• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buon pomeriggio ,
da noi è arrivato oramai il caldo ma al nord non posso dire altrettanto
visto che per ora é qui che mi trovo😉

Monica,buona crociera e seguirò con piacere la tua diretta.

Capricorno,i tuoi fiori sono una meraviglia.

Maria, eventualmente facciamo il gruppo della diretta?
Monica, fammi sapere e organizza tu il gruppo.
Va bene ti mando via MP il mio cellulare

Buonasera! Se volete inserire anche il mio numero, potrei usare qualche foto nei social, senza ulteriori passaggi che fanno perdere qualita’ alle immagini…Monica…foto e filmati in verticale per i Socials!
Grazie, comunque sia la vostra decisione.

Non sono ancora sicura di partire.... causa un piccolo problema di salute. Decideremo sabato. Vi farò sapere. Intanto memorizzo i vostri numeri per creare il gruppo se partiremo.

Buonasera a tutti!
Ritorno alla realtà... ieri sera rientrata a casa e stamattina lavoro-lavoro-lavoro ma va bene così.
Sto terminando di svuotare le valigie e mandare qualche lavatrice, dando continuamente un'occhiata alle foto scattate durante la crociera.
Penso di fare un piccolo diario su questa bella crociera, che è iniziata con i migliori auspici, come vi spiegherò nel diario.
A parte qualche veloce temporale a Barcellona e qualche pioggerellina nei primi giorni, abbiamo trovato tempo quasi estivo, tant'è che mi sono additrittura abbronzata!
Arrivata a casa sono stata colpita dal freddo ma anche dalla polvere che si era depositata durante la mia assenza, complice mio marito che in 10 giorni non ha passato mai l'aspirapolvere! 😩
Buona serata a tutti!

Non sono ancora sicura di partire.... causa un piccolo problema di salute. Decideremo sabato. Vi farò sapere. Intanto memorizzo i vostri numeri per creare il gruppo se partiremo.
Incrocio le dita per voi, Monica.

Buonasera a tutti!
Ritorno alla realtà... ieri sera rientrata a casa e stamattina lavoro-lavoro-lavoro ma va bene così.
Sto terminando di svuotare le valigie e mandare qualche lavatrice, dando continuamente un'occhiata alle foto scattate durante la crociera.
Penso di fare un piccolo diario su questa bella crociera, che è iniziata con i migliori auspici, come vi spiegherò nel diario.
A parte qualche veloce temporale a Barcellona e qualche pioggerellina nei primi giorni, abbiamo trovato tempo quasi estivo, tant'è che mi sono additrittura abbronzata!
Arrivata a casa sono stata colpita dal freddo ma anche dalla polvere che si era depositata durante la mia assenza, complice mio marito che in 10 giorni non ha passato mai l'aspirapolvere! 😩
Buona serata a tutti!
Bentornata alla realtà ;)
Riprenditi e poi...sotto con il diario!!!✍️😀

Artemide per molti mariti , il mio compreso ,l'aspirapolvere è un emerito sconosciuto .
Ti dirò di più, il primo anno che rimase a casa una settimana da solo al mio rientro trovai tutti i piatti sporchi nella lavapiatti. Disse che non funzionava perché quando la chiudeva e schiacciava il bottone la porta si riapriva. Ovviamente era il bottone di riapertura!!!
Uomini di un tempo

Oriana ho risposto a non spedito. Che magnifiche azzalee hai.
Le hai comperate quest'anno o hanno passato l'inverno da te? Dove le hai riparate?

Oriana ho risposto a non spedito. Che magnifiche azzalee hai.
Le hai comperate quest'anno o hanno passato l'inverno da te? Dove le hai riparate?
Sono in giardino e oramai hanno circa 30 anni. Si vede che hanno trovato il posto giusto. In altre parti del giardino ho dovuto sostituirle con quelle nuove, ma queste hanno veramente battuto ogni record.
Oramai in quel cespuglio mi ci posso nascondere da quanto sono alte e folte.