Si spazio presente!!!! Questi giorni sono sempre con il metro dietro a prendere misurela stanza da letto di Ale verrà spostata nella terza camera da letto, così ampliamo la cucina, per ora solo operare murarie, inizio anno prossimo cucina e salotto nuovi, le altre stanze erano state riarredate nel 2018.
Secondo te con pavimenti e piastrelle chiare, posso abbinare un grigio?? Mi piacerebbe anche il bordeaux, ma mio marito non acconsentirebbe...grazie per la consulenza!!!
Qua il tempo continua a essere variabile![]()
Alessia com'è andata in spiaggia??!!
Angela, le tendenze di moda attuali sono di abbinare un " colore" ad una essenza legno non propriamente legno ma in materiale tecnico di alta affidabilità che imita il legno. Tuttavia anche il tutto bianco, o grigio o bordeaux in versione lucido brillante sono molto eleganti. Tieni presente che i colori poi possono stancare...il grigio è un buon compromesso e direi che lo puoi utilizzare bene anche avendo un pavimento in nuance. Magari il top lo farei un po' più scuro, sempre in grigio ( il quarzo lo trovi in diversi colori), effetto cemento o pietra non in colore uniforme ma " nuvolato".. non so se rendo l'idea. Anche qui oltre al quarzo trovi un'infinità di materiali tecnici ad alta tecnologia, soprattutto per i top che devono essere resistenti all'usura.
Magari ti mando qualche foto in esempio con i materiali, giusto per darti un'idea

Buongiorno a tutti.
Oggi mia figlia ha la maturità. [emoji1696][emoji1696]
Anche se non scrivo spesso, vi leggo sempre.
Buona giornata a tutti
Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk
In bocca al lupo per tua figlia!
Buongiorno a tutti, qui stamattina si è scatenato il diluvio universale!!!
Ultima modifica: