Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Fatto. CiaoGimale credo di avere svuotato la casella ma non sono sicura perché non ho ben capito come fare.
Prova a inviarmi una mail così vediamo se adesso ho la posta libera.
Grazie
Billi ti ringrazio per l'interessamento. Mio figlio è andato finalmente a fare l'analisi del sangue ed oggi dovrebbe avere gli esiti. Speriamo in bene. Lui ora dice di sentirsi bene e di avere la pressione sotto controllo.
Anch'io penso che le librerie non siano tra le attività da riaprire. Particolarmente perché i libri si toccano, si sfogliano e
in questo momento non è il massimo da farsi.
I negozi per i bimbi piccoli invece trovo siano indispensabili. Un neonato in due mesi cambia tantissimo la misura è si rischia di non avere di che vestirlo. Anche perché il corredino non si fa per i mesi successivi ai primi. Non saprai mai cosa peserà un bimbo al cambio di stagione.
A parte il fatto ragazze che qui non si deve ingrassare perché se non si entra negli abiti dell'anno scorso é un bel dramma.
Non parliamo poi di ciabatte che se si rompono è un guaio.
Ci sono datori di lavoro che in questo momento hanno difficoltà finanziarie, molti mettono in cassa integrazione a turno i dipendenti, ma forse é ancor peggio che ritardare in parte il pagamento.
Questa nostra Italia é sommersa dai debiti, soldi spesi bene e molti buttati, non so fino a quando riuscirà a pagare.
La storia poi del plexiglas sulle spiagge é talmente demenziale che ogni commento é inutile.
Miriam i supermercati fanno gli orari che scelgono in base alla zona e alla marca. Più li tieni chiusi e più crei code per entrare e già 1,5 o 2 ore come avviene qui a Milano sono una follia. Io mi sto arrangiando con un piccolo super ma mi devo accontentare di ciò che trovo.
Quello che non ho mai compreso invece è ad Arma di Taggia che una notissima catena ora francese faccia apertura 24h.
Anche a Milano mi pare lo facessero , qui potrei più capirlo , coi vari turni la città non dorme mai, ma al mare e fuori paese? Mah!
Monica grazie, speravo che l'ammoniaca potesse servire sui pavimenti.Alcool non se ne trova e la candeggina con i marmi trattati a cera è incompatibile, li lascia striati.