Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno.
Serena... tantissimi auguri a Cristian!!!
Anche lui sarà uno di quelli che potrà raccontare ai nipotini del compleanno con il covid...
Angela, anche qui sembra piena estate...al mattino abbiamo anche spento la stufa!!!
C'è da dire che basta un niente e l'aria si rinfresca ma per il momento ci godiamo il tepore.
Per quanto riguarda la situazione spiagge la vedo dura. Mio cognato, proprietario di bagni marini a Pietra Ligure, ha deciso di non aprire per la stagione.
Se poi troverà un modo per aprire solo il bar o offrire qualche servizio non si sa ma i bagni resteranno chiusi.
Chissà quante altre attività non riusciranno a tirare avanti.
Rodolfo, l'ospedale di Savona è il S. Paolo una volta lo chiamavano Valloria che credo fosse la località dove era situato. Monica confermi?
Il S. Martino si trova a Genova.
A proposito di brioches... L'altra domenica mi sono dedicata alla preparazione... Pasta brioches sfogliata...non vi dico, oppure ve lo dico, una vera bontà...
Mando foto a qualcuno???![]()
Buona sera.
Questa mattina siamo stati in ospedale, l'iniezione tutto bene ,e grazie al covid in meno di un'ora eravamo a casa. Super organizazione ,pazienti pochi e ben distanziati, fosse così ogni volta invece di perdere mattinate intere. Come avranno fatto?
Macchine in città ne girano già parecchie e i parcheggi diventano un miraggio. Al policlinico non ci sono problemi c'è un enorme parcheggio sotterraneo ma al ritorno abbiamo dovuto lasciare la macchina in fondo alla via e domani dovremo ricordarci di spostarla perchè c'è il lavaggio strade. Il posto lo troviamo solo dallle18/18,30 alle 19 quando gli impiegati e i pendolari se ne tornano a casa.
Il mio condominio come la maggior parte di case circostanti non ha garage.
Abbiamo un garage all'interno del cortile ma l'abbonamento mensile era di 250 € l'ultima volta che ho chiesto e francamente mi pare troppo.
Buongiorno a tutti!
Didi, mia mamma aveva iniziato a fare le punture intravitreali. Dopo averne fatte 6 le hanno prescritto due farmaci/integratori, il Vitaret ed il Trialgan; hanno funzionato bene e la maculopatia si e’ fermata, anzi sempre con leggeri miglioramenti, e da ormai 3 anni non fa piu’ punture. La dottoressa che la segue la definisce un enorme successo. Mia mamma fara’ 91 anni a settembre.
Buon pomeriggio!
Grazie per gli auguri a Christian!
Abbiamo già prenotato il sushi a domicilio per stasera e la torta è già in frigo, anzi devo tirarla fuori perché il pasticcere ha detto di lasciarla anche qualche ora a temperatura ambiente, se non è troppo caldo. In casa si sta bene, quindi seguirò il consiglio!
Stamattina mi sono alzata presto e ho fatto una ventina di minuti di corsa al parco, dovevo capire quale fosse il punto esatto dove ho il dolore all’anca, domani ho la visita dal fisiatra e voglio risolvere il problema una volta per tutte. Ho corso fino alla prima fitta e poi ho smesso e continuato camminando, e sono arrivata in panetteria [emoji16], non era ancora aperta, ma mancavano solo 3 minuti e avevo 2 persone davanti. In tarda mattinata abbiamo ritirato la torta e nel pomeriggio abbiamo fatto una bella passeggiata al parco con tappa in posta (stamattina c’era parecchia coda e abbiamo evitato) a ritirare la raccomandata con la nuova carta di credito di Chri. Non ho ben capito se in questo periodo è prassi lasciare l’avviso per ritirare in posta o meno, fatto sta che il postino è passato l’unica mattina che eravamo fuori insieme [emoji28]
Buona serata a tutti!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk