F
Felix73
Guest
In Sardegna c'è un fuso orario diverso Martina. ..
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
In Sardegna c'è un fuso orario diverso Martina. ..
... Tu di dove Martina ?
liguria..
certe volte dalla provincia di genova, altre da due passi dal porto di savona..
Quà d'estate si vive e di giorno si dorme sulle splendide spiagge di tanto in tanto mega bagno sulle acque cristalline !
Beh però il bagno va bene anche a mezzanotte ... belli i falò di qualche anno fa(per me)
Ecco, bravo!.......ora li ho lasciati un po' da parte con un bimbo piccolo piccolo![]()
Mmm no a parte il traghetto palau /la Maddalena e una salita a bordo della Motovedetta dove lavoroma ti posso assicurare che l'estate in spiaggia è calamitato dall'acqua
![]()
Mmm no a parte il traghetto palau /la Maddalena e una salita a bordo della Motovedetta dove lavoroma ti posso assicurare che l'estate in spiaggia è calamitato dall'acqua
![]()
Mmm no a parte il traghetto palau /la Maddalena e una salita a bordo della Motovedetta dove lavoro ma ti posso assicurare che l'estate in spiaggia è calamitato dall'acqua
solo d'estate? Oggi mia figlia (non a caso la sorellina le scelse il nome di una nave!) ha fatto il bagno.
Noi abbiamo siamo rimasti a casa perché mia moglie era di turno con la farmacia e loro (le bimbe) sono andate al mare con gli zii ... appena arrivati a casa al mare ovviamente prima domanda agli zii: scendiamo in spiaggia; seconda domanda (trabocchetto): mi posso bagnare i piedi? Tanto gli zii (e la nonna!) dicono sempre si ... per fortuna mia moglie aveva previsto tutto e messo un intero cambio nello zaino!
Martina, pensa io che non mi passano mai davanti, pagherei per farle passare a un miglio da casa mia sai?![]()