Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
trovato e letto tutto.Titolo: Il respiro del tempo - MSC Opera
Buon pomeriggio, anch'io non ho comprato nulla e non ho neanche ideeBuongiorno a tutti
Oggi fa decisamente freddo, malgrado il sole.
A che punto siete con i regali di Natale?Io sono letteralmente in "alto mare".
Buon pomeriggio,Buongiorno a tutti
Oggi fa decisamente freddo, malgrado il sole.
A che punto siete con i regali di Natale?Io sono letteralmente in "alto mare".
Maria, anch'io lo farò giorno 8 con Sofia e Matilde, le nostre nipotine, che verrano a dormire da noi in quei giorni di ponte, in verità vengono quasi tutti i fine settimanaBuon pomeriggio, anch'io non ho comprato nulla e non ho neanche idee
L'albero ero abituata a farlo il 24 dicembre con mio papà e le mie sorelle, mentre mia mamma cucinava per la vigilia di natale.
Invece adesso che sono in Italia lo facciamo 8 dicembre con le mie figlie
Che bel termine!! Mi piace !Buon pomeriggio,
che bello siete già partite con gli addobbi, Oriana hai la pole position .....io devo ancora completare la sistemazione della casa,o meglio di quella aggiunta, e poi
darò il via alle "danze natalizie", anche se i nostri vicini ,all'interno del cortile, hanno già creato l'atmosfera natalizie con tante lucine , molto belle!
Maria, anch'io lo farò giorno 8 con Sofia e Matilde, le nostre nipotine, che verrano a dormire da noi in quei giorni di ponte, in verità vengono quasi tutti i fine settimana