• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buongiorno!!
Oggi super mal di testa :( sarà il caldo che è arrivato tutto d'un botto??!!! E poi magari la settimana prossima sembriamo tornati a marzo...
Bacione

Buongiorno ragazze.
Torniamo ora dall'ospedale dove hanno fatto la tac a mio marito.
L'esito della tac , pure se fatta con bollino verde non ha precedenza quindi lo avremo solo il 18. Mi auguro che se ci fosse qualcosa di pericoloso ci avvertano prima.

Ieri pomeriggio avrei pianto. Ho passato tanto tempo per fare la mia parte di diario della traversata atlantica e quando stavo per mandare l'invio ho perso il collegamento col forum. Credevo di ritrovare la discussione salvata invece era svanito tutto e ho dovuto rinserire tutte le foto[smilie=testata_02[:[smilie=testata_02[:[smilie=testata_02[:

Ultima modifica:
Buona sera, settimana impegnativa, come al solito.
Parli, spieghi, sorridi, cammini e alla sera l'unico desiderio è quello di chiudere gli occhi e non pensare a niente.
Notte

Sent from my iPad using Tapatalk

Buongiorno!!!
Buon inizio weekend :D qua splende il sole!!
Oggi è in programma shopping in vista dell'estate e domattina spiaggia, non vedo l'ora!!!
Voi che farete??
Paola spero tu riesca a riposarti in questi giorni!

Buongiorno ragazze.
Torniamo ora dall'ospedale dove hanno fatto la tac a mio marito.
L'esito della tac , pure se fatta con bollino verde non ha precedenza quindi lo avremo solo il 18. Mi auguro che se ci fosse qualcosa di pericoloso ci avvertano prima.

Ieri pomeriggio avrei pianto. Ho passato tanto tempo per fare la mia parte di diario della traversata atlantica e quando stavo per mandare l'invio ho perso il collegamento col forum. Credevo di ritrovare la discussione salvata invece era svanito tutto e ho dovuto rinserire tutte le foto[smilie=testata_02[:[smilie=testata_02[:[smilie=testata_02[:[/QUOTE]
Anna, incrocio le dita sperando che tutto si aggiusti presto e possiate ripartire sereni con i vostri programmi futuri.

Per il problema del diario , foto ecc.,ne avevamo appena parlato Anna, purtroppo a volte a connessione non è il massimo , capita anche a me.
Un consiglio posso dartelo, adottato nel diario che sto facendo..... è quello di fare post corti, con poche foto in modo che se dovesse succedere perdi poco " lavoro"...inoltre, mettere poche foto per post, fa si che resti meno pesante e le foto stesse si caricano sui dispositivi di chi legge, più velocemente.

Buongiorno e buon fine di settimana a tutte!
Dopo tanta acqua , finalmente sole...credo sia opportuna una bella passeggiata , a dopo.....poi vi dirò dove sono!

Paola, spero che il sonno ristoratore abbia risolto tutti i tuoi problemi! Forza...oggi è un altro giorno!!

Buona giornata!

Buon giorno!

Elena, sai che non sono riuscita a capire sulla conoscenza personale con Roddy? Comunque....manteniamo un velo di mistero, che stè mezze storie clandestine sono intriganti da matti, e andiamo avanti ;) ;) ;) :)

Anna, per la tac del marito credo che tu possa stare abbastanza tranquilla.
Il fine era di controllare l'evoluzione dell' emorragia, loro la controllano, vedono che si è ingrandita e che bisogna intervenire, e non dicono niente fino al 18...capisci che sarebbe assurdo!
Forse Elena potrà rassicurarti meglio, le mie sono parole dettate dalla logica ma in Italia, si sa, spesso la logica va a finire nel bidone della spazzatura....
Ogni tanto anche a me capita di scrivere un poema di messaggio e poi, per qualche errore o perchè salta la connessione, perdo tutto e mi viene un nervoso....
Ohmmm.... ohmmmm...

Angela, qui al mattino accendiamo ancora la stufa, al pomeriggio a seconda di quello che decide il meteo arriviamo anche a 27 gradi, poi, dopo mezz'ora arrivano le nuvole e la temperatura scende di 10 gradi... i raffreddori ormai diventano cronici.
Non ce ne salviamo!!! Arriverà l'estate? Tutti gli anni con questa domanda, non se ne può piùùùùù!!! ;)
Noi niente shopping, oggi pomeriggio mi tocca andare a d un compleanno di una compagna di Davide
Stasera Franci andrà, per la seconda volta in discoteca ( che Dio ce la mandi buona ;) ) e dovremo andare a riprendere lei e le amiche nel paese poco distante, alle boh?
A che ora devo dirle di rientrare? All'una? Alle due? Non ne ho idea...Anzi, io direi che all'una è più che sufficiente ma lei non so che pensa... mi metterò d'accordo con le altre mamme.
E domani ci aspetta un altro compleanno, quello della pronipote Rachele che compie un anno...
Quindi: niente shopping, niente spiaggia,niente di niente.
Ci troveremo a lunedì più stanchi del sabato... :)

Paola, è stata dura eh?
In questi due giorni cerca di riposarti e staccare la mente da tutto ciò che ti stressa...may the force be with you!!!!!!
( Scusa se mio figlio con Star Wars ci sta perdendo la testa!!!! ;) )

Buon sabato a tutte!

Buona sera
Dopo una buona dormita è tutto più semplice.
Oggi, al castello di Glamis, ho avuto il piacere di incontrare Rosamunde Picher
La signora seduta, sulla sinistra.. quella vestita di rosso è Lady Mary Bowes Lyon, la nonna dell'attuale conte.
Le altre tre fan di Rosamunda.
da0cebe79652b4fe56f1779d8a602421.jpg

Tra non molto si andrà a cena.

