Leo ti chiederei se, anche arrivando la sera prima, si potrebbe trovare una navetta da Roma Termini a Civitavecchia così da evitare altro treno
Occorre unire un minimo di persone per avere un prezzo conveniente.
Mi informo.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Leo ti chiederei se, anche arrivando la sera prima, si potrebbe trovare una navetta da Roma Termini a Civitavecchia così da evitare altro treno
A breve, credo la prossima settimana, comunicheremo i prezzi per i trasferimenti dalla stazione Termini e da Fiumicino a Civitavecchia fin sotto bordo di Allure.
I pullman partiranno dall'aeroporto e dalla stazione in un orario che consenta di essere utile al massimo dei partecipanti in arrivo, un orario che permetterà di pranzare in nave.
Saluti
Stiamo trovando un accordo con il garage vicino alle navette per le navi a via Isonzo.
Promette bene
Bellissima notizia!!! Ci speravo proprio!!! Grazie Leonardo!!!!!
Biglietti di andata presi: arriviamo a Termini alle 10.40.
Domanda: verso che ora scegliere la partenza per il ritorno?
Ottimo il bus! Grazie!
A breve, credo la prossima settimana, comunicheremo i prezzi per i trasferimenti dalla stazione Termini e da Fiumicino a Civitavecchia fin sotto bordo di Allure.
I pullman partiranno dall'aeroporto e dalla stazione in un orario che consenta di essere utile al massimo dei partecipanti in arrivo, un orario che permetterà di pranzare in nave.
Saluti
Ops... io arrivo alle 12:40 :-(
Da parte mia il giorno dell'imbarco. Ma credo sia uguale per Blu
Stiamo trovando un accordo con il garage vicino alle navette per le navi a via Isonzo.
Promette bene
Da parte mia il giorno dell'imbarco. Ma credo sia uguale per Blueyes
.. mi unisco al "gruppo vacanzieri del giorno prima"... ho prenotato una stanza all'Hotel Porto di Roma.. su booking non c'erano più disponibilità per quella notte.. scrivendo direttamente in hotel mi hanno risposto positivamente...
Idem! Giorno dell'imbarco ore 10.40Esatto, il giovedì.