Buon giorno!!!!!
Subito la prima curiosità: ma Paola2 è la stessa Paola londinese di sempre? Se si, che ti è successo???
Come mai hai dovuto aprire un profilo nuovo?
S. Valentino!!!
Ieri ho ricevuto il mio regalo in anticipo, posticipo.

Venerdì il marito mi porterà tutto il giorno a Serravalle!!!!!!!! [smilie=ballerino[1:
Non so voi ma per me è un regalo bellissimo!!!!! Shopping, shopping e ancora shopping!!!!!

E così, alla faccia del non festeggiare, sicuramente spenderò gli ultimi rimasugli di tredicesima
Francesca! Alla fine la titolare del centro fitness sarai tu! Quattro sedute di allenamento a settimana,più il tappeto per la quinta... complimenti!
In effetti, vedendo le foto al raduno napoletano ci si accorge che sei in forma.
E sono d'accordo con la tua idea che un po di sport oggi sarà un ottimo investimento per il domani!
Mi piacerebbe provare a fare pilates ma il paesello, al massimo, offre la palestra con gli attrezzi.
In ogni caso, la soluzione casalinga che ho trovato, è economica e risponde alle mie esigenze. Sopratutto di massima libertà nell'impegno e sinceramente, non mi lamento del risultato

Attenta alle ginocchia!!!!!
Melania, non credo di avere preso l'influenza, quella vera, altrimenti non sarebbero bastati due giorni a letto senza fare niente.
Cosa ho avuto non so, l'importante è che sia passato
Myriam vieni, vieni pure a saltare la corda! Fra l'altro è un ottimo esercizio, fa lavorare tutti i muscoli...unico problema dopo svariati salti....la pipìììììì!!!!!!!
Ciao Didi, a giudicare dal tuo commento hai bisogno anche tu di un po di sole estivo.
A quando la tua fantastica partenza? Ormai non manca molto giusto?