Eccomi ragazze!!!!!
Ci sono ci sono, a volte arrivo in ritardo ma ci sono.
Prima di tutto un grande grazie!!!!!Grazie per le vostre parole e grazie per avermi capita.
La pediatra di Davide ha detto che i polmoni sono puliti...e queste sono le parole che voglio sentire.
Per il resto è molto preso in alto, nel naso. Lei dice un virus forse. La cosa strana è che durante il giorno sta abbastanza bene e la notte sale la febbre.
La notte passata alle 5 aveva 39.1. Se anche questa notte si rialza la temperatura domani cominciamo con l'antibiotico.
Sto sempre più pensando che dobbiamo trasferirci ai Caraibi perchè il piccolo durante l'estate non si ammala mai, è l'inverno che è critico...che dite potrebbe essere una buona idea?

Oriana ci sarà un mobilificio da quelle parti per trovare un lavoro al marito? Non hai mai pensato a trasferire la tua attività??
Paola, sai che quegli angeli mi fanno venire in mente il film "Hannibal"? Non sono sicura che mi piacciano.
Qui nel paesello le luminarie sono ancora tutte spente, solo un negozio ha già acceso le decorazioni sulla facciata dell'attività.
Io invece sono già in pieno clima natalizio, sarà una forma di autodifesa da quello che sta succedendo alla suocera ma vorrei fare l'albero, accendere le luci decorative sul terrazzo, comprare regali ecc.
In effetti ieri siamo andati all'outlet ed approfittando del black friday abbiamo sistemato quasi tutti i regali per i vari nipoti...ne abbiamo una valangaaa!!!!
I ragazzi anche loro sono quasi a posto....Il marito penso che opterò per un orologio. Io ho chiesto l'ellittica nuova ma so già che non arriverà. Arriverà un acconto.
Per quella dovremo fare un acquisto rateizzato altrimenti andiamo in bancarotta!!!!!
Comunque, se vuoi, vado io a fare acquisti al posto tuo, se sono di luna buona posso svuotarti il conto corrente!!!!
Miriam non fare proposte di vacanze che guarda che io le acchiappo al volo eh???? Non guardo in faccia nessuno e partoooooo!!!!!!
Grazie Angela! Ale cosa ha chiesto a Babbo?
Buon sabato a tutte!!!!