• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buongiorno ragazze!
Piombo qui sempre di venerdì a fine corso e... a fine corsa !!
Ad Alessia grazie per l'indicazione dell'hotel di Dublino.... lo tengo come promemoria per i sogni di viaggio!
Buone vacanze alle ragazze in partenza!! Oriana sarà la nuova Mata Hari dell'Oman!!
io l'ho fatta l'escursione in jeep nel deserto proprio in Oman ed è stata bellissima con il su e giù fra le dune... per fortuna prima del pranzo servito poi in un campo tendato !!
Felice per Didi per il prosieguo delle visite e senza dimenticare l'anniversario di matrimonio di Billi04.
Ho letto tutti i messaggi precedenti in maniera molto veloce, quindi se ho dimenticato qualche evento perdonatemi!!
Io non parto ed il 31 lavoro ed il 31 in ufficio faremo un piccolo rinfresco ... dolcetto o scherzetto!!

Buon fine settimana a voi

Ecco cosa mi sono dimenticata, gli auguri per l'anniversario di Billi04.
Li faccio ora , spero li accetti anche se in ritardo.
Tieni duro, non mollare mai , la vita vi presenterà delle difficoltà ma quando ci si vuole bene si supera tutto.
Io, dopo 49 anni dico sempre che il matrimonio è come una pianta con tanti fiori,belli questi , ma ogni tanto cadono e poi ritornano.Le radici non son belle e non si vedono ma sono la parte più importante. Quando le radici sono sane e forti superano ogni avversità di clima e la pianta dura a lungo e rifiorisce. Auguri, auguri, auguri!

Myriam un bel posticino da vacanza da sogno posso suggerirtelo anch'io in Oman.

Oh cielo anch'io mi sono dimenticata dell'anniversario, che vergogna!!!!!!
Auguriiiiii Angela.....e scusaaaaaa.........!
E per festeggiare una bella crocierina????

Grazie Didi del suggerimento.....aspetto eh!

Buon pomeriggio!
Come state?

Angela auguri per l'anniversario.
E Per la mancata partenza non ci pensare, inzia a programmare la prossima!

Monica cerro che il.tuo deve esser stato un bel cambiamento, ma per i figli bisogna sempre cambiare soprattutto perché crescono in fretta e dobbiamo goderci ogni momento con loro.

Oriana guarda nemmeno ti dico nulla....sono arrabbiata con te! !!! 😠😠 ovviamente scherzo la mia è solo invidia, devo dire che è una pausa meritatissima la tua hai lavorato tutta l estate. Divertiti e soprattutto rilassati e se riesci scatta tante foto per noi.

Anche qui sarà un bel ponte lungo ma mio marito non ci sarà spero che il tempo sia ancora bello così faremo passeggiate in bicicletta noi tre!

Buona serata!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Eccomi, ho letto tutto con calma.
Il sole è tramontato e fra 45 minuti appuntamento alla reception per una riunione informativa già in tenuta da gala. Mah.....

Angela buon anniversario! È vero! Avevo dimenticato la crociera disdetta per il problema gamba! Scusa se ho rigirato il dito nella piaga.

Monica, che grande cambiamento. Dal PS al part-time in ambulatorio. Di certo la tua vita famigliare e il rapporto con i ragazzi cambieranno in positivo.

Ora vado a restaurarmi!

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Buon giorno!

Angela...anche io con il capo cosparso di cenere....ho scordato gli auguri per l'anniversario.
Allora te li faccio adesso, e mi unisco alle belle e sagge parole di Didi.
Per la pedalata ehm..ehm... forza! Ci vuole costanza!!! Devi sacrificarti un pochino e poi, quando si vedranno i primi risultati, sarai talmente soddisfatta di te stessa: coraggio!!!!!!:)

Oriana, essere li, dove sei tu, con quella piscina e tutto il resto....e noi qui, almeno noi del nord con: cielo grigio, stufa accesa stufa spenta, tossi, raffreddori e tutto il resto...che invidia colossale!!!!

Franci, passa pure quando vuoi. Finalmente il corso è finito? Ora sarai meno impegnata?
L'hotel...hai visto che bel posticino? E' veramente da sogno....qualche tempo fa, a cena, hanno avuto ospite Bono Vox!!!!!!!! [smilie=mangiare_06:

Melania, quassù, quando al tg fanno vedere le immagini delle persone che si godono ancora adesso un bel bagnetto, rosichiamo un tot!!!! ;) ;) ;)
Godetevi le pedalate in tranquillità e....mi viene voglia di partire per venire da te...e rimanerci fino ad aprile!!!!!! ;)

Noi con questo ponte lungo, avremmo voluto muoverci con il camper, andare tre giorni a Torino ,che è una città bellissima, oppure due giorni a Gardaland.
Il problema è che i ragazzi vogliono stare a casa per fare dolcetto scherzetto lunedì.....mah, non è ancora detto....
Se decidiamo di partire non ho niente di organizzato e pronto, sarebbe proprio all'avventura!!!

