Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
bellissimo, in effetti sia nel gioco che in questo salotto stanno già nascendo delle amicizie virtuali......Hai ragione, così metto un viso ai nomi
Ciao Franziska, da quanto tempo sei iscritta al Forum?Buon pomeriggio,
bellissimo, in effetti sia nel gioco che in questo salotto stanno già nascendo delle amicizie virtuali......
Miryam, sono iscritta dal 2014 e devo dire che questo forum mi ha dato una notevole mano d'aiuto nell'organizzare le mie crociere,addirittura fondamentaleCiao Franziska, da quanto tempo sei iscritta al Forum?
Così per curiosità.Buon pomeriggio,
Miryam, sono iscritta dal 2014 e devo dire che questo forum mi ha dato una notevole mano d'aiuto nell'organizzare le mie crociere,addirittura fondamentale
per l'Islanda. Adesso però,grazie a te e Monica, il passaggio quotidiano da questo salotto virtuale, oltre a quello del mio gioco preferito , mi sta facendo scoprire un altro aspetto di questo forum........
Posso chiederti perchè mi hai posto questa domanda?
Sì, Monica, ed è stato bellissimo, tutto come immaginavo,bella e selvaggia, sconfinata ed affascinante, magica Islanda.Francesca, sei stata in Islanda? Allora ti chiederò qualche dritta visto che forse ci andrò il prossimo anno.
Qui imperversa il vento, ci sono raffiche fortissime! poveri i miei fiori: non so cosa resterà...
Miryam, purtroppo le distanze non ci consentono di aderire , da questo punto di vista siamo penalizzati peròCosì per curiosità.
Ti sto conoscendo da poco grazie agli incontri qui su alcuni thread.
Io sono iscritta dal 2015-
Speriamo di incontrarci presto.Sei interessata alla visita di Costa Toscana?
Anche al Nord, ho dovuto accendere ancora il riscaldamento.Buon pomeriggio
qui pioviggina, ma veramente col contagocce e fa parecchio freddo…una giornata autunnale in tutti i sensi
Che bello! Spero tu abbia scatto foto che poi ci mostrerai...Buon sabato a tutti da una Barcellona bardata a festa per la ricorrenza di san Giorgio!
Tutte le case di Gaudí sono ornate con rose rosse, simbolo della festa del patrono della città.
Moltissime strade del centro sono chiuse al traffico, ( a scapito di queele aperte).
Dopo aver visitato Sagrada familia e casa Batllò, siamo tornate in nave schivando il terzo temporale della giornata! (Che fortuna ) Un saluto!
Si è partita.Imperversa una vera e propria bufera. Pioggia e vento fortissimo: il mio pensiero è andato a chi si trova su Toscana che oggi doveva ripartire da Savona. Qualcuno ha notizie se è partita o no?
Ciao Oriana. Documenterò senz'altro! Per la verità foto sono riuscita a farne poche perchè la folla riempiva le strade e quasi tutti erano senza mascherina nè distanziamento. Io sempre con fp2 anche all'aperto ma ho evitato gli assembramenti...una foto e via!!Che bello! Spero tu abbia scatto foto che poi ci mostrerai...
Buon proseguimento!