....daaaaiiiii....che il freddo mantiene giovani!!!!!Lo dicono tutti, ma.....non so eh!!!!
Anche il botox!! E dà meno fastidio e per meno tempo del freddo invernale!!! Ghghhh!
Ma vengo io se vuoi e se vuole il marito....con quel prezzo dove vai?
È la stessa domanda che gli ho fatto io, purtroppo non ha capito ancora che una settimana in casa gli costa più del doppio :|
A novembre comunque si trovano sempre prezzi da paura!! È già il secondo anno che trovo offerte del genere ed è già la seconda volta che me le lascio sfuggire :'(