Buongiorno!!!
Molto interessante la trasgressione alcolica che sta prendendo la nostra discussione...
Personalmente amo i cocktail, credo lo abbiate capito. Spritz e mojito ultimamente, una volta il Cuba libre era un appuntamento fisso nelle mie serate con gli amici.
I superalcolici nudi e crudi difficilmente rientrano fra le mie preferenze. Avrei bisogno di una guida sulla strada dei brandy ecc.
La grappa, come consigliato dalla nonna bolzanina anni fa, è la panacea per tutti i mali ma non è che ne capisco molto.
Meglio un limoncino home made...
In poche parole ho bisogno che ci sia di mezzo un po' di zucchero.
La mia colomba, per Pasqua, rigorosamente fatta da me, avrà una farcitura al cioccolato, rum e briciole di meringa... Che dire... paradiso caraibico!!!!
Per chi chiedeva del nome della gatta: Mussili...
Non ha un significato.
È andata così, il marito ha trovato la gattina, magra magra, sotto una macchina.
L'ha portata in casa dicendo " le diamo solo un po' di latte e poi la rimettiamo dove l'ho trovata" ... Non so se rendo l'idea...
In poche parole, sto micio girava per casa e apostrofandola con vezzeggiativi... Micina, smufolina, smussolina... è uscito mussilina e da lì a Mussili... è piaciuto a Franci. Nessun riferimento a Mussolini....
Ecco la vera storia di un nome casuale...
Serena...tua suocera...che testa....
Ok, mi accorgo che ormai ogni più innocente commento ci porta tutti a pensare alle crociere, annullamenti e rinunce varie stanno minando la nostra sanità mentale...

...
Dobbiamo tenere duro, durissimo.
Dai rispolvero l'ohmmm, ohmmm....
Buona settimana a tutti in vista del prossimo prolungamento della reclusione....ohmmm, ohmmm....