migia
Member
Sei nata il 6 giugno?Sei la prima!!! Grazie
Giusto 6 giorni in anticipo ma me li prendo volentieri questi auguriperché mi hanno regalato un sorriso!
Sent by B_Z
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sei nata il 6 giugno?Sei la prima!!! Grazie
Giusto 6 giorni in anticipo ma me li prendo volentieri questi auguriperché mi hanno regalato un sorriso!
Sent by B_Z
Si
Sent by B_Z
Auguri a tutti i futuri compleanni!!!!![]()
![]()
Allora, stamattina, spulcia e spulcia, proprio sul sito della catena tedesca, quella gialla e blu, mi spunta fuori una interna esperienza fantastica su Msc Musica.
Partenza da Venezia, con finalmente la mitica Santorini, ad un prezzo accettabile...detto fatto!!! Domattina bonifico!!!!!
Speriamo in bene!!!! Speriamo di non prendere fregature!!!!!
Ora sto valutando un volo per arrivare a Venezia, se parto da Genova dobbiamo cambiare a Roma ...incredibile!
Se da Torino dritti a destinazione.
Ho fatto un preventivo veloce con vola gratis...qualcuno l'ha mai usato? Ma vi sembra possibile che il costo è di poco superiore che con il treno?
Non so ancora se fare i salti di gioia o se è solo un sogno.... boh?
Intanto cerco recensioni della Musica, tanto per vedere com'è fatta, sarà la mia prima volta in Msc.... Oriana, ho già letto la tua recensione!!!!!
Ora sto valutando un volo per arrivare a Venezia, se parto da Genova dobbiamo cambiare a Roma ...incredibile!
Se da Torino dritti a destinazione.
Ho fatto un preventivo veloce con vola gratis...qualcuno l'ha mai usato? Ma vi sembra possibile che il costo è di poco superiore che con il treno?