• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Raggiungere il porto di imbarco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe utile sapere quante persone arrivano il giorno prima dell'imbarco e quanti il giorno 8 .
I trasferimenti sono con pullman da 8 pax, chiaramente dobbiamo raggiungere questo numero per ottenere il prezzo migliore.
Al ritorno si può usare un mezzo più capiente visto che tutti vanno o a Fiumicino o a Roma Termini.

per me puoi contare 2 e dovrei arrivare intorno alle 18,00 del 7 ottobre a Roma Termini
potrò essere più esatta fra qualche giorno

Grazie Leo, noi siamo due persone il giorno 8 ottobre a Fiumicino. Per il ritorno invece ci fermeremo qualche giorno a Roma quindi se dovesse esserci la possibilità di raggiungere Termini, altrimenti faremo per conto nostro.

Grazie Leo
Noi siamo due arriviamo a Termini giovedì 8 alle 12,40
partenza sempre da Termini il 15 alle ore 13,15
se ci fosse la possibilità del transfert ne approfitteremo.

Ultima modifica:
Bene bene, siamo giunti alla decisione riguardo al trasferimento Termini / Civitavecchia.
Penso che per Leo sarebbe più facile se facessimo una lista unica.
Comincio io, includendo anche chi mi precede. Non dovete far altro che copiare l'ultima e aggiungere i vostri dettagli nel giorno giusto!

07 Ottobre
mariaefiglio: 2pax ore 18:00

08 Ottobre
perry: 2 pax ore 12:40
Blueyes: ? pax ore 12:40
Energetika: 6 pax ore 10.40

…il tempo passa…lentamente, molto lentamente…
Forse è ora di fare qualche elenco!
Chi pernotta al Porto di Roma il giorno 7? E con quale mezzo arriva?
adrisessanta
bagagli (auto, primo pomeriggio)
billoby (treno)
franciccio (treno)
lupoceko (treno)
mariaefiglio (treno)
raffa28 (treno)
sabbamadda (ma in altro hotel!!!)
Ho dimenticato qualcuno?
Appena possibile aggiungiamo gli orari di arrivo e…siamo a posto!
Ora dobbiamo pensare alla cenetta [smilie=mangiare_04:[smilie=mangiare_04:[smilie=mangiare_04:
Qualche consiglio dai "residenti"???
Franco

…il tempo passa…lentamente, molto lentamente…
Forse è ora di fare qualche elenco!
Chi pernotta al Porto di Roma il giorno 7? E con quale mezzo arriva?
adrisessanta
bagagli (auto, primo pomeriggio)
billoby (treno)
franciccio (treno)
lupoceko (treno)
mariaefiglio (treno)
raffa28 (treno)
sabbamadda (ma in altro hotel!!!)
Ho dimenticato qualcuno?
Appena possibile aggiungiamo gli orari di arrivo e…siamo a posto!
Ora dobbiamo pensare alla cenetta [smilie=mangiare_04:[smilie=mangiare_04:[smilie=mangiare_04:
Qualche consiglio dai "residenti"???
Franco[/QUOTE]

.. non arriviamo in treno, ma in auto, primo pomeriggio..
.. ok per la cena / pizza o quello che ci pare.. l'importante è stare insieme e festeggiare il pre-imbarco...

al 99,9 % questo dovrebbe essere il mio viaggio di andata in treno giorno 7 ottobre
ore 10,10 partenza da Lamezia Terme
ore 15,04 arrivo a Roma
ore 15,57 partenza per Civitavecchia
ore 16,45 arrivo a Civitavecchia
per il ritorno aspetto ancora orari e prezzi
per il tratto Roma Civitavecchia treno, a meno che prima che prenoti i biglietti ci siano novità per possibili bus organizzati

maria te lo dico in pubblico :D
ore 10,10 partenza da Lamezia Terme con Freccia Bianca 35872
ore 15,57 partenza da Roma con intercity 518
prezzo super economy € 28,00 a persona
ho scelto questo treno perchè fa 1 ora di stacco a roma mentre gli altri mezz'ora, e l'ultima volta il treno ha fatto ritardo ed ho perso la coincidenza, così potro anche rifocillarmi un pò nell'attesa

Ultima modifica:
mi sa che anch'io stavolta mi porterò a Villa S.Giovanni per prendere un freccia bianca
devo informarmi a che ora parte da là e fare un paio di conti sull'orario dato che parto da Barcellona P.G.

scusa maria invece di informarti vai sul sito trenitalia e metti stazione di partenza e di arrivo e come orario prima delle 6 così ti darà tutti i treni e gli orari e puoi vedere se è possibile che tu salga sullo stesso mio treno e facilissimo
se parti da villa S.Giovanni vedo io adesso e ti dico

maria fatto
lo stesso mio treno parte da villa s.Giovanni alle 9,09 e nn ho capito perchè porta sempre € 28 a persona, buon per te

Bene bene, siamo giunti alla decisione riguardo al trasferimento Termini / Civitavecchia.
Penso che per Leo sarebbe più facile se facessimo una lista unica.
Comincio io, includendo anche chi mi precede. Non dovete far altro che copiare l'ultima e aggiungere i vostri dettagli nel giorno giusto!

07 Ottobre
mariaefiglio: 2pax ore 18:00

08 Ottobre
perry: 2 pax ore 12:40
Blueyes: ? pax ore 12:40
Energetika: 6 pax ore 10.40
Messico06: 5 pax ore 11.15
Crys (ti aggiungo io sei sullo stesso treno): 2 pax ore 11.15

modificato per data hihihi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.