maria73
Well-known member
Va bene ti mando via MP il mio cellularePotrei mandare le fotografie a qualcuno per postarle se non dovessi riuscire
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Va bene ti mando via MP il mio cellularePotrei mandare le fotografie a qualcuno per postarle se non dovessi riuscire
Io ci sono!Se qualcuno mi da una mano possiamo provare una diretta
Maria, eventualmente facciamo il gruppo della diretta?Va bene ti mando via MP il mio cellulare
Che belleBuongiorno a tutti.
Oggi il sole scalda e i miei fiori ne hanno giovamento...
Visualizza allegato 1839491
Visualizza allegato 1839492
....sono esplose le azalee!
Magari Oriana è meglio..Capricorno,i tuoi fiori sono una meraviglia.
Maria, eventualmente facciamo il gruppo della diretta?
Monica, fammi sapere e organizza tu il gruppo.
Va bene ti mando via MP il mio cellulare
Buonasera! Se volete inserire anche il mio numero, potrei usare qualche foto nei social, senza ulteriori passaggi che fanno perdere qualita’ alle immagini…Monica…foto e filmati in verticale per i Socials!Io ci sono!
Incrocio le dita per voi, Monica.Non sono ancora sicura di partire.... causa un piccolo problema di salute. Decideremo sabato. Vi farò sapere. Intanto memorizzo i vostri numeri per creare il gruppo se partiremo.
Bentornata alla realtàBuonasera a tutti!
Ritorno alla realtà... ieri sera rientrata a casa e stamattina lavoro-lavoro-lavoro ma va bene così.
Sto terminando di svuotare le valigie e mandare qualche lavatrice, dando continuamente un'occhiata alle foto scattate durante la crociera.
Penso di fare un piccolo diario su questa bella crociera, che è iniziata con i migliori auspici, come vi spiegherò nel diario.
A parte qualche veloce temporale a Barcellona e qualche pioggerellina nei primi giorni, abbiamo trovato tempo quasi estivo, tant'è che mi sono additrittura abbronzata!
Arrivata a casa sono stata colpita dal freddo ma anche dalla polvere che si era depositata durante la mia assenza, complice mio marito che in 10 giorni non ha passato mai l'aspirapolvere!
Buona serata a tutti!
Sono in giardino e oramai hanno circa 30 anni. Si vede che hanno trovato il posto giusto. In altre parti del giardino ho dovuto sostituirle con quelle nuove, ma queste hanno veramente battuto ogni record.Oriana ho risposto a non spedito. Che magnifiche azzalee hai.
Le hai comperate quest'anno o hanno passato l'inverno da te? Dove le hai riparate?