seismic
Well-known member
Io non conservoPoi come li conservi?

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io non conservoPoi come li conservi?
Due settimane a cavallo di Natale e Capodanno da Trieste con doppio overnight a Istanbul.Che giro fai con Deliziosa?
Wow.Due settimane a cavallo di Natale e Capodanno da Trieste con doppio overnight a Istanbul.
Meno male che verso Noli non è successo nulla!Si. Arpal ha comunicato che ci sono stati 3000 fulmini in un'ora. Sull'Aurelia da Capo Noli a Vado Ligure c'erano detriti di ogni tipo sulla strada e due piccole frane a Bergeggi hanno portato uno strato di fango sulla strada alla fine della discesa per Capo Torre e nella piccola rotonda sull'Aurelia. Il temporale ha colpito soprattutto quella zona e in alcuni punti le strade si sono allagate. A Vado è esondato il torrente Segno e si è allagato il sottopasso pedonale. Per fortuna danni limitati e nessun danno alle persone. Dove abito io ha fatto solo due brevi acquazzoni e oggi abbiamo dovuto innaffiare l'orto perchè le piante erano tutte assetate
Ciao Monica, ma grazie, mi fa piacere che ti sia piaciuta, ha lasciato sbalordita anche me dalla sua bellezza.Qui ancora piuttosto caldo. Oggi pomeriggio, tornata dal lavoro, sono stata un'oretta a prendere un po' di sole. Si stata benissimo. Per domani abbiamo allerta gialla per temporali forti.
Spero che per domenica migliori visto che sarò ad un matrimonio e mi dispiacerebbe soprattutto per gli sposi.
Bella la crociera tra Natale e Capodanno: per me è un periodo non usufruibile. Mia mamma che non può più stare sola se non per al massimo 1 o 2 giorni vive con me da ottobre a giugno. Poi si trasferisce in campagna a 700 m di altitudine dove vive mia sorella perchè qui in riviera dice che fa troppo caldo. Quindi le mie vacanze di solito sono a giugno / settembre con qualche eccezione ad agosto se si va in posti freddi (tipo quest'anno in Groenlandia)
Miryam sto seguendo il tuo diario: posti stupendi. La cappella rivestita di frammenti di ceramica colorata e conchiglie è un piccolo gioiello.
Anna come stai? sei venuta a Sanremo o sei rimasta a Milano?
Conosco bene il problema perché vissuto con mio suocero che giustamente non si muoveva da casa per l’ossigeno e anche un week end era utopia. Con l’esperienza posso dire solo di lottare per la soluzione. Insisti per avere dispositivi adeguati e tieniti la tua libertà. Magari valutate di fermavi a metà strada ma non rinunciate a viaggiare Didi. I tuoi polmoni forse (anzi di sicuri visto l’ossigeno) hanno qualche problemino, ma cervello e anima hanno bisogno di nutrimento, non avere paura e vai! Se dovessi organizzare qualcosa e passassi da Verona, casa mia è a tua disposizione anche per pernottare. Ti abbraccio.Gimale (Monica) purtroppo sono rimasta a Milano, non ci siamo fidati a partire perché arrivare fino a Sanremo casa-casa ci vogliono con traffico normale h. 2,45 ma se capita di fare coda per incidente o troppo traffico i tempi si allungano e rischio di rimanere in auto senza ossigeno. Lo zainetto che mi forniscono non dura così tanto. Ora ho richiesto il concentratore di ossigeno, vediamo se la Asl me lo passa perché il suo acquisto é molto costoso .
Se non fosse che mi manca il respiro e devo stare attaccata a una bombola starei benissimo, purtroppo dipendere da una bombola non è più un bel vivere.I miei movimenti sono molto limitati.
Seguo volentieri i vostri viaggi con gran rimpianto di non poterne più fare. Io praticamente non esco quasi più di casa perché camminare per me é diventato un grosso sforzo.
É per questo che vi invito a viaggiare fin che ne avete la possibilità.
Poi capita di non potersi allontanare per la vecchiaia dei familiari, poi capita la propria di vecchiai è così si resta fregati.
Buon viaggio…un paese che amo moltissimo il Canada!Buongiorno, ultimi saluti, ci sentiamo quando rientro dal Canada.