Buon giorno!!!
Black...anch'io vedendo l'armadio delle scarpe dubito sul tuo essere disordinata.
Le cose da buttare in genere si accumulano anche qui ma nei giorni di sfuriata (in genere dopo una lite con il consorte

) presa da frenesia faccio pulizia con sacconi neri pieni pieni!!!
Le valigie, lo sapete già, le faccio solitamente il giorno prima della partenza, così quello che inserisco non si sciupa a stare li in attesa, e non ho il corridoio ingombro per giorni!
Al rientro la prima cosa è ...disfare le valige e cominciare con le lavatrici. Mi piace riavere a disposizione tutto il vestiario nel più breve tempo possibile, sopratutto per i ragazzi.
Oggi la giornata si preannuncia nuvolosa e le previsioni parlano anche di leggeri piovaschi. Incrociamo le dita.
Didi, se riesci a uscire per andare a passeggio credo che ormai il tuo Santo accompagnatore sia quasi pronto a sloggiare...questa è una bella notizia!
Ieri, siamo andati a fare un giretto per lo shopping all'outlet, Franci aveva bisogno di un abito per il ballo del liceo ed è stata una fatica!
E' molto difficile acquistare abiti per lei in questo periodo: essendo molto alta dobbiamo cercare fra gli abiti da donna, essendo molto giovane il rischio è quello di esagerare, essendo giovane ma "già grande" la via di mezzo è praticamente impossibile!!!
Comunque credo che ce la siamo cavata

Mi sono concessa un pre-natalizio. Avevo, a languire, un soldino che il mio papà mi aveva regalato al compleanno (a febbraio) e, visto che c'erano gli strascichi del black friday mi sono regalata una Borbonese a mezza luna....
Sono molto soddisfatta, sia per il modello sia per il prezzo che ho spuntato
Stamattina per me ellittica, addominali e stretching...oltre alle solite incombenze. Buon inizio settimana!