Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno ragazze.
Torniamo ora dall'ospedale dove hanno fatto la tac a mio marito.
L'esito della tac , pure se fatta con bollino verde non ha precedenza quindi lo avremo solo il 18. Mi auguro che se ci fosse qualcosa di pericoloso ci avvertano prima.
Ieri pomeriggio avrei pianto. Ho passato tanto tempo per fare la mia parte di diario della traversata atlantica e quando stavo per mandare l'invio ho perso il collegamento col forum. Credevo di ritrovare la discussione salvata invece era svanito tutto e ho dovuto rinserire tutte le foto[smilie=testata_02[:[smilie=testata_02[:[smilie=testata_02[:[/QUOTE]
Anna, incrocio le dita sperando che tutto si aggiusti presto e possiate ripartire sereni con i vostri programmi futuri.
Per il problema del diario , foto ecc.,ne avevamo appena parlato Anna, purtroppo a volte a connessione non è il massimo , capita anche a me.
Un consiglio posso dartelo, adottato nel diario che sto facendo..... è quello di fare post corti, con poche foto in modo che se dovesse succedere perdi poco " lavoro"...inoltre, mettere poche foto per post, fa si che resti meno pesante e le foto stesse si caricano sui dispositivi di chi legge, più velocemente.
Buona sera
Dopo una buona dormita è tutto più semplice.
Oggi, al castello di Glamis, ho avuto il piacere di incontrare Rosamunde Picher
La signora seduta, sulla sinistra.. quella vestita di rosso è Lady Mary Bowes Lyon, la nonna dell'attuale conte.
Le altre tre fan di Rosamunda.
![]()
Tra non molto si andrà a cena.
Sent from my iPad using Tapatalk
Buonanotte, sto crollando.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk