• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Didi, mi sono dimenticata di scriverti la zona di Milano con tante cacche di cane...
Loro hanno preso un appartamentino nelle vicinanze dell'istituto nazionale per i tumori...
E mio marito ha elogiato molto l'ordine e la pulizia in generale della città, ma non per quanto riguarda i padroni, maleducati, dei cani!

Buona serata!

Mio marito é ordinato ed io metto le cose sempre nello stesso posto. Ma lui se una camicia o una maglietta é sotto a due altre non si degna di alzarle tutte anche quelle a fianco , quindi non la trova e chiama. Ama farsi servire come tutti gli uomini della sua generazione.

Ragazze, dopo una serata libera dai pensieri fatta di chiacchiere che sono passate dal perché la pelle color champagne e delicata alle teorie socioantropologiche dei grandi drammi dell' umanità (pessimo uso dell'italiano compreso), ed un paio di ore ai bordi delle piste di Linate a guardare persone, progetti e sensazioni che viaggiano verso chissà dove, mi sveglio di questa giornata che stasera non mi vedrà nella mia casuccia ma su un moderno letto elettronico a rigirarmi nell'attesa di domani.
Paura? No. Ho scelto l'intervento, ho l'equipe migliore che si possa trovare tra qui e Toronto, sono tra amici che casualmente lavorano con me.
Apprensione? Il giusto. Sono pur sempre 5-6 ore dall'ultima battutaccia che farò alla mia anestesista a quando mi chiederà di farle la linguaccia per estubarmi.
Non so se sarò in grado di aggiornavi in tempo reale, il Wi-Fi non è una delle eccellenze dell'Istituto.
Perciò non stare in apprensione, appena potrò vi tedierò con la mia presenza.
Vi abbraccio tutte, scappo in clinica (a lavorare, per ora!!!! 😂😂😂😂 )

Buon giorno!!

Elena, tanti tanti in bocca al lupo!!!!
Stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene e tornerai in un lampo qui a divertirti con noi!!!!

Didi, non sono solo gli uomini di quell'epoca che amano farsi servire. Anche i figli di mamme di quell'epoca sono abituati a non trovare mai niente...ma, se trovano una moglie di questa epoca, sono costretti a svegliarsi velocemente ;) ;) ;) ;)!!!

Angela!!!!!!! Non ci aggiorni con i preparativi per la tua partenza????

Buongiornoooooooo:D

Elena vai tranquilla sei in una botte d'oro!!!!!

Angela.....allora?......il tacco 12?????

Alessia sei pronta a pedalare?????

Ora scappo....buona giornata!!!!

Buongiorno a tutte!
Scusate se scrivo poco questi giorni, ma il telefono spesso da i numeri :|
Black in bocca al lupo! Ti vogliamo in splendida forma a dare le tue lezioni di stile il prima possibile!!!!! Un bacione!!
Per quanto riguarda i preparativi, non c'è molto ancora da fare, gli abiti sono tutti puliti e piegati, tranne quelli che ancora usiamo che andranno all'ultimo, per il resto...non so neanche quanti giorni manchino :| l'entusiasmo questi giorni poi non è alle stelle.
Oggi Ale è in gita :D spero si diverta tanto!!!
Tacco 12 io???!!! Myriam hai sbagliato persona!!!!
Alessia notizie della suocera??
Una buona mattinata a tutte!!

Buongiorno!
Black in bocca al lupo e ritorna presto.

Didi ben tornata!

Angela adoro preparare la valigie...quell adrenalina che ti mettono addosso. Ma quando partirai?

Alessia come sta tua suocera?

Io vi ho letto oggi dopo giorni di assenza e di pensieri. Avrei anche bisogno del materasso di costa diadema per una bella dormita!

Buona giornata.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ragazze....
La suocera è ancora ricoverata. Ieri è salita un poco la febbre,hanno fatto una tac e hanno trovano una sacca di siero dentro la pancia.
Hanno eseguito un agoaspirato per eliminarlo.
Stamattina la ferita mandava odore..parecchio. Hanno riaperto la ferita che esternamente si presentava bella e hanno trovato un' infezione.
La terranno presumibilmente ancora due giorni e domani ripeteranno l'apertura e la pulizia.... non le fanno anestesia durante la pulizia e mi domando il perchè ???
E destino che le cose non possano andare per il verso giusto.
Spero almeno di avere il marito a casa per Pasqua! Altro che partenza :(!!

Angela? Perchè non hai entusiasmo? Dai dai dai...vedrai quanto starai bene!!!!!!!
Per la data della partenza te la ricordo io...il 23 da Civitavecchia!!!!! ;) ;) ;) ;)
E io rosico....ma quanto rosicoooooooo!!!!!! ;)

Melania...porta pazienza, sei appena sbarcata, crisi d'astinenza vero????

