• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Miryam

Well-known member
Buongiornoo a tutti, finalmente il caldo è arrivato dopo una settimana di pioggia!

Chi partirà a breve per una crociera?
 

Franziska

Well-known member
Buon pomeriggio,

Maria, non sono mai stata a Fermo, un motivo in più per ammirarla nelle tue foto :)

Qui è esploso il caldo, da noi è così,niente primavera, direttamente catapultati nei 30 gradi ;)
 

artemide

Well-known member
Anche qui a Verona il caldo imperversa, ma per ora siamo solo a 29 ° e comunque c'è una leggera brezza per fortuna!
Non eravamo preparati e abbiamo dovuto tirare fuori in fretta e furia abiti leggeri dagli armadi
 

billi04

Member
Buongiorno a tutti!!
Continua il caldo e credo ormai sia arrivata l'estate 😄 sono comunque ancora indecisa se fare il cambio armadi o no, magari terrò ancora qualche maglia giù.
Con questo bel tempo la voglia di partire sale a 1000, spero agosto arrivi in fretta!!!!
 

capricorno

Super Moderatore

Didi

Well-known member
Billi tieni sotto mano qualche cosa di caldo per prudenza, però credo che l'estate sia ormai arrivata all'improvviso come negli ultimi anni. Una volta c'erano le mezze stagioni, ora si passa dal freddo al caldo e viceversa.
Spero solo che non faccia come nel 2013 che ha incominciato a far caldo e non ci ha dato più tregua.
 

Franziska

Well-known member
Buon pomeriggio,

rientro a casa al mare dopo una pausa collinare alle prese con giardinieri ed operai, ma è stato ugualmente bello.
Il caldo, a quanto pare, imperversa ovunque, dal nord al sud, ma era quello che desideravamo un pò tutti :)
Buona settimana a voi tutti.
 

billi04

Member
Buongiorno a tutti!!!
Continua il bel tempo 😍 e ci prepariamo per il mare il prossimo weekend!!
Cambio degli armadi fatto, cambiati pure letti ed eliminato copertine varie sui divani...
Quindi nessuno in partenza a breve??!!
Non vi nascondo che sto già sognando per il prossimo anno, visto che per questo ci sarà solo una crociera...ed ho visto tanto di interessante 😁
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Buongiorno! Fra poco in strada per Civitavecchia…domani visita a Wonders of The Seas, la nuova nave, la piu’ grande al mondo, di Royal Caribbean.
 

Franziska

Well-known member
Buon pomeriggio,

Buongiorno, oggi parto per un congresso in Portogallo ma la mia partenza in crociera è tra 233 giorni
Maria, ma sei sempre in movimento ;) bellissimo il Portogallo, dove vai di preciso?
Buongiorno! Fra poco in strada per Civitavecchia…domani visita a Wonders of The Seas, la nuova nave, la piu’ grande al mondo, di Royal Caribbean.
Fantastico, m'incuriosisce parecchio e mi associo alla richiesta di Maria (y)
 
Top