• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buongiorno.

Blue, prima di tutto una penalizzazione per te, mi son dovuta andare a cercare cos'è Aikido.... ;)
Poi però hai subito guadagnato 100 punti per Grifondoro.... chissenefrega del tatami, l'importante è divertirsi! ;)

Miriam, organizza un po' una spedizione a tappeto su tutto il territorio nazionale di questo famoso limoncello, se ne sente tanto parlare ma l'ha assaggiato solo Oriana.....forse....
Se servono bottiglie vuote, basta chiedereeee!!! ;)

Buongiorno.

Blue, prima di tutto una penalizzazione per te, mi son dovuta andare a cercare cos'è Aikido.... ;)
Poi però hai subito guadagnato 100 punti per Grifondoro.... chissenefrega del tatami, l'importante è divertirsi! ;)

Miriam, organizza un po' una spedizione a tappeto su tutto il territorio nazionale di questo famoso limoncello, se ne sente tanto parlare ma l'ha assaggiato solo Oriana.....forse....
Se servono bottiglie vuote, basta chiedereeee!!! ;)

Nel caso, osso propormi io per svuotarle ;-)

Ciaoooooooooo

Oggi giorno di sbarco, la vacanza è finita. Aspettatemi per cookies e limoncello. Sto arrivandooo.....

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Buongiorno.

Monica ti aspettiamo per biscotti, limoncello e...mal tempo :(
Pare che dovrebbe nevicare...
Anzi, mi correggo, sta nevicando.

Blue, mi sa che le bottiglie vuote non mancano :)

Miriam...hai scatenato i beoni della chat!!!!! ������

Ultima modifica:
Qui ad Helsinki non nevica però è già notte.

Monica che ci fai a Helsinki!
Dal caldo dei Caraibi passi direttamente a trovare Babbo Natale?

Qui giornata serena ma ventilata
Il Pupazzo di Neve......
141f9d5c25a1d9f0af116839a0b1447b.jpg

Sent from my iPad using Tapatalk

Ciao amici! Ma che freddo fa?!? Si stava decisamente meglio in nave xD Noi siamo tornati lunedì sera dopo essere sbarcati a Trieste (anziché a Venezia) domenica 8. Questi giorni sono stati scanditi da bucato, spesa e decorazioni natalizie - finalmente abbiamo il nostro primo albero di Natale! Domani però si torna a lavoro.
Vi auguro un buonissimo fine settimana!

Si, mi piacciono le emozioni forti! Passare da 27 gradi a - 2 non è uno scherzo. Il volo che avevamo prevedeva scalo ad Helsinki e poi volo per Malpensa. Appena atterrata. Ma avete visto che luna rossa c'è stasera? Buon weekend a tutti

Ciao amici! Ma che freddo fa?!? Si stava decisamente meglio in nave xD Noi siamo tornati lunedì sera dopo essere sbarcati a Trieste (anziché a Venezia) domenica 8. Questi giorni sono stati scanditi da bucato, spesa e decorazioni natalizie - finalmente abbiamo il nostro primo albero di Natale! Domani però si torna a lavoro.
Vi auguro un buonissimo fine settimana!

Si, mi piacciono le emozioni forti! Passare da 27 gradi a - 2 non è uno scherzo. Il volo che avevamo prevedeva scalo ad Helsinki e poi volo per Malpensa. Appena atterrata. Ma avete visto che luna rossa c'è stasera? Buon weekend a tutti

Bentornate ad entrambe!!

Buonasera a tutti.

Ben tornate ragazze nella nostra aria pre Natalizia e per giunta gelida;ma c'è un detto che dice...."il freddo mantiene giovani"!:D

Buongiorno e bentornate alle ragazze!

Anche qui dopo la sporadica e senza conseguenze nevischiatina di ieri, è tornato il sole.
L'aria è gelida, d'altronde è inverno....

Monica, certo che davvero ti piacciono le emozioni forti!

Maurizio un saluto anche a te.

Paola il pupazzo ha un'aria molto simpatica.

Miriam come va la dieta? La mia prosegue. Ho un pandoro li che mi guarda ed aspetta....il maledetto tentatore è stato opportunamente occultato con una fila di bottiglie di prosecco, ricevute in omaggio.
Non che quelle non siano una tentazione! ;)

Buongiorno a tutti. Sembra che il sole dei Caraibi mi abbia seguita, oggi è una giornata splendida. La mia dieta crocieristica è andata benissimo: in fondo ho preso solo 1 chilo e mezzo che sommato ai due e mezzo in più che avevo già fa 4 chili da perdere ma ora mi impegno e c'è la farò anche perché rinnovare tutto il guardaroba costa! :))
Prima lavatrice fatta.

Ben tornate!
Monica sapessi quanto ti ho pensata. Una traversata così bella non c'é l'anno venturo e neppure per il 2021! Hai scelto quella giusta.
Mio marito ricorda ancora il freddo che patì al ritorno dai Caraibi.
Erano gli anni in cui facevano attentati sugli aerei . Mese di febbraio a Portorico c'erano 32 gradi il giorno della partenza e noi avevamo il volo a sera per cui abiti estivi con cappotto appresso. All'arrivo a Francoforte mio marito dovette rimanere sulla pista per riconoscere il bagaglio da imbarcare sul volo per Milano . C'erano -4 gradi! Da morire . Chi immaginava di dover stare fermi sulla pista 20 minuti?

Monica appena potrai può dirmi se siete tornati da Milano come é il traffico sulla A 26 e A 10. Grazie.

Ultima modifica: