• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buona serata a tutti .
Oggi ho avuto il piacere di trascorrere il pomeriggio con Repel , una ragazza simpatica con la quale ho fatto quattro chiacchiere .
Mi sono solo dimenticata di dirle che questa estate se ne avrà voglia potremo vederci col suo bel bambino in spiaggia da me, mia ospite.
Spero lo legga qui.
É bello poter dare un volto a chi si conosce attraverso il forum

Grazie! ho letto ora anche se ti avevo già risposto in privato 🤗
Chiedo scusa a tutti...io sono Marilena, Mary è un po' più corto, sono di Sanremo e ringrazio Anna per avermi dato della ragazza!!
Sono stata molto contenta di averla potuta conoscere di persona e mi piacerebbe anche conoscere molti altri di voi, ma ahimè nel mio incontriamoci a bordo per la partenza del 29 febbraio non ha ancora scritto nessuno...
Pazienza, prima o poi capiterà!!!
Buona serata!

Grazie! ho letto ora anche se ti avevo già risposto in privato
Chiedo scusa a tutti...io sono Marilena, Mary è un po' più corto, sono di Sanremo e ringrazio Anna per avermi dato della ragazza!!
Sono stata molto contenta di averla potuta conoscere di persona e mi piacerebbe anche conoscere molti altri di voi, ma ahimè nel mio incontriamoci a bordo per la partenza del 29 febbraio non ha ancora scritto nessuno...
Pazienza, prima o poi capiterà!!!
Buona serata!

Bellissimo nome Marilena, benvenuta tra noi!
A parte " l'incontriamoci a bordo", guarda che poi non è tanto difficile non incontrarsi. La maggioranza di chi scrive qui la Liguria la bazzica o ci abita e quindi...;) Mai dire mai!

Oggi pare ci sia calma assoluta, niente vento. Ma ieri ha causato non pochi guai, i giardini pubblici della mia città completamente chiusi per pericolo caduta alberi.

Per il carnevale... Blue organizza, che veniamo tutte a Venezia!!! Però mi dissocio da Star Wars , mi piacerebbe uno di quei fantastici costumi con quelle belle maschere....:D

Ciao a tutti, buona giornata!!

Buongiorno
Benvenuta a Marilena.
Ma oggi........Buon Compleanno ad Alessia.
Auguri, auguri
8640ad43f886ba49d75456250293c6c0.jpg

Sent from my iPad using Tapatalk

Auguri Alessia!! Tantissimi auguri di Buon Compleanno, anche da parte mia!!
[emoji512][emoji1635][emoji898][emoji322][emoji320]

Ultima modifica:
Alessia, tanti tanti auguri!
Benvenuta, Mary.
Qui in riviera un po' di vento ancora ce l'abbiamo, ma niente a che vedere con le raffiche di ieri e l'altro ieri. Però c'è un sole bellissimo!

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Buongiorno e......grazie, grazie a tutti!!!
Qui, quando si aprono le danze, durano tre giorni come sapete!! ;)

Blue, sarebbe stato bello un mega-gruppo carnevalesco a tema. La distanza, con il Millenium, non sarebbe un problema......avercelo il Millenium!!!!.;) ;) ;)

Oriana, anche a me piacerebbe uno di quei costumi li....se ci troviamo a Venezia, abbandono immediatamente la saga e mi unisco al tuo gruppo!!!
Dobbiamo sempre organizzare quel famoso pranzo con Anna e tutti quelli che si vogliono aggregare...

Benvenuta a Marilena anche da parte mia.

Buon pomeriggio e benvenuta a Mary.

No no no io a Venezia non vengo, troppi piccioni......o io, o i piccioni....insieme siam troppi:D

Ma.....facciamo una bella pizzata di sole donne , che dite?
Gli uomini li lasciamo a casa.

Alessia.....gli auguri te li ho fatti stamattina presto;)

Grazie per tutti i messaggi di benvenuto..
Come ha scritto Oriana, mai dire mai..la riviera potrebbe essere un bel trait d'union!

Tantissimi auguri ad Alessia!!!

Grazie Angela!!!!

Miriam, ti ringrazio anche qui!!!
Per la pizzata solo donne io ci sto, però il nostro Blue, che ne facciamo? Sarei anche un po curiosa di conoscerlo, poi, volendo ci sarebbe anche Maurizio che ogni tanto spunta....
Per i piccioni stai tranquilla, li tengo lontani io. Li odio ma non mi fanno paura....temo solo le loro cacche;)

Blue....mitico Mllenium! Mio figlio lo ha....di lego!!!!

Ma a me non fanno paura i piccioni.....anzi!

Ma per una volta potremo trovarci noi donne?

In un secondo meeting ci troveremo anche con gli uomini, a meno che........visto che è Carnevale, si travestano;)

Grazie, grazie a tuttiiiiii!!!!!

Miriam, naturalmente va bene anche solo donne.
Poi bissiamo con i maschietti.

Stasera festeggiamenti limitati. Domani i ragazzi, con Franci che festeggerà con gli amici in pizzeria e poi, a dormire a casa di uno di loro...
Domenica,tutti insieme con la famiglia....quest'anno
I festeggiamenti sono davvero impegnativi !!!!