Buongiorno!!
Eccomi a voi!
Avete scritto tanto, a qualcuno dimenticherò di rispondere.
Grazie per il bentornata e grazie a chi si è preoccupato per me. Effettivamente, motivi per preoccuparsi ne avremmo anche avuti ma, giustamente, la sicurezza prima di tutto e l'attesa di poter ripartire nel porto di Barcellona ,ha eliminato ogni pericolo.
Invece, perdere due scali anche se per motivi differenti, non è stato piacevole ma, ad un certo punto, bisogna farsene una ragione e cercare di ricavare il meglio da quello che c'è....e per noi si è trasformato in shopping!

A parte gli scherzi, abbiamo trovato ugualmente spunti per divertirci e vedere qualcosina e comunque il mantra è sempre...tanto ci torniamo il prossimo anno....
Per quanto riguarda la nave a noi è piaciuta, finalmente archiviato lo stile Farkus, l'eleganzaeleganza negli ambienti non manca. Ho trovato alcune sedie nei ristoranti davvero scomode.
L'esterno nave è spettacolare, sicuramente molto godibile in estate.
Sui ponti esterni si trovano diverse piscine, la scorsa settimana erano riscaldate, i fantastici scivoli, diversi bar e moltissime, divertenti, amache e altalene e lettoni e cuscinoni ecc...
La passeggiata sospesa sulla poppa della nave uno spettacolo e fonte d'ispirazione per foto divertenti.
Per oggi vi lascio con queste notizie.
Vorrei aggiungere un messaggio per Anna, a Natale 2021 non farti problemi, vieni pure qui da noi. Due persone in più non faranno certo la differenza!!
Per quanto riguarda i due itinerari, purtroppo, non posso aiutarti.... come ben sai, per me solo tanto Mediterraneo ...
Miriam... foto di albe???? Ma scusa, almeno qualche ora di sonno ho dovuto concedermela...mi vuoi morta???
In compenso, una volta rientrata a casa, ho avuto bisogno di tre giorni di sonno per recuperare il perduto!!!!
Blue.... c'è stato un mattino in cui ti ho pensato moltissimo. Avrei avuto bisogno di un consiglio, un consiglio da un incallito frequentatore di bettole di Caracas.....la domanda era questa: che si deve fare il mattino dopo per smaltire i fumi di spritz e demi-sec????

La domanda attende ancora una risposta....