Miriam...senza y.... Pedalo nei giorni dispari ;)

Alessia quanto mi dispiace. Anche a me è capitato di dover riaprire una ferita per una sacca di pus, e ti assicuro che la pulizia fa malissimo. Avevo 11 anni dopo la pendicectomia ma lo ricordo ancora!

Forza Elena, sei tra amici, andrà tutto bene. Quando puoi dai notizie.

Oh mamma Alessia che notizie che ci dai, non mi intendo di questo tipo di patologia, ma mi auguro che si riprenda presto!Auguri..auguri...auguri.....!

Un augurio anche ad Elena!!!!

Alessia, sui tessuti molti infiammati lascia abbastanza il tempo che trova: inutile che ti spieghi di fattori come prostaglandine, trombossani e leucotrieni... �� Quindi fare l'anestetico darebbe poco beneficio.
Fa male, ne siamo consapevoli: addirittura certe medicazioni si fanno con morfina prima e blande sedazioni , figurati.
Spesso una volta drenata la raccolta, l'organismo si "autoregola" sul dolore percepito: ti è mai "scoppiato" un ascesso ad un dente? Il dolore precedente viene a risolversi praticamente subito.
Io...bhe...sono piuommenocircaquasi pronta: ora passo dai colleghi del reparto a fianco e pokerino con prosecco.
A presto :)

Buongiornooooooooooooooooooooo oggi sono mattiniera e mi aspetta una giornata ricca di incontri lavorativi!

Buona giornata a tutte e tutti....caso mai ci leggesse un baldo giovane;)

Buon giorno!

Elena, speravo in una tuo aiuto per il mio interrogativo!!!
Ecco spiegato perchè ricuciono le partorienti senza anestesia...ma ti assicuro che il corpo pochi minuti dopo il parto non si è ancora autoregolato a sufficienza!!!!!! Che dolor ogni punto!!!
In bocca al lupo per il tuo intervento!!!!! E anche per il pokerino ;)

Anna, non ho nessun dubbio che la cosa sia dolorosissima... ecco perchè pensavo ad un poco di anestesia :(

Miriam...buon lavoro!!!!
Mi sa che i baldi giovani passano di qui per sbaglio e poi scappano a gambe levate!!!! ;) :)

Migia grazie per il sostegno... se penso che il marito si sta consumando le nostre ferie. Sono veramente depressa.

Grazie a tutte!!!

Oggi è il giorno giusto della pedalata!

Buongiorno.
Alessia mi dispiace davvero tanto per la situazione di tua suocera.

Angela non ricordo che firo farai e soprattutto con quale compagnia. Un mese esatto dopo di me...portami con te!!!

Buon pomeriggio ragazze!!!!
Il telefono pare funzioni bene oggi :D
Alessia quanto mi dispiace per tua suocera, poveretta, chissà che dolore!!! Tuo marito è ancora lì da lei?? Continua ad aggiornarci quando puoi!!!
Melania ci imbarcheremo il 23 :) sulla Luminosa...ecco ora vi chiedo, c'è una tradizione che rispettate prima di partire?? Qua da noi è buona abitudine, anzi tradizione consolidata, che si rompa qualcosa di più o meno costoso e che ci siano spese inattese :| infatti domenica sera lo scaldino dell'acqua ha ben deciso che era il suo turno, quindi ne è arrivato uno nuovo e con lui i vari tubi, raccordi e presette varie arghhh

Buon pomeriggio ragazze!!!!
Il telefono pare funzioni bene oggi :D
Alessia quanto mi dispiace per tua suocera, poveretta, chissà che dolore!!! Tuo marito è ancora lì da lei?? Continua ad aggiornarci quando puoi!!!
Melania ci imbarcheremo il 23 :) sulla Luminosa...ecco ora vi chiedo, c'è una tradizione che rispettate prima di partire?? Qua da noi è buona abitudine, anzi tradizione consolidata, che si rompa qualcosa di più o meno costoso e che ci siano spese inattese :| infatti domenica sera lo scaldino dell'acqua ha ben deciso che era il suo turno, quindi ne è arrivato uno nuovo e con lui i vari tubi, raccordi e presette varie arghhh

Qui si parte con un bambino malato questa è la nostra tradizione.
Lo scorso anno mario e quest'anno ileana la mattina dell imbarco si lamentava per l otite e infatti alle 6 di mattina ero in fila in farmacia.
Meglio lo scaldino.

Che giro farai?