• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buondì!
Io stavo contando i giorni che mancavano alla riapertura delle palestre, ma il nostro caro presidente regionale ha deciso di tenerle chiuse fino al 1 giugno... Leggo su FB commenti tipo "eh ma è giusto, c'è la gente col fiatone" e roba simile... non so che palestre frequentino onestamente, nella mia non è così... Io credo che ci sia più possibilità di contagio in un bar o in un negozio che in una palestra, se gli atleti rispettano le regole... aspetteremo... intanto però i calciatori possono fare allenamenti addirittura in gruppo... meglio che non mi esprimo perché sarei troppo volgare...
Domani Christian ha finalmente appuntamento dal barbiere, mentre mia suocera dovrebbe andare stamattina dal mio parrucchiere, con la scusa del Covid si è decisa a provare un parrucchiere qui in zona anziché andare fino a Milano... non ho mai osato proporglielo, mi ha chiesto lei il contatto e mi ha detto che le ha fatto un'ottima impressione già per telefono, spero rimanga soddisfatta! Insomma, ora che ha 73 anni è ancora in gamba e può ancora pensare di farsi 40/50 minuti di auto per andare a fare i capelli, ma tra una decina d'anni come potrebbe essere? Spero si trovi bene qui così almeno non avrà problemi!

Buongiorno a tutti! Credo che tutte le Signore siano piu' felici oggi...vista la riapertura dei parrucchieri! Tutti i social saranno invasi oggi dai nuovi e freschi look!
Anche qui da noi nuvolo e fresco dopo il temporale e la pioggia della notte.

Buongiorno a tutti. Anche in riviera pioggia e continua il vento con raffiche molto forti. Forse previsto un miglioramento da domani. Speriamo....

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti!! Dopo una giornata di pioggia oggi il tempo è in miglioramento, speriamo domani torni il sole!! Io sogno ancora la passeggiata in spiaggia, ieri era il primo giorno utile, ma il tempo ha rovinato tutto :(
Per me ancora niente parrucchiera o estetista, credo aspetterò il mese prossimo, ho i capelli lunghi e il taglio ancora regge!!
Noi per quest'anno avremo ancora in ballo la crociera di fine ottobre, non che creda partiremo, ma ora come ora non saprei proprio a quando spostarla...
Alessia mi fa piacere che tuo marito sia rientrato a lavoro :o
In questo periodo di fase due, nonostante non sia uscita un granché, il solo pensiero di poterlo fare senza temere o giustificare, mi fa sentire bene, anche se si sta ancora in casa!!

Buongiorno a tutti!! Dopo una giornata di pioggia oggi il tempo è in miglioramento, speriamo domani torni il sole!! Io sogno ancora la passeggiata in spiaggia, ieri era il primo giorno utile, ma il tempo ha rovinato tutto :(
Per me ancora niente parrucchiera o estetista, credo aspetterò il mese prossimo, ho i capelli lunghi e il taglio ancora regge!!
Noi per quest'anno avremo ancora in ballo la crociera di fine ottobre, non che creda partiremo, ma ora come ora non saprei proprio a quando spostarla...
Alessia mi fa piacere che tuo marito sia rientrato a lavoro :o
In questo periodo di fase due, nonostante non sia uscita un granché, il solo pensiero di poterlo fare senza temere o giustificare, mi fa sentire bene, anche se si sta ancora in casa!!

Buongiorno Angela,posso chiederti una cosa gentilmente?
E' vero che per entrare in Sardegna serve il passaporto sanitario?

Io andro' dalla parrucchiera il 1°giugno,ho aspettato fino adesso e posso aspettare fino al 1° giugno.

Buongiorno Angela,posso chiederti una cosa gentilmente?
E' vero che per entrare in Sardegna serve il passaporto sanitario?

Io andro' dalla parrucchiera il 1°giugno,ho aspettato fino adesso e posso aspettare fino al 1° giugno.

Miryam mi spiace, la cosa non è ancora chiara, credo si avranno delucidazioni per il 3 giugno, quando si dovrebbe poter circolare liberamente fra le regioni, per ora solo ipotesi :(

Buongiorno a tutti! Credo che tutte le Signore siano piu' felici oggi...vista la riapertura dei parrucchieri! Tutti i social saranno invasi oggi dai nuovi e freschi look!
Anche qui da noi nuvolo e fresco dopo il temporale e la pioggia della notte.

Perché gli uomini no? :):):) Son tre mesi che non mi taglio i capelli: mi escono anche dal casco.:):):)

Buongiorno
Qui continua il bel tempo, ieri e oggi addirittura 25 gradi!
Ottima opportunità per abbronzarsi in giardino.
Questa mattina il marito ha voluto fare un giro al centro giardinaggio......coda scorrevole per entrare, poi per me solo tristezza.....sparita la gioia di andare per negozi.
Aspettiamo i primi di giugno per vedere quali altre strutture potranno ufficialmente riaprire, ed intanto inizia lo scaricabarile delle eventuali colpe tra politici e scienziati!

Il mio rododendro tutto fiorito
9c96171da488c2df06ced69378e1bae3.jpg

Sent from my iPad using Tapatalk

Il dover girare con mascherina non è piacevole da vedere... dà una brutta sensazione...quindi io x ora giro solo lo stretto necessario.

Qui dovrebbe essere ancora per una decina di giorni; sembra che da giugno non si debba più indossare.
Allora aspetto giugno x venire al mare.... La maggior parte degli uomini si sono arrangiati con la macchinetta mi ha detto il mio parrucchiere... è tartassato piu dalle donne.. ovviamente [emoji1787]

Potresti fare le treccine;););)
Non ci manca tanto. :):)
Allora aspetto giugno x venire al mare.... La maggior parte degli uomini si sono arrangiati con la macchinetta mi ha detto il mio parrucchiere... è tartassato piu dalle donne.. ovviamente [emoji1787]

Certamente da quel punto di vista gli uomini son facilitati e poi son molti quelli a superficie "lucida" o quasi. Io per fortuna ne ho abbastanza. :):)