Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Visto che questo e' il vostro spazio, porgo qui i miei auguri per la vostra festa!
Ancora un abbraccio di solidarieta' specialmente a chi e' delle zone piu' fortemente colpite.
Scusate ho fatto un po' di confusione non ricordo più quale è la giusta grandezza e il peso per non appesantire il forum.
Anna bellissimi anche i tuoi fiori.
Il primo dovrebbe essere un cotogno giapponese, uguale a quello del giardino di un mio vicino
Il cespuglio con i fiori bianchi una Spiraea
L’albero potrebbe essere un malus da fiore
Questo invece il fiore dell ippocastano in versione rossa
![]()
Sent from my iPad using Tapatalk
Buona domenica a tutti
Buona festa a tutte le donne. Oggi mio marito è arrivato con questi fiori.![]()
Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk
Me lo chiedo spesso anch’io. Mi renderebbe la vita più facile.Io spesso mi chiedo perchè sugli alberi cittadini non mettono delle targhette col loro nome, così si imparano.
Buongiorno a tutti. Come fa chi ha buon senso anche noi rispettiamo le regole e ci siamo chiusi in autoquarantena. Ci concediamo solo una passeggiata in una zona con nessuno in giro ed un giro in auto senza scendere.
Vi copio ed incollo quanto ho scritto in un post sui nostri socials:
Il passato non possiamo cambiarlo, il presente possiamo solo viverlo con tutte le difficolta’ del momento, ma il futuro possiamo ancora condizionarlo e modellarlo.
Amiamo il mondo delle crociere, amiamo le navi, le compagnie ed i loro equipaggi.
Non so se partire oggi significa aiutare il mondo crocieristico ma so che servira’ quando tutto sara’ passato!
Questo mondo, insieme a tutto il mondo del turismo ( e ad altri ), uscira’ da questa emergenza menomato e a pezzi!
Ecco perche’ dobbiamo esserci non appena tutto sara’ alle spalle, ecco perche’ dobbiamo prenotare, prenotare e prenotare, questo e’ e sara’ il modo per essere vicini a chi siamo affezionati, sara’ il modo per dimostrare il nostro supporto e sara’ anche il modo di goderci senza preoccupazioni delle meritate vacanze! Possiamo prenotare gia’ da oggi, per l’estate, per l’autunno, per il prossimo anno, abbiamo scelte vastissime per posti incantevoli! Non aiuteremo le compagnie partendo adesso ma prenotando adesso, per il futuro, per plasmarlo e far si’ che quelle compagnie che tanto amiamo, possano ripartire piu’ forti di prima, regalandoci ancora emozioni meravigliose ed indimenticabili.
#cruises #companiescruise #ourworld #thepastispast #newlife #travel #wemodelourfuture @crocieristi #crocieristi #crocieristiswithyou