robi86_g
Well-known member
Facendo simulazioni, dal 10 marzo 2018 non mi compaiono piu' tra " la quota non comprende....."
ma sul sito tedesco o italiano? Su quello italiano a me risultavano ancora comprese nella voce 'la quota non comprende'
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Facendo simulazioni, dal 10 marzo 2018 non mi compaiono piu' tra " la quota non comprende....."
ma sul sito tedesco o italiano? Su quello italiano a me risultavano ancora comprese nella voce 'la quota non comprende'
Sul sito italiano a fine maggio....oggi ho riprovato e la scritta e' di nuovo cambiata, forse era un errore prima o come ha scritto Maurizio hanno cambiato idea....pensa io tornero' il10 marzo 2018 e quando ho fatto la simulazione della crociera successiva e c'erano le quote comprese mi e' venuto da ridere....oggi ancora di piu' . Certe volte non li capisco proprio....
In Costa pensano che siamo "allocchi ".[smilie=sgridare[1]:Ho la sensazione che non volessero pubblicizzare la cosa e che si siano accorti che simulando le prenotazioni invece ci si poteva accorgere del cambiamento.
Ho prenotato una decina di giorni fa con l'agenzia tedesca, parlando con loro telefonicamente mi hanno detto "e si ricordi che le quote di servizio le può stornare".
Allora, vuol dire che non sono comprese nel prezzo che abbiamo pagato ma le applicheranno normalmente a bordo, almeno io l'ho intesa così.
Comunque stamattina imbarco e al ritorno vi saprò dire!!!!
Te le hanno stornate?
Hanno stornato la percentuale da me richiesta...visti i problemi avuti con il cameriere al tavolo della cena. Se l'avessi richiesto avrei potuto stornare l'intera cifra!
Alessia tu avevi prenotato con agenzia tedesca mi sembra e allora le quote sono stornabili.
Scusate vorrei capire una cosa:
se si prenota con agenzia tedesca si posso stornare?
se si prenota con agenzia italiana no?
Miriam sul sito e sul catalogo Italia le quote su Costa fino oggi sono obbligatorie , mentre per i tedeschi no.
Grazie Alessia, provo a guardare. Penso che si possa stipulare un'assicurazione con una compagnia qualsiasi.