Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie per gli aggiornamenti Monica, buon proseguimento a te esteso anche a lillj e Alberto!Buongiorno crocieristi. Siamo a Creta finalmente con una bella giornata di sole. A Napoli pioggia tutto il giorno, a Catania pioggia intermittente fino alle 16 poi il diluvio. La navigazione è stata finora molto tranquilla, la nave è piena. Ho incontrato Lilly e Alberto. A Napoli e Catania siamo scesi in autonomia e a parte un piccolo inconveniente di cui vi racconterò, le escursioni fai da te sono andate benissimo ed abbiamo visto cose fantastiche. Vi prometto un diario e tante foto.
Buongiorno Maria, non si vede più nessuno, partite tutte? Mi sa ma restiamo io e te qui...Buongiorno come state?
Chi è prossimo alla partenza?
Buongiorno…sono a letto con il COVID, preso sia io che mio marito, d’altra parte era prevedibile, nave piena e zero mascherine…quello che più mi spiace è che domenica avevamo il battesimo della nostra nipotinaBuongiorno come state?
Chi è prossimo alla partenza?
Purtroppo circola ancora…anche su Pacifica qualche tavolino fuori dalle cabine indicava la situazione.Buongiorno…sono a letto con il COVID, preso sia io che mio marito, d’altra parte era prevedibile, nave piena e zero mascherine…quello che più mi spiace è che domenica avevamo il battesimo della nostra nipotina
Mi dispiace tantissimo,...purtroppo il covid non va in vacanza...mi aggiungo agli auguri perché si risolva velocemente e possiate festeggiare il battesimo della nipotina!!!!....Buongiorno…sono a letto con il COVID, preso sia io che mio marito, d’altra parte era prevedibile, nave piena e zero mascherine…quello che più mi spiace è che domenica avevamo il battesimo della nostra nipotina
Luni, purtroppo è una conseguenza quasi scontata, fortunatamente oggi equivale ad un raffreddore grazie al vaccino, comunque anch'io mi comporto come Miryam anche se non si può mai dire.Buongiorno…sono a letto con il COVID, preso sia io che mio marito, d’altra parte era prevedibile, nave piena e zero mascherine…quello che più mi spiace è che domenica avevamo il battesimo della nostra nipotina
Luni mi dispiace, speriamo che per domenica sei negativaBuongiorno…sono a letto con il COVID, preso sia io che mio marito, d’altra parte era prevedibile, nave piena e zero mascherine…quello che più mi spiace è che domenica avevamo il battesimo della nostra nipotina
Buon viaggio Francesca, e mandaci qualche fotoBuon pomeriggio,
perdonate la mia latitanza ma in questo periodo il tempo dedicato al mio relax è molto ridotto.
Finalmente riprendiamo a viaggiare ,ci aspetta la Cappadocia, ci risentiamo al rientro. Un caro saluto a tutti.
Luni, purtroppo è una conseguenza quasi scontata, fortunatamente oggi equivale ad un raffreddore grazie al vaccino, comunque anch'io mi comporto come Miryam anche se non si può mai dire.
Ti auguro di rimetterti presto.