Buona sera a tutte!!!
Oggi abbiamo avuto una mite giornata di sole e pare sarà così per tutta la settimana :D il pomeriggio siamo stati al centro commerciale perché Alessia si è innamorata del personaggio del film Trolls dunque urgeva acquistare una Poppy :D
Alessia esagerata!! Non c'è assolutamente bisogno di cospargerti il capo di cenere perché gli auguri, siete state tutte molto care!! Comunque il giorno non abbiamo fatto niente di che se non pranzare soli perché Ale aveva il pomeriggio a scuola...
Chissà come se la starà passando la nostra amica Oriana!!
Miryam martedì, se pur da lontano, andrò ad ammirare due regine :D non vedo l'ora!!!! Quanto è bello il tuo diario!!!
Serena notte a tutte!;

Buongiornooooooo oggi splende il sole e non fa per niente freddo.....ma la tristezza è tanta sentendo al Tg una nuova scossa di terremoto...e chissà quando finira'!

Angela per l'anniversario fai ancora in tempo a festeggiare, ma dove andrai martedì???Sono curiosa, quale Regina incontrerai????
Il viaggio intrapreso con la Queen Victoria è stato stupendo e finalmente sono riuscita a terminare anche il mio diario....ma con rammarico, avrei voluto che non finisse mai per poter rivivere ancora quei momenti.....

Ragazze velocissimamente e senza nessun preavviso siamo in partenza per Gardaland!!!!!!
Camper e via!!!
Buon ponte a tutte!!!

Mamma mia, ho appena letto del terremoto.... Norcia, che era resistita alla scossa di fine agosto... mia nipote che studia a Perugia sta facendo la valigia e viene a casa per un po'. Non si fida a rimanere nello studentato e ha ragione.

Qui giornata di relax sole mare piscina. Dopo cena ci aspetta il volo notturno di rientro.

Alessia buon Gardaland! È il mio sogno andarci ad halloween!

0a54c4655c31f54e66afb822192c6e73.jpg

ca364689091009e26d69647f5a44191c.jpg

Buongiorno, buona domenica!!!
Ho sentito anche io del terremoto :( la speranza è sempre che non ci siano vittime e che la terra smetta di tremare, un'amica di Ascoli, che ha non ha avuto danni le volte precedenti, ha purtroppo crepe in casa :'(
Oriana ma che bello!!!! Direi che ti sei quasi rifatta dell'estate a lavoro eh???!!
Alessia buon ponte e buon divertimento a Gardaland, aspettiamo qualche foto anche da parte tua ;)
Miryam ho sbagliato giorno, perdono, mercoledì saranno a Cagliari Queen Victoria e Queen Elisabeth, saremo in centro nel pomeriggio :D e non vedo l'ora perché amo stare in centro quando ci sono tanti turisti perché mi immedesimo nel ruolo :D se poi il tempo rimane così, sarà una bellissima giornata!!!

Ultima modifica:
Angela se puoi scatta una foto alle due Regine e postale, sempre se puoi.....grazie....anzi Thank you!!!!

Oriana le tue foto sono stupende, e spero che ritorni piu' rinvigorita ed abbronzata!!!!!

Buona serata a tutte!!!!

Sera ragazze!! Come va??
Oriana com'è stato il rientro?? Raccontaci dell'escursione nel deserto!!!
Myriam foto sicuramente ne farò, ma purtroppo non so postarle :( non ne sono capace e il sistema operativo del mio telefono non me lo permette, il pc poi sono secoli che non lo accendo...però te le saluto se vuoi ;) :D
Ho visto la foto che hai postato sul diario :D che belle!!!!

Buonaseraaaaaaa qui tutto bene!
Angela per le foto non ti preoccupare, ma poi scriverai qualcosa di quello che vedrai!!!!!
Grazie per le foto del diario, mi fa piacere che ti siano piaciute!

Ed eccomi a casa.
Ieri mattina a Peschiera, dove è venuto a prendermi Stefano, c'era il finimondo al casello dell'autostrada. Tutti a Gardaland!!!
Abbiamo avuto la bella idea di far colazione nel lungolago... la giornata era bellissima, turisti tantissimi... ma ci abbiamo messo un'ora a rientrare in autostrada.

Angela, che ti immedesimi nei turisti mi fa morir dal ridere!
Alla fine la nostra escursione non ci ha portato nel deserto. Siamo stati in città (ma credetemi, non vi perdete nulla), al wadi verdeggiante e con tanti dromedari, in un'area archeologica sul mare e a vedere il tramonto (con delfini!!!) su un'altura.
Molte foto le ho nella macchina fotografica.

4696fba762101533cf23e247b7b659d2.jpg

5af204f899261a27b884308e16280c7d.jpg