• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Miiram partiamo domenica...il sabato il marito lavora!

Io partirei sempre, sempre sempre sempre sempre!
Anche solo andare a fare un giretto a Genova mi dà soddisfazione.
Mi accontento anche di Savona...il problema tempo quello è fondamentale, i posti da vedere si trovano!!!!!

Buona sera e buona notte!

Miiram partiamo domenica...il sabato il marito lavora!

Io partirei sempre, sempre sempre sempre sempre!
Anche solo andare a fare un giretto a Genova mi dà soddisfazione.
Mi accontento anche di Savona...il problema tempo quello è fondamentale, i posti da vedere si trovano!!!!!

Buona sera e buona notte!

Buone vacanze Alessia :)

Buon giorno!

Qui fervono i preparativi, sto caricando e lavando e preparando: cibi, abiti, camper.... siamo quasi pronti!

Grazie Migia!!! Staccare la spina e non pensare a niente, questo è quello che voglio fare e lo farò...dopo mercoledì!!!! ;)
E' il giorno in cui Francesca darà l'esame di riparazione di latino, martedì Robbi tornerà su per portarle sostegno morale e, finiti gli esami, portare anche lei "en France" .
Auguri Franci!!!!!
Rimarremo soli soletti io e il topo, ma non è un problema.

Ok, torno ai preparativi!!

Buon giorno!

Qui fervono i preparativi, sto caricando e lavando e preparando: cibi, abiti, camper.... siamo quasi pronti!

Grazie Migia!!! Staccare la spina e non pensare a niente, questo è quello che voglio fare e lo farò...dopo mercoledì!!!! ;)
E' il giorno in cui Francesca darà l'esame di riparazione di latino, martedì Robbi tornerà su per portarle sostegno morale e, finiti gli esami, portare anche lei "en France" .
Auguri Franci!!!!!
Rimarremo soli soletti io e il topo, ma non è un problema.

Ok, torno ai preparativi!!

Felice vacanze a te e family....e un in boccal al lupo a Franci!!!!!!
Poi facci sapere......ciaoooooo

Buone vacanze Alessia, divertiti e rilassati.
In bocca al lupo per Franci.

Spero che ti arrivi in tempo il messaggio perché oggi il forum é di una lentezza esasperante.

Grazie, grazie a tutte !!!!!

Anna, pensavo fosse il mio pc che ormai è un po vecchiotto e funziona a rilento e invece è il forum che non vaaa!!!!

Se riesco a collegarmi dalla Francia vi mando notizie altrimenti ci risentiamo fra due settimane.... vi abbraccio !!!!!

Buona sera.
Credevo di potermi rilassare per una settimana, invece mi sono dovuta accontentare due giorni. Nel pomeriggio telefonata galeotta...."sei libera? Per favore vieni ad Edinburgo?" E allora valigia pronta in pochi minuti e via.....

Sent from my iPhone using Tapatalk

Buona sera.
Credevo di potermi rilassare per una settimana, invece mi sono dovuta accontentare due giorni. Nel pomeriggio telefonata galeotta...."sei libera? Per favore vieni ad Edinburgo?" E allora valigia pronta in pochi minuti e via.....

Caspita Paola! Un vero tour de force quest' anno! Incrocio le dita per te, che arrivi presto l' agognato riposo!

Buona serata a te e a tutte !

Buon giorno da Aberdeen
Ieri pomeriggio gabbiani in coda in attesa della prossima nave!
12781877afb0fa937da771a78bdc4785.jpg

Buongiorno Paola, buongiorno a tutte!!!
Sembra che l'estate abbia i giorni contati :D da giovedì avremo qualche temporale...
Ieri finalmente ho prenotato per novembre 2018, adesso posso aspettare la programmazione per il 2019!!
Che farete di bello oggi?? Didi sei ancora a Sanremo?? Alessia sarà gia in spiaggia??
Bacione

Buongiorno!!!

Paola, simpaticissima quella foto!!

Angela!!! Felice per te !! ...dove vai di bello, raccontaci!!!

Mi sa che ...tutte al mare. Alessia , Anna fate un bagnetto anche per me [emoji6]

Io sto studiando....[emoji6]

Buon pomeriggio!!! Oggi e domani libertà :D :D
Questa mattina spese varie ora mi tocca la casa...gia ordinato la pizza per stasera e prenotato ristorante per sabato :D
Oriana che studi di bello????!!! Cataloghi???!!!
Paola com'è Londra in questi giorni che si ricorda la scomparsa di Lady D? Ho sentito prima la canzone di Elton John alla radio e non riesco a togliermela dalla testa, è bellissima!!
Allora per novembre 2018 ho prenotato Spagna e Portogallo con la Favolosa, avrei preferito Msc, ma il loro itinerario è molto scarno nella zona rispetto a quello Costa; abbiamo preso un'interna Premium garantita :) il prossimo anno sarà quello delle garantite per noi perché anche per maggio ne abbiamo una...peccato solo ci voglia così tanto tempo...
Buona serata a tutte!!!

Paola , quanto son furbi i gabbiani, alla partenza della nave se ci sono butto sempre a loro qualche boccone , sperando che pane e simili no faccian male. Lo prenderebbero direttamente dalle mani ma ho paura di prendermi una beccata. Hanno becchi così grossi e forti!
Certo sarai stanca,ma anche aver tanto lavoro ed essere richiesta dovrebbe farti piacere.

Angela sono ancora a Sanremo. Penso di rientrare settimana ventura. Comunque qui fa ancora molto caldo, questa notte e un'ora fa ha tentato di piovere senza neppure bagnare bene la strada. Il risultato é che c'é più afa di prima.
Sto a mollo almeno un 'ora ma quando esco ricomincio a sudare.
Dovrebbe piovere domani,speriamo.
Anche io devo aspettare fino a settembre dell'anno venturo per tornare in nave. Ci vuole tanta pazienza e lasciare che il tempo scorra per ora senza pensarci, altrimenti la partenza non arriverà mai.

Buona giornata a tutte.
Oggi per me è un giorno speciale ! 50 anni fa il 3 settembre mi sposavo. Coronavamo io e mio marito il nostro sogno che durava da 6 anni. Oggi direi che eravamo bambini , ma allora non mi sembrava.
Desidero condividere con voi alcune foto del mio matrimonio. Intimo perchè non ho mai tollerato troppa gente . Eravamo 19 in tutto .

36812247296_d736feeb66_c.jpg

36828962792_0ba9c771e7_c.jpg

36828987362_b548aa6909_c.jpg

36812293106_ab13295c05_c.jpg

36164535584_63c4dde730_c.jpg

107dbfa2ee1bed5899ac74438f2621e4.jpg

Cara Anna, tra le tante immagini , credo che questa dica tutto.... è scritto tutto nei vostri sguardi.

Felicitazioni vivissime carissima, è un traguardo veramente importante, siatene fieri.....Buon Anniversario!!! [emoji179]

Didi tantissimi auguri di buon anniversario. Bellissime fotografie, traguardo stupendo.
Spero tu abbia trascorso una felice e piacevole giornata.

Io sono,tornata a casa ieri, ed oggi riposo. Mi aspetta una settimana in cui i giorni di lavoro si alterneranno a quelli a casa.
Devo iniziare a fare le pulizie di fine estate, l'autunno si sta avvicinando velocemente, le giornate si accorciano e i colori degli alberi stanno già cambiando. L'estate è passata troppo velocemente.

Sent from my iPad using Tapatalk