Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
80 centesimi il tragitto in autobus dalla stazione di Civitavecchia all'ingresso del porto
;-)
forse si risparmia ma se penso di avere una valigia grande e una piccola preferisco un taxi
Concordo. Anche perchè poi, una volta arrivati in porto, è necessario attendere la navetta per arrivare al Terminal..
insomma bisogna considerare bene i costi/benefici.
C'è anche da dire Maria che io (ho trovato un taxi estremamente disonesto) nel 2003, per fare 7 km dalla stazione di Civitavecchia a S. Marinella ho speso ben 50 euro. In due...
Da denuncia..
hai perfettamente ragione! E se si riuscisse ad organizzare per una cenetta pre partenza a me farebbe tanto piacere!
già giusto, la festa è già iniziata nel momento stesso che si è deciso per Allure e Crocieristi.it
Maria...si sa mai che a Civitavecchia ti ritrovi pure noi due in albergo))))
Io sto aspettando i maledetti orari di Italo,i prezzi di Trenitalia e sto cercando chi mi tiene il cane a ritmo di samba.....
A.E.I.O.U.....IPSILON!!!! Za-zueiraaaaaaaa..... za-zueiraaaaaaaaaa
Beh, pensavo che per chi proviene da Milano, se si riuscisse a mettersi d'accordo e prendere lo stesso treno, eventualmente si decidesse di prendere il taxi si potrebbe tranquillamente dividere la spesa....
per me volentieri! tanto ne servono già due visto che siamo in 5 ;-)
anche l'organizzazione del pullmino non era male, ovviamente chiediamo se raggiungiamo un tot di persone ;-)