Alettia
Active member
Buon giorno!
Cioccolato? Ho sentito dire cioccolato???? Mmmmmm che buono! Hai assaggiato qualche cosa di particolare? Raccontaci!
Paola bellissimo il tour in gommone veloce...adrenalina?????
Noi nessuna gita ai luoghi Fai
Non ci siamo organizzati e ne siamo pentiti.
La nostra è stata una domenica riposante.
Intanto c'era il cavolo di cambio dell'ora che non lo sopporto proprio come Angela.
Poi, con il nuovo acquisto che ho fatto (una macchina per fare la pasta fresca tipo la mitica pasta matic per chi se la ricorda) ci siamo dedicati alla preparazione dei pansotti. Esperimento riuscito con piccoli miglioramenti apportabili.
Come dopo pasto, molto poco digestivo (
) visione, con conseguente pennica sul divano, del gran premio...verso la metà mi sono trasferita nel letto che almeno potevo proseguire la dormita con più comodità 
E infine giretto in bicicletta... almeno quello salutare!
Messaggio per Melania, se per caso dovesse leggere.
Non posso rispondere agli SMS...il marito mi ha fatto un contratto telefonico dove non sono previsti e mi costano un occhio della testa...per me solo W---sA-p!!!!!
Chissà se leggerà?????
Cioccolato? Ho sentito dire cioccolato???? Mmmmmm che buono! Hai assaggiato qualche cosa di particolare? Raccontaci!
Paola bellissimo il tour in gommone veloce...adrenalina?????
Noi nessuna gita ai luoghi Fai

Non ci siamo organizzati e ne siamo pentiti.
La nostra è stata una domenica riposante.
Intanto c'era il cavolo di cambio dell'ora che non lo sopporto proprio come Angela.
Poi, con il nuovo acquisto che ho fatto (una macchina per fare la pasta fresca tipo la mitica pasta matic per chi se la ricorda) ci siamo dedicati alla preparazione dei pansotti. Esperimento riuscito con piccoli miglioramenti apportabili.
Come dopo pasto, molto poco digestivo (

E infine giretto in bicicletta... almeno quello salutare!
Messaggio per Melania, se per caso dovesse leggere.
Non posso rispondere agli SMS...il marito mi ha fatto un contratto telefonico dove non sono previsti e mi costano un occhio della testa...per me solo W---sA-p!!!!!
Chissà se leggerà?????