• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buongiornooooooo....vedo che il Fitness Centre è movimentato stamattina;)

Oggi sono a casa in ferie e mi sto programmando la giornata: stamattina parrucchiera, nel pomeriggio in Agenzia Viaggi....vediamo cosa riesco a trovare.

Chi farà per prima la valigia?
Didi?
Melania?....o qualcun altro????

Non so i km...so i minuti e sopratutto i battiti!!!!!
Visto mai che mi viene uno s-ciopone sull'attrezzo infernale??? ;) ;) ;) ;)

Mi sara che la prima a fare la valigia sarà Didi...il 16 credo e poi Melania il 23...poi Angela a Pasqua o giù di li ...

Alessiaaaaa anche tu in cruise?????
Io spero di trovare qualcosa che mi aggrada in Agenzia oggi.
Mi è venuto un dubbio sulla lingua italiana: aggrada?.....o aggradi?Voi che dite?

Miryam l'ho scritto io, augurando ad Alessia una crociera il prima possibile ;)
Ma tu sei in cerca di qualcosa per quest'anno o per il prossimo??

Io parto il 15 pomeriggio, volo da Linate alle 19,30.
Chi farà prima le valigie non lo so, io uso farle la sera prima o anche il giorno stesso della partenza. Naturalmente col pensiero e ultimamente anche con qualche pro memoria sono già pronte.
Per ora sono ancora in cantina. !

Bene, bene, leggo tutti a progettare partenze.
Melania complimenti per il balcone....
MIryam hai trovato qualche cosa di tuo gradimento???? (Al congiuntivo dovrebbe essere che mi aggradi, forse??) nel dubbio io spesso cerco sinonimi ......
Qui nulla in programma....tranne il solito week end di lavoro.
DIdi anch'io d'inverno cerco di uscire almeno un giorno alla settimana, solitamente con un'amica/collega, un museo, un angolo meno frequentato di Londra e poi una sosta per uno spuntino. D'estate invece sono sempre in giro...[emoji33]
Martedì visita alla Tate Britain, Turner amava il mare....in burrasca

b9aa3baa450a3bc700230c2a78914600.jpg

Sent from my iPad using Tapatalk

Paola spero di non trovare un mare simile durante la traversata.
[smilie=isola[1].gi:
Vorrei evitare di finire così.

In estate ne fai di giri in compagnia!
Pensavo ieri alla nostra guida in Egitto. Aveva 70 anni e ci raccontava essere solita fare 10km. al giorno per mantenere l'allenamento quando non lavorava. Ed aveva un passo veloce che distanziava gli uomini. Una donna veramente eccezionale, l'ho rivista in TV a fare da guida per un viaggio ufficiale di non so più quale capo di Stato.

Buon giorno!!!!

Angela [smilie=bacio_10[1]:[smilie=bacio_10[1]:[smilie=bacio_10[1]:

Myriam per il momento sogno soltanto di partire:deve sbloccarsi la questione salute della suocera.

Didi, io in genere le valigie le preparo la sera prima e le lascio aperte in corridoio.
Il giorno della partenza finisco mettendo tutto quello che si può sciupare e le aggiunte dell'ultimo minuto...
Cominci a sentire la trepidazione???
Grande la vostra guida egiziana.
Sono sinceramente convinta che per essere giovani bisogna prima di tutto esserlo nella mente!

Paola, avere a disposizione musei e teatri e una città come Londra ogni giorno. Per me davvero non ha prezzo!!!!

Ragazze mie, che settimana!!!

Anna pronta alla partenza, altri già partiti, altre che immaginano un nuovo viaggio...
La nostra piccola "famiglia" sempre in movimento per qualcosa o qualcuno!
Grazie di esserci e di essere come siete :)

Buongiornooooooo!!!!!

Vediamo di rispondere un po' a tutte, e non uso il multiquote perchè sono un po' pasticciona, ma sto cercando di migliorare!

@ Angela - sto cercando qualcosa per l'estate tra agosto e settembre, ed aggiungiamo anche dicembre

@Alessia - ci mancava pure la suocera;), ma volendo ci sono sempre le mini-cruise, io ne avrei adocchiata una a Novembre, se qualcuna è disponibile.....

@Paola - forse, forse ho trovato qualcosa, sono tornata a casa carica di depliants....oggi pomeriggio studio.

@Elena - io dico sempre che l'unione fa la forza!

@Didi - io non riesco a fare la valigia il giorno della partenza.Di solito comincio con una bella legenda una settimana prima, poi il lunedì metto qualcosa e spunto la legenda, e tra il mercoledì ed il giovedì (poi dipende dal giorno di partenza) l'ho già terminata.La chiudo la sera prima della partenza.

.............ed il resto delle amiche del Forum come si organizza per preparare le valige?????

Ragazze mie, che settimana!!!

Anna pronta alla partenza, altri già partiti, altre che immaginano un nuovo viaggio...
La nostra piccola "famiglia" sempre in movimento per qualcosa o qualcuno!
Grazie di esserci e di essere come siete :)

Ti quoto e straquoto Elena! Grazie a tutte ragazze vi leggo sempre anche se non "partecipo" scrivendo molto :)

Alessia , con le valigie faccio altrettanto.

Elena e Migia condivido in pieno il vostro pensiero. Una bella famiglia variegata di cui far parte.

Sera ragazze!!!
Oggi abbiamo avuto una bella giornata di sole, di mattina sono stata per negozi con Alessia, mamma e sorella, abbiamo preso qualche t-shirt e in bel vestitino per Pasqua che verrà dietro anche in crociera!! Io per me non ho trovato niente :| oggi sono giu...è tornata la dermatite che avevo a fine anno e inoltre ho una voglia pazza di dolci :'( ho mandato il marito a prendere la Nutella...
Myriam oggi ho monitorato i km, sono poco più di 11 ;)
Io per le valige non ho un metodo preciso, generalmente c'è Alessia che mi stressa per farle presto, lo scorso anno ho iniziato circa due mesi prima, quando acquista i qualcosina andava dentro, poi gli ultimi giorni va dentro il grosso; quest'anno aveva la smania di comprarle, mi ha chiesto di iniziare a farle ma non ho ancora ceduto, ma dovrei iniziare 4/5 giorni prima.
Buona serata a tutte!!