• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Raggiungere il porto di imbarco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non avendo mai fatto check in al porto di Civitavecchia, che voi sappiate, esiste la fila per gli imbarchi prioritari?
Avendo già tessera Royal, potrei sfruttare questa cosa ;-)

grazie

non avendo mai fatto check in al porto di Civitavecchia, che voi sappiate, esiste la fila per gli imbarchi prioritari?

grazie

L'unica volta che ci siamo imbarcati da lì con royal è' stato tutto molto spannometrico... A seconda dell'addetto di terra a cui chiedevi... A noi dettero un numero alti... Chiesi per l'imbarco prioritario visto che sia eravamo soci c&a sia avevamo due bimbi di cui uno sotto i tre anni...fui trattata anche abbastanza male .... L'anno precedente a Genova , pur non essendo soci, appena videro il bimbo piccolo ci fecero loro passare subito senza che io chiedessi nulla.... Cosa che ho anche detto ma nulla ... Mentre stavo parlando con mio marito per dirgli quello che mi aveva detto questa addetta , ne arriva un'altra che ci vede , vede il bimbo con in mano il numero alto e ci dice: ma signora sa che può chiedere imbarco prioritario?
Al che le dico che lo avevo appena chiesto sia per bimbo che per il fatto di essere soci e mi era stato risposto che non c'era... La nuova addetta ci ha dato lei il numero 1

eheheh come a Genova allora...
se trovi la persona giusta e gentile, mostri la tessera e ti fanno passare, altrimenti coda...

grazie!

mi sa che è una cosa comune a tutti gli scali, anche a Messina è stato così quindi si può dire con certezza di non errare che anche in questo campo tutto il mondo è paese

Mi aiutate?? Noi arriviamo da olbia con la moby a genova.. il terminal crociere e vicino?? Posso andare a piedi?? Abbiamo un bimbo di 4 anni.Grazie

Mi aiutate?? Noi arriviamo da olbia con la moby a genova.. il terminal crociere e vicino?? Posso andare a piedi?? Abbiamo un bimbo di 4 anni.Grazie

Emy qui si parla di imbarco a Civitavecchia per la crociera del decennale
Se vuoi informazioni per imbarco a Genova, rifai la domanda nella sezione in cui si parla di Genova.

Quanto entrerai nella sala di attesa ti verrà dato un numero, che poi però ti verrà cambiato successivamente al momento che farai presente di essere socia C&A

grazie

grazie Lorenzo!

ho appena guardato i treni, ancora nulla... speravo nel cambio di orario e invece ci tocca aspettare mannaggia....

devo prenotare 5 posti! si sono aggiunti suoceri e nipote :-)

grazie Lorenzo!

ho appena guardato i treni, ancora nulla... speravo nel cambio di orario e invece ci tocca aspettare mannaggia....

devo prenotare 5 posti! si sono aggiunti suoceri e nipote :-)

Stavo giusto pensando di dare un'occhiatina agli orari, ma avendolo già fatto tu, soprassiedo...

Nessuno che parte la mattina dell'imbarco da Fiumicino per Civitavecchia? Io escludo il treno fino a Civitavecchia perché ci sono da fare circa 700/750 metri di camminata e con le valigie e' abbastanza faticoso, esperienza già fatta precedentemente.

Nessuno che parte la mattina dell'imbarco da Fiumicino per Civitavecchia? Io escludo il treno fino a Civitavecchia perché ci sono da fare circa 700/750 metri di camminata e con le valigie e' abbastanza faticoso, esperienza già fatta precedentemente.

ed è per questo che desidero arrivare la sera prima

C'è un sito del porto di Civitavecchia che indica come arrivare alla nave dalla stazione di Civitavecchia. Esiste un autobus chiamato "Argo" che passa ogni 20 minuti e porta fino all'entrata del porto, poi c'è una navetta gratis che porta dall'entrata alla banchina della nave.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.