Buondì!
.....
Anna, per la cucina il venditore ci ha proposto una barra led lungo tutto il lato con lavello e piano cottura e l'ho fatta mettere anche se ha aumentato un pochino il costo, mi è sembrata molto utile!
.....
Mhh.....ma quanto è lunga la tua parete attrezzata....ci sono soluzioni a costi variabili.
Ti ha proposto una soluzione tipo questa?

Soluzioni alternative anche con i pensili con fondo illuminante...

...decisamente lievita il costo.
Buongiorno.
......
Oriana... autostrade e strade in Liguria... Ormai non abbiamo più parole per descrivere la pena: facciamo schifo!
.....
Alessia, il problema non siete voi, anzi, voi siete parte lesa.
La Liguria è completamente offesa da ciò che sta succedendo e proprio nel momento in cui aveva più bisogno. Vive di turismo e in questi mesi in cui cercava di riprendersi la vita, ecco a sconvolgere tutto ci si mettono le autostrade con lavori che da anni dovevano fare ! ...è veramente un controsenso aprire di continuo nuovi cantieri e non chiuderne nessuno. Vorrei capire la " mente geniale " che ha concepito tutto ciò. Anche la non congruenza degli orari di chiusura delle autostrade: alle 22.00 chiudono la tratta di ingresso verso Ovada, mentre alle 21.00 chiudono il bivio per Ventimiglia! Ma almeno concordate gli orari!!
Spero per agosto migliori la situazione, francamente di fare tutte quelle ore e gincane di cambi di carreggiata e code infinite, mi sono veramente stancata.
E con questo....vi auguro una buona giornata, lavorativa per i più.....beato Blue, che sei già in vacanza!