manula56
Member
Ciao bella
ogni volta che vi leggo mi prende il magone dell'attesa
ciao carissima
ogni tanto dovrebbero fischiarti le orecchie, dai che ce la facciamo a rivederci

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao bella
ogni volta che vi leggo mi prende il magone dell'attesa
io 90% opzione 2Propongo di dividerci in tre "scuole di pensiero":
1) chi arriva a Roma il giorno della partenza
2) chi arriva il giorno prima con pernotto a Roma
3) chi arriva il giorno prima con pernotto a Civitavecchia
Come facciamo?
Franco
Ah, ragazzi, non dimenticate l'articolo dello Zio Leo su come raggiungere il porto di Civitavecchia!
http://www.crocieristi.it/civitavecchia-roma/
E' ancora presto ma una ripassatina ogni tanto non fa male![]()
non avendo mai fatto check in al porto di Civitavecchia, che voi sappiate, esiste la fila per gli imbarchi prioritari?
Avendo già tessera Royal, potrei sfruttare questa cosa ;-)
grazie
Mi aiutate?? Noi arriviamo da olbia con la moby a genova.. il terminal crociere e vicino?? Posso andare a piedi?? Abbiamo un bimbo di 4 anni.Grazie
non avendo mai fatto check in al porto di Civitavecchia, che voi sappiate, esiste la fila per gli imbarchi prioritari?
Avendo già tessera Royal, potrei sfruttare questa cosa ;-)
grazie
grazie Lorenzo!
ho appena guardato i treni, ancora nulla... speravo nel cambio di orario e invece ci tocca aspettare mannaggia....
devo prenotare 5 posti! si sono aggiunti suoceri e nipote![]()
Nessuno che parte la mattina dell'imbarco da Fiumicino per Civitavecchia? Io escludo il treno fino a Civitavecchia perché ci sono da fare circa 700/750 metri di camminata e con le valigie e' abbastanza faticoso, esperienza già fatta precedentemente.
Nessuno che parte la mattina dell'imbarco da Fiumicino per Civitavecchia? Io escludo il treno fino a Civitavecchia perché ci sono da fare circa 700/750 metri di camminata e con le valigie e' abbastanza faticoso, esperienza già fatta precedentemente.