Come ti rispondevo altrove....ALLORA ESISTE!!!
Ho sempre pensato alla Pilcher come ad un'entità di inaccertata provenienza e di intellegibile destinazione...che riempie pagine e pagine di storie d'amore talvolta abbastanza surreali :D ma ambientate certamente in paesaggi che facevano sognare... Oddio, a me facevano sognare i paesaggi, delle storie mi importava un fico secco...ma mia Zia ne andava matta!
Ricordo uno dei film tratti da un suo libro, dove una assai giovane Sarah Brightman cantava "Scarborough Fair" su una meravigliosa scogliera a picco sull'oceano...
(divertente, non ricordo di comprare i limoni da 6 giorni, ma ricordo un film di almeno vent'anni fa... :confused: )

Granny Bowes-Lyon...parente di Elisabetta "Mommy" I, suppongo... Adoravo quella granitica Donna che a 100 anni ancora teneva tutti a bada con un sorriso benevolo ed il polso di ferro.

Anna, cara...Sono abbastanza certa che il radiologo che ha visionato la TAC mentre la eseguivano, in caso di anomalie non vi avrebbe fatti allontanare...stai dunque sostanzialmente serena. Capisco che una parola di spiegazione avrebbe tranquillizzato te ed Ezio, ma dopo la prima occhiata vengono sempre riviste con calma e refertate. Ti chiamo per sapere l'esito.

Alessia...visto che parliamo di storie struggenti scritte dalla Pilcher...beh, ti lascio allora nella curiosità rispetto alla nascita dell'AdoVazione di VudynoAdoVato... ;)

Buon giorno!

Paola hai incontrato la mitica Rosamunde, ne abbiamo parlato non molto tempo fa e adesso eccola lì....
Leggendo i suoi libri, il fascino delle descrizioni, del modo di vivere, delle tradizioni.
Ho sempre sognato moltissimo. Le storie d'amore, vero, erano anche troppo fantasiose.
I film, tratti dai suoi libri, non li ho mai graditi e non li guardo.

Oriana, curiosa di sapere questo weekend dove ci porti !!!!

Elena, ma un giorno,visto che il tuo "adovato" bazzica Savona abbastanza spesso...finirà che lo incontrerò, e chiederò tutte le dovute spiegazioni. ;)
Per la tac del marito di Anna, ho pensato anch'io che, se ci fossero stati segnali allarmanti, li avrebbero fermati in ospedale.

Noi ieri abbiamo archiviato un compleanno, oggi l'altro.
Buona festa della mamma alle mamme!!!
Il topino mi ha regalato un alfabeto pieno di parole zuccherose e tenere!!! [smilie=innamorato_:

Buona domenica!

Buona sera
Dopo una buona dormita è tutto più semplice.
Oggi, al castello di Glamis, ho avuto il piacere di incontrare Rosamunde Picher
La signora seduta, sulla sinistra.. quella vestita di rosso è Lady Mary Bowes Lyon, la nonna dell'attuale conte.
Le altre tre fan di Rosamunda.
da0cebe79652b4fe56f1779d8a602421.jpg

Tra non molto si andrà a cena.

Paolaaaa la mitica Pilcher!!!!!!
Porta un saluto da parte mia, ho letto i suoi libri in italiano ed in inglese, miticiiiiiii!!!!!!

E......auguri a tutte le mamme, oggi è la vostra festa......e lo so che in Inghilterra non festeggiate, ma auguri lo stesso Paola!!!!!!

Oggi splende il sole in Brianza, finalmente.......ciaoooooooooooooo

Loredana fatti forza , non mollare, vivi giorno per giorno e tieni duro. Un abbraccio, ti capisco e ti sono vicina.

Buonanotte, sto crollando.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Eh, no!!! Non puoi...mica ti lasciamo da sola!!!
Tu passa di qui e noi ci siamo...potremmo anche decidere di invadere Belluno stile adunata alpina...oooops, crocierista!!!

Buon giorno!

Loredana, se hai bisogno, noi ci siamo.
Avrai letto, nei post passati, che se abbiamo un problema, e ci va di parlarne, siamo tutte liberissime di farlo.
Siamo consapevoli che la vita non è fatta solo di bei momenti e di crociere o viaggi, anzi, la vita ti mette di fronte situazioni in cui non sai più dove sbattere la testa e vorresti solo scappare in un'altra vita, ma non si può.
Se vuoi, noi ci siamo. Ti abbraccio.

Grazie per gli auguri Miriam!!!!

Elena, sempre a pensare alla bottiglia tu sei... ;) ;) ;) ;) [smilie=ubriaconi[1:[smilie=bacio_10[1]:

buonasera.
sono indietro di pagine e pagine...mi sono persa ma aprile è stato un mese duro e maggio sembra un mese migliore.
Mio marito appena rientrati dalla crociera di marzo è stato licenziato e quindi i miei pensieri erano altrove.
spero che stiate tutte bene.
vi abbraccio.

Buonanotte!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Buonasera donne, stasera un po' meglio con il morale, credo di aver preso uno strappo alla schiena, sono proprio un rottame. Sono a letto, ma per girarmi vedo il firmamento! Passerà anche questo, ho preso un bel antidolorifico -antinfiammatorio, la vita non si può fermare per queste stupidaggini. Domani pomeriggio devo andare anche dal dermatologo, vi farò sapere. Un caro saluto a tutte.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Loredana il mal di schiena non é mai una stupidaggine, non fosse che fa un gran male. Curaloe stai ferma più che puoi.