• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Ragazze siamo partiti da casa di Sanremo alle 10 e 10 e alle 13 e 10 eravamo a casa. Non abbiamo trovato nessuna goccia d'acqua nè sparpaglino di neve. Strada assolutamente asciutta, solo vento forte in Liguria.
Non mi sono fatta viva prima perché oggi é stata una giornata devastante . Abbiamo trovato la casa tutta sottosopra per il passaggio dei ladri. Che dire, siamo in un paese sicuro! È solo sensazione l'insicurezza.
Ci hanno rubato dei pezzi importanti di argenteria, fortunatamente soldi , oro monili li avevo con me.
Mi spiace per mio figlio perché c'era anche roba sua che mi aveva portato quando da lui avevano rifatto la facciata e non aveva più voluto riprenderla per paura dei ladri che gli avevano fatto visita in quel frangente.
Devo ancora rimettere a posto tutto ! É un lavoro lungo e assai stressante .
mi dispiace tantissimo,posso solo immaginare come ci si sente a trovare una casa a soqquadro e l'idea che estranei abbiano toccato ovunque.
Ormai si vive nel terrore di allontanarsi da casa.
mi dispiace davvero tanto.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Anna, mi spiace per quello che ti è accaduto.
Poi, come sai, ci sono passata da poco e ti capisco in pieno.
Purtroppo non si può più stare tranquilli, è deprimente :(
Ti abbraccio forte!

Melania, sono felice per la tua travagliata, stressante e complicata prenotazione...alla fine che viaggio sia!!!!!

Oh mamma....Didi......mi è venuta la pelle d'oca!!!!!
Ci sono passata pure io l'anno scorso, appena rientrata la mia casa era sotto sopra.Ma non avete la portineria nel vostro palazzo?Nessuno ha visto niente?

Ti consiglio di mettere le telecamere in casa, così stai piu' tranquilla quando esci e quando sei in casa!

Grazie per la solidarietà. Ho finito ora di rimettere in ordine quanto c'era in giro. Un vero scempio, fatto con calma perché evidentemente sapevano di essere soli sul piano.
Abbiamo la portinaia che è pure molto attenta, ma hanno fatto un doppio trasloco nell’appartamento vicino e mi ha detto che è stato un delirio di gente che andava e veniva.
Lunedì proveremo a visionare i filmati delle telecamere che ci sono su tutti gli accessi al palazzo. Si sono presi una grande borsa in pelle nella quale devono avere messo i vassoi e le parti più grosse dell'argento. Nell'uscire questa borsa si deve vedere per forza. Poi non si vedrà la faccia di chi la porta,comunque proviamo.

Buongiorno!

Anna provate a visionare i filmati delle telecamere ma il problema è che se anche li prendono dopo poche ore sono già di nuovo liberi.
Certo se almeno riusciste a recuperare la refurtiva sarebbe una bella consolazione!

Oggi niente sci, niente shopping, niente di niente!Ci mettiamo in attesa del Burian tranquilli e beati.
Oggi impasterò un poco e per cena pizza!!!!

Buongiorno!

Oggi sole splendente e temperature artiche!!!
Fa davvero freddo!!!!!

Avete visto le promo flash di Costa? Interessanti ma con partenze in date allucinanti!!!
Beati i tempi in cui i bimbi erano piccini e non era un problema partire al di fuori delle vacanze scolastiche .... In ogni caso, se capitasse, qualche giorno lo faccio perdere .

Buon pomeriggio
Inutile che vi dica che anche se l'Italia è sotto zero qua c'è il sole io spero sempre nella neve...
Weekend pesantino ma i lavoretti a casa proseguono bene
Didi novità??

Buon pomeriggio!
qui stamattina nevicava cosa alquanto strana per noi del sud,Ileana guardava fuori tutta felice pronta per fare tanti pupazzi di neve poi si è accorta che si scioglieva ed è rimasta male.

Alessia anche io ho prenotato con offerta flash,stamattina sono passata in agenzia per saldare tutto e per fare l assicurazione che erroneamente mi avevano detto poteva essere stipulata anche oggi e invece no.
Ho già fatto vari preventivi a prezzi decisamente concorrenziali.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Buonasera!

Ha nevicato ovunque e parecchio! Da noi ha tentato ma non è ancora detto che non ci riesca , fa molto freddo, troppo per i miei gusti.
Ho visto Roma , che spettacolo la neve, ma quanti problemi ha procurato. Noi al nord abbiamo più dimestichezza con gelo e neve, che non più giù nel resto d'Italia.

Buona serata a tutte, tra poco scappo a casa anch'io.

Buonasera!

Questo pomeriggio, verso le 13.00, ho steso sul terrazzo due magliette lavate a mano per farle sgocciolare....dopo un'oretta sono andata a riprenderle ed erano dure e congelate come stoccafisso!!!! :) :) :) :)
Però abbiamo avuto un bel sole per tutto il giorno.
Angela ma neppure un po di freddo da voi? Nemmeno con il Burian?

