La76
Active member
I vostri commenti sono di buon senso e li apprezzo ma neppure voi sapete se sono veri, immaginate che possa essere
...è qui che ti sbagli (o non hai letto bene) io so che quello che ho scritto è vero!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
I vostri commenti sono di buon senso e li apprezzo ma neppure voi sapete se sono veri, immaginate che possa essere
Ma perchè, se si è così sicuri, invece di discutere, non viene inoltrata una segnalazione al Sindacato dei lavoratori marittimi?
Le quote di servizio sono i soldi che spendo con più soddisfazione e volontà . Rinuncio alle slot e do ben volentieri mance extra.
Apprezzo molto il sacrificio e la dedizione di queste persone. Stanno per mesi lontano dalle proprie famiglie e lavorano con grande dignità . La immagino dura la vita di bordo lo stipendio è sudato ed è per loro una grande opportunità.
Scusate, probabilmente c'è scritto da qualche altra parte ma non l'ho letto.... Le quote di servizio (50 euro per la mia crociera) sono intese giornalmente o per tutta la crociera?
anch'io per abitudine riconosco il loro duro lavoro e lascio sempre una mancia extra a chi è in diretto contatto tipo: cameriere, cabinisti ecc.
per quanto riguarda le quote di servizio ho sempre saputo che venivano ripartite tra tutti i dipendenti che perl il loro lavoro lavanderia. cucine ecc.
non sono mai in diretto contatto con noi crocieristi ed a mio modesto parere sono soldi ben spesi.
La persona con cui hai parlato evidentemente non era così ben informata come pensava di essere...
Molta gente parla perché ha la lingua in bocca..
???? non ho capito... [smilie=tao[1].gif]Ho imparato da sempre che chi meno sa più parla, più da notizie errate più ti assicura che è vero, più inventata è la cosa più insiste e assicura che è vero, senza mai dare nessuna fonte certa o ufficiale.
Quei pochi che danno notizie vere e accertate, possono citare fonti ufficiali e verificabili ( voi però mi raccomando andate poi a verificare !!), non insistono più di tanto se non gli credi, e spesso pur sapendo nemmeno parlano.
???? non ho capito... [smilie=tao[1].gif]
Per tutta la crociera
Ah ah, per rispondere con certezza a questa domanda dovremmo avere sottomano e leggere la sua prenotazione !!.
Come dici tu E'presumibile siano 50 a settimana, a meno che non parta col suo yacht privato e le ballerine in camera.
Le quote di servizio sono i soldi che spendo con più soddisfazione e volontà . Rinuncio alle slot e do ben volentieri mance extra.
Apprezzo molto il sacrificio e la dedizione di queste persone. Stanno per mesi lontano dalle proprie famiglie e lavorano con grande dignità . La immagino dura la vita di bordo lo stipendio è sudato ed è per loro una grande opportunità.
Ma le quote di servizio non potrebbero includerle nella quota costo della crociera se sono obbligatorie?
Ma le quote di servizio non potrebbero includerle nella quota costo della crociera se sono obbligatorie?