Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
M'informo e ti faccio sapereBelle devono essere anche le calanche che da Marsiglia arrivano a Cassis.
Era la mia previsione di visita, non so se esiste un battello pubblico o se occorre affittare una barca, mi erano state raccomandate anni fa.
Ciao OrianaMeraviglioso Luni. Merita veramente di essere vista anche in questo periodo dell'anno, oltre alla bellezza dei fiori il clima e le minor presenze sull'isola fanno sì che la si possa cogliere nei suoi aspetti migliori. Vi erano altre navi oltre a voi? Ci sono state difficoltà per la funicolare e i mezzi per raggiungere Oia?
Confido di poterci tornare presto anche non necessariamente in crociera... è un desiderio che ho da parecchio, il poter passare un soggiorno lì.
Condivido per gli asinelli.Ciao Oriana
no non c’erano altre navi, solo Sinfonia…noi abbiamo raggiunto Oia con un battello e poi con un pullman, lo stesso pullman ci ha poi portato a Fhira ( 50 euro in due) , discesa da Fhira in autonomia, qui si può scendere con la teleferica (nessuna fila d’attesa), con gli asini o a piedi…noi abbiamo preso la teleferica questa volta, invece due anni fa siamo scesi a piedi… circa 15/20 minuti, gli asini non li considero, mi fanno troppa pena, poverini, dovrebbero eliminare questa usanza
Buon divertimento e buon mare.Buongiorno a tutti, fra 48 ore mi imbarco, non vedo l'ora.
Pomeriggio faccio il tampone
Grazie Anna, partirò verso le 10,l'imbarco è previsti per le 14,spero di farcela in 4 ore da Torino.Maria buona crociera e buon mare.
Abbondate col tempo perché in Liguria ci sono spesso colonne di alcuni chilometri.
Maria da dove parti? Genova o Savona?Grazie Anna, partirò verso le 10,l'imbarco è previsti per le 14,spero di farcela in 4 ore da Torino.
Vi aggiorno e manderò delle foto
GenovaMaria da dove parti? Genova o Savona?
Puoi mandarmi un messaggio in privato, usando la letterina in alto a destra nel menu, vicino al tuo nicknameArtemide, sarei interessata ai calanchi, ci ritorno a settembre a Marsiglia, come ti contatto?
Se eri a Savona sarei venuta a salutari volentieri. Peccato, sarà per la prossima.Genova
Peccato, mi sarebbe piaciuto pure a me.Se eri a Savona sarei venuta a salutari volentieri. Peccato, sarà per la prossima.