Melania....povera Ile, lei voleva fare un bel pupazzo di neve! Venite a trovarci che lo fate qui il pupazzo...tanti pupazzi!!
Poi, se vuoi, scrivimi il nome della compagnia con cui trovi buoni prezzi per l'assicurazione.
Io ho provato a guardare sul sito del cane, quello che aiuta il detective, come mi ha suggerito Miriam ma niente, le cifre sono come quelle richieste da Costa. Nessun risparmio!

Oriana, fa freddo anche in riviera, non c'è modo di schivarlo....forse solo da Angela possiamo tentare!!!!

Buona serata e buona notte a tutte!!!

C'era tanti anni fa.....quando eravamo fanciulle....una cantante che cantava...."ma che freddo fa...zanzanzanzan....(zan l'ho aggiunta io;))...ma che freddo fa..."

Io direi di cambiare argomento....parliamo di crociere.....allora Alessia ho prenotato direttamente nel sito della compagnia navale, non ho utilizzato l'indirizzo che tu mi hai dato, di nascondino perchè qui non si possono fare nomi, perchè il prezzo era troppo alto.Ho notato super offerte solo per le partenze...."pronti via" come le chiamo io, praticamente con date vicine.

Ho contattato altre agenzie e siti, poi mi son detta...."ma proviamo a chiamare direttamente il sito".....e udite...udite.....mi hanno fatto un noooootevole sconto, quasi non ci credevo...e zaaaac...prenotato!....Ora studio gli itinerari nel Mediterraneo, ma diversi dai soliti.....Angela....passero' da te....aspettami!

Alessia il famoso Burian....che speriamo se ne vada anche lui in vacanza.....oltre ad essere un vento o che cosa ...non ho ben capito, è anche un nostro cliente che viene dall'Est...ahahahah....quasi non ci credevo:D....sono arrivati insieme:D.....

Miriam, ma io chiedevo a Melania presso quale assicurazione ha trovato buoni prezzi per l'assicurazione di viaggio appunto. Non dove ha prenotato la crociera....quello lo so già! ;)
Forse non ho capito bene quello che intendevi nel tuo scritto?
Spiegami bene anche questo: hai chiamato il sito Costa e ti ha fatto il prezzo più buono che sei riuscita a trovare?
Pensa che io, ancora stamattina, ho contattato agenzia tedesca e call-center Costa e, sulla stessa partenza, non c'è confronto: almeno 500 euro di differenza.
Per noi sono una bella cifra e chiaramente vado dove mi porta il risparmio!
Carina la coincidenza del vostro cliente che porta il nome del vento o della situazione o di cosa cavolo è che sta capitando in Italia....mi ricorda Mary Poppins..... che arrivava portata dal vento!!!

Burian è in arrivo anche da noi: oggi nevischio, domani previsioni danno neve. Io dovrei andare in centro, vedremo....posso sempre rimandare.
cf0ab1e8228dc459b2541cf0e7783145.jpg

Sent from my iPad using Tapatalk

Firma fatta, Oriana.
Oggi una corsa veloce al supermercato e poi a casa per il resto della giornata.
Buon libro.... ho una lista che non finisce mai....in preparazione per l’estate.
Castelli gallesi, monumenti neolitici, Re Artù, etc., etc. Leggere è bello e facile, memorizzare......ho finito i gigabyte.....

Miriam, ma io chiedevo a Melania presso quale assicurazione ha trovato buoni prezzi per l'assicurazione di viaggio appunto. Non dove ha prenotato la crociera....quello lo so già! ;)
Forse non ho capito bene quello che intendevi nel tuo scritto?
Spiegami bene anche questo: hai chiamato il sito Costa e ti ha fatto il prezzo più buono che sei riuscita a trovare?
Pensa che io, ancora stamattina, ho contattato agenzia tedesca e call-center Costa e, sulla stessa partenza, non c'è confronto: almeno 500 euro di differenza.
Per noi sono una bella cifra e chiaramente vado dove mi porta il risparmio!
Carina la coincidenza del vostro cliente che porta il nome del vento o della situazione o di cosa cavolo è che sta capitando in Italia....mi ricorda Mary Poppins..... che arrivava portata dal vento!!!

Il mio cliente non è arrivato come Mary Poppins......è arrivato con il camion con scritto il suo nome.....Burian!DA non credere!

Alessia non ci siamo fraintese, io ho capito benissimo il discorso di Melania, ho voluto solo dirti che avevo prenotato la crociera, tutto qui.
Ma non con Costa....perchè costa troppo....ops...che giro di parole, spero avrai capito.Ho prenotato con Celebrity, perchè costa meno.

Firma fatta, Oriana.
Oggi una corsa veloce al supermercato e poi a casa per il resto della giornata.
Buon libro.... ho una lista che non finisce mai....in preparazione per l’estate.
Castelli gallesi, monumenti neolitici, Re Artù, etc., etc. Leggere è bello e facile, memorizzare......ho finito i gigabyte.....

Qualcosa mi dice che le tue letture, hanno attinenza con qualcosa...;) ;)
Ottime scelte ( passami i titoli :p)

Capricornooooo non vorrai far nevicare per tutta la settimana????Paola ti passa i titoli in inglese e poi parlerai anche tu in English.....so British!!!!