Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
L'ospedale stesso si è attivato per tutto ciò che serve. Hanno già richiesto il letto con le sponde e quant'altro, la carrozzina antiribaltamento (quella che aveva non va più bene non avendo più le gambe), e una sedia comoda. Mia mamma ha sentito la struttura dove aveva fatto riabilitazione 9 anni fa in provincia di Cuneo, l'ospedale però pare aver trovato posto alla don Gnocchi di Milano che è decisamente più comoda per noi. Sta già facendo un pochino di fisioterapia in ospedale e comunque non lo dimetteranno finché non avrà tolto i punti e non ci sarà posto in struttura, devo dire che su questo sono molto ben organizzati!Buona giornata a tutti . Sto meglio e finalmente sono tornata. Poi scriverò un pensierino per tutti ma ora lo faccio per Serena perché è urgente.
Serena vedi di andare a parlare subito con un'assistente sociale in modo di fare un passaggio diretto a una struttura che possa fare riabilitazione a tuo papà. Se il passaggio é diretto provvedono loro a dimetterlo il momento in cui c’è posto dall'altra parte diversamente se passi da casa devi attendere che si liberi un posto e le attese sono assai lunghe.
Anche volendo andare a pagamento non trovi posto. Ho visto dimettere persone che erano disperate perché non si erano organizzate per tempo.
Un periodo di riabilitazione trovo sia decisamente appropriato perché papà si rinforzi e anche per rendersi conto se possa vivere solo a casa o gli necessiti una assistenza continua.
Corri a parlare e in bocca al lupo.
L'assistente sociale di solito negli ospedali la trovi sempre, al limite basta chiedere un appuntamento. Almeno così funzionava a Milano fino a qualche anno fa. Pensano tutto loro e compatibilmente con i posti puoi scegliere la struttura dove mandarlo.
E' stata una notte davvero indimenticabile.
Stamattina in ufficio e stasera si inizia alle 17 a fare un check di tutti gli elettrodomestici affogati(frigo, forno, microonde, ecc ecc ecc).
...je possino.....
Buongiornoooo.....ehm.....ieri sera ho fatto l'albero.....mi sono portata avanti![]()
ahahaha è andato ammollo pure quello, lo avevo in cantina per motivi tattici (perdeva aghi di plastica ovunque)![]()