• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quote di servizio stornabili a richiesta.

ma sul sito tedesco o italiano? Su quello italiano a me risultavano ancora comprese nella voce 'la quota non comprende'

Sul sito italiano a fine maggio....oggi ho riprovato e la scritta e' di nuovo cambiata, forse era un errore prima o come ha scritto Maurizio hanno cambiato idea....pensa io tornero' il10 marzo 2018 e quando ho fatto la simulazione della crociera successiva e c'erano le quote comprese mi e' venuto da ridere....oggi ancora di piu' . Certe volte non li capisco proprio....
 
Sul sito italiano a fine maggio....oggi ho riprovato e la scritta e' di nuovo cambiata, forse era un errore prima o come ha scritto Maurizio hanno cambiato idea....pensa io tornero' il10 marzo 2018 e quando ho fatto la simulazione della crociera successiva e c'erano le quote comprese mi e' venuto da ridere....oggi ancora di piu' . Certe volte non li capisco proprio....

Ho la sensazione che non volessero pubblicizzare la cosa e che si siano accorti che simulando le prenotazioni invece ci si poteva accorgere del cambiamento.
 
Quote di servizio stornabili a richiesta.

Io ho invece la sensazione che pensino che i loro clienti siano degli ingenui (il termine è un altro, ma mi sembrava "scortese" ;) ) non che non volessero pubblicizzare (inteso come rendere pubblico) il cambiamento.
Perché se non vuoi che nessuno se ne accorga fino al momento di renderlo pubblico, non lo implementi nel tuo sito istituzionale.
Ma che dire, pare proprio ci considerino degli imbecilli.
Esattamente come sulla questione Club.


Sent by B_Z
 
Ma se io invece di simulare prenotavo a quelle condizioni? E poi prenotavo in questi giorni un'altra crociera e mi ritrovavo di nuovo le quote di servizio? Chiamavo il call center e cosa mi avrebbero detto? Sarebbero caduti dalle nuvole?
 
Ho prenotato una decina di giorni fa con l'agenzia tedesca, parlando con loro telefonicamente mi hanno detto "e si ricordi che le quote di servizio le può stornare".
Allora, vuol dire che non sono comprese nel prezzo che abbiamo pagato ma le applicheranno normalmente a bordo, almeno io l'ho intesa così.
Comunque stamattina imbarco e al ritorno vi saprò dire!!!!

Sono sbarcata ieri da NeoRiviera, ho chiesto informazioni al desk e mi hanno confermato la possibilità di stornare interamente o in parte le quote di servizio.
 
Ho prenotato per giugno 2018 , forse non paghero' le quote di servizio?

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
 
Scusate vorrei capire una cosa:

se si prenota con agenzia tedesca si posso stornare?

se si prenota con agenzia italiana no?
 
Alessia tu avevi prenotato con agenzia tedesca mi sembra e allora le quote sono stornabili.


Ma come si fa? Li si deve contattare telefonicamente, e sapere il tedesco, oppure si può prenotare on line, con l'aiuto di google translate? E con l'assicurazione, meglio stipularne una in Italia, vero?

Scusate vorrei capire una cosa:

se si prenota con agenzia tedesca si posso stornare?

se si prenota con agenzia italiana no?

Credo di si, almeno per ora.
 
Si ragazze, ho precisato subito che ho prenotato tramite agenzia tedesca!
E sono stati loro a dirmi che potevo stornare le quote di servizio.
Per contro, prenotando con loro, non ho potuto usufruire delle promozioni presenti in caso di prenotazione italiana e quindi niente pacchetto bevande compreso nel prezzo e niente "5 escursioni a 59 euro"...

Crociera, io ho telefonato all'agenzia tedesca.
Se vai sul sito in italiano, trovi un numero verde da contattare e ti risponderanno in italiano.
I documenti, invece, arriveranno tutti in tedesco...di cui non conosco una parola! Mi sono arrangiata con un'amica traduttrice! Che ringrazio! :)
La nostra partenza era imminentissima e non ho stipulato assicurazione, ma la stessa agenzia, se richiesto, ti manderà il contratto per stipulare con loro, se vuoi.
A me hanno detto che l'assicurazione copre anche in Italia perchè è una società che opera a livello mondiale.
 
Grazie Alessia, provo a guardare. Penso che si possa stipulare un'assicurazione con una compagnia qualsiasi.

Si, è così.
Io ho la mia annuale multiviaggio che copre ogni partenza: aerea, automobile, treno o...nave [emoji847]
Di volta in volta, se ritengo, aggiungo quella per l'annullamento.
In realtà mi servirebbe solo quella, perché ho un'altra assicurazione privata per le spese mediche, anche all'estero.
Il problema è che solo annullamento + bagaglio non esiste: l'ho suggerito alla compagnia, vedremo.



Sent from Winter Palace
 
Top