Buongiorno.
Pensavo che il parrucchiere fosse un problema prettamente femminile ma mi accorgo che anche gli uomini...
Qui da noi marito fai da te, povero, lui fa parte dei lucidi a metà e l'altra metà con la macchinetta è un attimo.
Il piccolo ha un cespuglio in testa ma risolve facile con un elastico tipo i calciatori.
Io e Franci non abbiamo grandi problemi, i capelli sono solo più lunghi.
Aspetteremo ancora un poco, non mi fido molto ad uscire, le poche volte che lo faccio vedo parecchie persone senza mascherina e... Provo una sensazione di schifo vedendole...
Mi sa che non sono messa bene.
Barbara per il fatto di andare al mare...la vedo dura! Sarà che qui con le nostre spiagge poco spaziose...
Noi ci stiamo organizzando con la sostituzione della vecchia piscina gonfiabile in giardino.
Abbiamo deciso che, viste le premesse, probabilmente passeremo in giardino a sguazzare più tempo, rispetto agli anni scorsi.
A questo punto attrezziamoci meglio
Angela si, il marito ha ripreso eil lavoro e, sorprendentemente, ha già un sacco da fare.
Si vede che durante la quarantena molte persone hanno imbiancato casa e si sono rese conto che i mobili non erano più all'altezza della situazione...
Va già bene!!!!
Qui il meteo è ancora molto instabile, secondo me siamo rientrati nella norma. Questa notte forti acquazzoni ma il ciliegio ha già qualche frutto che prova a cambiare colore, sono pronta a riempire il freezer!!!
Intanto il matrimonio che avevamo in famiglia, programmato per giugno, è stato spostato a settembre. Quello per agosto, della nipote in Giappone, è confermato.
Per lei rimandare sarebbe stato troppo complicato a partire dai voli aerei per loro e per i parenti dello sposo...speriamo di non avere troppe limitazioni!!!