Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Di "intelligentoni" davanti a casa mia ne vivono parecchi!
In barba ad ogni disposizione si spostano tranquilli, senza mascherine e guanti, a passeggio con i figli.
Inosservanti anche di mie critiche, della serie " chi se ne frega".
Speriamo di non tornare indietro......
Ciauzzzzzzz!!!!Buondì.
Ho quasi finito la scorta presa ai Caraibi gli anni passati (per questo dovevo tornarci a marzo...)Ma dove lo hai trovato l'alcool, al mercato nero? Da noi non si trova neppure a peso d'oro.
Arigatò, Oriana-San, arigatò!Bentornato Blue.
Niente di tutto ciò. In un piccolo negozio di detersivi a Venezia. Devo ammettere però, a giustificazione del prezzo, che è alcol al 90%. Quello che in genere costa meno è al 50%.Buondì.
Ma dove lo hai trovato l'alcool, al mercato nero? Da noi non si trova neppure a peso d'oro.
Bentornato Blue.
Di bello da parte mia poco o nulla. Settimana stancante per tanti motivi e demoralizzante su tutte le linee.
Buon fine settimana a voi.
Anche io ho anticipato, andrò venerdì! Non so se mi farà pagare di più, e non so nemmeno se me ne accorgerò, ogni volta mi fa un trattamento diverso e il prezzo è sempre una sorpresa [emoji28]Buon sabato a tutti!
Lunedì vado dalla parrucchiera e poi vi sapro' dire se ha rincarato qualcosa.
Avevo appuntamento il 1°giugno, ma sono riuscita a cambiare la data dell'appuntamento.
Ora il più è adoperarla.Ciao a tutti, vi son mancato vero?
Come le ortiche durante un picnic????
Visto che non avevo nulla da dire se non rassegnazione cupismo e lavoro (tanto lavoro) , mi son preso qualche giorno di pausa, sgammato prontamente da Oriana.
Che si dice di bello?
Vedo che il sito è stato hackerato per l'ennesima volta (già mandato SMS a Valerione), dal canto mio la news è che mi son preso una bella MTB della Lombardo per aiutarmi a far "evaporare" dalle vene rum e dolci.
Buon sabato
Blue
Ora il più è adoperarla.![]()
Ottima soluzione. Lo stress della lettura contribuirà in maniera cospicua a bruciar calorie.![]()
![]()
![]()