CostaMagica
Super Moderatore
Ciao sono anch'io a seguirti ;-)
Continua così ;-)
Continua così ;-)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dimenticavo una cosa importantissima, il 30/08 a Venezia abbiamo conosciuto Tinelo da Bergamo e il suo seguito, moglie e due figlie. Alla mattina alle ore 8.57 del 31/08, mentre cercavo un lettino al sole, per pensare alle problematiche del mondo moderno, e alla globalizzazione, (ma chi ci crede ???? volevo dormire) al ponte 14, chi vedo arrivare ????? lui, il mitico, il sosia di Usain Bolt, il dio del vento, l'uomo che non deve chiedere mai, l'insuperabile Tino !!!!Non ci credete ecco la foto che prova tutto quello che ho scritto
Ciao Tino, la cosa che non ho capito è : ti piaceva di più il mezzo giro con il vento in faccia, o il mezzo giro col vento di dietro ??? Forse conosco già la risposta !!!!Correre in mezzo al mare con il vento in faccia;mezzo giro, o con il vento che ti sospinge;l'altro mezzo giro: NON HA PREZZO, per tutto il resto c'è COSTA CARD.
TROOOOPPO BELLO....
Ciao Tino, la cosa che non ho capito è : ti piaceva di più il mezzo giro con il vento in faccia, o il mezzo giro col vento di dietro ??? Forse conosco già la risposta !!!!
Sinceramente no, ma non divaghiamo,bisogna continuare con il diarioDa buon bergamasco, sicuramente il mezzo giro con il vento in faccia...
Avevi indovinato ?
Sinceramente no, ma non divaghiamo,bisogna continuare con il diario
Ciao turfo, la nave mi è piaciuta molto, si vedeva che è una nave nuova, (anno 2012) ancora poco vissuta dai crocieristi. Sicuramente nello standard Costa, come arredamenti, cabine, spazi vivibili. L'unica pecca è come arrivare al ristorante, sali al 5° piano, lo percorri verso poppa, ad un certo punto sali all' 8° piano, ti dirigi per 35 metri e 15 centimetri verso prua, scendi al 2° piano, fai 15 metri e 39 centrimetri verso poppa, quardi l'orologio e sono già le due del mattino, il ristorante sicuramente è già chiuso, allora cerchi di tornare nella tua cabina, la fame ti assale, e quelli che sono venuti in crociera con te, lanciano un sos, e in pochi minuti si fanno paracadutare sulla nave le teste di cuoio, in assetto anti sommossa, per salvarti da quell'intreccio di corridoi con le cabine pari da una parte e quelle dispari dall'altra !!!!!! AIUTO !!! A parte gli scherzi, a mio avviso, arrivare al ristorante senza perderti, è una bella impresa. Basterebbe spostare le cucine. Se non sbaglio, sulla Concordia, si arrivava ai ristoranti senza fare tanti giri tortuosi. Però in ferie si sopporta sicuramente tutto, e con una bella risata si arriva finalmente a tavola. Allego, per chi non la conosce, alcune foto della naveBelle foto. Ci racconti anche qualcosa della nave? Impressioni? Ciao
Ciao, lo sai benissimo a chi !!! Tu non sei mai voluto venire !!!... ma che siete filosofici ... ma tu Roberto dietro a chi correvi?
Ciao la posizione dei ristoranti erano cosi' anche sulla concordiaCiao turfo, la nave mi è piaciuta molto, si vedeva che è una nave nuova, (anno 2012) ancora poco vissuta dai crocieristi. Sicuramente nello standard Costa, come arredamenti, cabine, spazi vivibili. L'unica pecca è come arrivare al ristorante, sali al 5° piano, lo percorri verso poppa, ad un certo punto sali all' 8° piano, ti dirigi per 35 metri e 15 centimetri verso prua, scendi al 2° piano, fai 15 metri e 39 centrimetri verso poppa, quardi l'orologio e sono già le due del mattino, il ristorante sicuramente è già chiuso, allora cerchi di tornare nella tua cabina, la fame ti assale, e quelli che sono venuti in crociera con te, lanciano un sos, e in pochi minuti si fanno paracadutare sulla nave le teste di cuoio, in assetto anti sommossa, per salvarti da quell'intreccio di corridoi con le cabine pari da una parte e quelle dispari dall'altra !!!!!! AIUTO !!! A parte gli scherzi, a mio avviso, arrivare al ristorante senza perderti, è una bella impresa. Basterebbe spostare le cucine. Se non sbaglio, sulla Concordia, si arrivava ai ristoranti senza fare tanti giri tortuosi. Però in ferie si sopporta sicuramente tutto, e con una bella risata si arriva finalmente a tavola. Allego, per chi non la conosce, alcune foto della nave
Grazie Roberto, credo di aver capito che sia strutturata come la Serena, come le interruzioni ai ponti 3 e 4.... Ma sopravviveremo anche a questo.Ciao turfo, la nave mi è piaciuta molto, si vedeva che è una nave nuova, (anno 2012) ancora poco vissuta dai crocieristi. Sicuramente nello standard Costa, come arredamenti, cabine, spazi vivibili. L'unica pecca è come arrivare al ristorante, sali al 5° piano, lo percorri verso poppa, ad un certo punto sali all' 8° piano, ti dirigi per 35 metri e 15 centimetri verso prua, scendi al 2° piano, fai 15 metri e 39 centrimetri verso poppa, quardi l'orologio e sono già le due del mattino, il ristorante sicuramente è già chiuso, allora cerchi di tornare nella tua cabina, la fame ti assale, e quelli che sono venuti in crociera con te, lanciano un sos, e in pochi minuti si fanno paracadutare sulla nave le teste di cuoio, in assetto anti sommossa, per salvarti da quell'intreccio di corridoi con le cabine pari da una parte e quelle dispari dall'altra !!!!!! AIUTO !!! .....
Ciao Hermy, posso esprimere il mio gudizio sul cibo, ma come tale, deve rimanere il mio !!!! In primo luogo, dipende molto dalle aspettative di ognuno di noi, se a casa mia mangio sempre il pollo (per farti un'esempio) e al buffet trovo il pollo, dico, sulla nave mangio male.... se il pollo a casa non lo mangio mai, e lo trovo al buffet, dico soccia (tipica espressione bolognese) che significa... caspita, che buono il pollo !!! In secondo luogo, dico, ma tu hai presente cosa vuol dire cucinare per 3800 persone ???Ciao, posso chiederti qualche commento in più riguardo al cibo? Ho sentito vari pareri di persone che dicono che si mangia un po' meno e con meno piatti ricercati rispetto agli anni scorsi...
Se pubbico, una mia foto, in cabina, nudo, sicuramente il bello arriva !!!!Penso che il bello deve ancora arrivare dai roberto !
Grazie Rodolfo, mi sento lusingato !!!!Mi son piaciute queste considerazioni.
Ciao GianlucaFs, ma chi sta scrivendo ???? Cri o Gian ?? Non ho dubbi su quello che scrivi, quindi significa che nel 2011 ero meno rinco di oggi, non mi perdevo. Faccio una ricerca, poi mi faccio sentire !!!Ciao la posizione dei ristoranti erano cosi' anche sulla concordia