manula56
Member
Ciao bella
ogni volta che vi leggo mi prende il magone dell'attesa
ciao carissima
ogni tanto dovrebbero fischiarti le orecchie, dai che ce la facciamo a rivederci
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao bella
ogni volta che vi leggo mi prende il magone dell'attesa
io 90% opzione 2Propongo di dividerci in tre "scuole di pensiero":
1) chi arriva a Roma il giorno della partenza
2) chi arriva il giorno prima con pernotto a Roma
3) chi arriva il giorno prima con pernotto a Civitavecchia
Come facciamo?
Franco
Ah, ragazzi, non dimenticate l'articolo dello Zio Leo su come raggiungere il porto di Civitavecchia!
http://www.crocieristi.it/civitavecchia-roma/
E' ancora presto ma una ripassatina ogni tanto non fa male
non avendo mai fatto check in al porto di Civitavecchia, che voi sappiate, esiste la fila per gli imbarchi prioritari?
Avendo già tessera Royal, potrei sfruttare questa cosa ;-)
grazie
Mi aiutate?? Noi arriviamo da olbia con la moby a genova.. il terminal crociere e vicino?? Posso andare a piedi?? Abbiamo un bimbo di 4 anni.Grazie
non avendo mai fatto check in al porto di Civitavecchia, che voi sappiate, esiste la fila per gli imbarchi prioritari?
Avendo già tessera Royal, potrei sfruttare questa cosa ;-)
grazie
grazie Lorenzo!
ho appena guardato i treni, ancora nulla... speravo nel cambio di orario e invece ci tocca aspettare mannaggia....
devo prenotare 5 posti! si sono aggiunti suoceri e nipote
Nessuno che parte la mattina dell'imbarco da Fiumicino per Civitavecchia? Io escludo il treno fino a Civitavecchia perché ci sono da fare circa 700/750 metri di camminata e con le valigie e' abbastanza faticoso, esperienza già fatta precedentemente.
Nessuno che parte la mattina dell'imbarco da Fiumicino per Civitavecchia? Io escludo il treno fino a Civitavecchia perché ci sono da fare circa 700/750 metri di camminata e con le valigie e' abbastanza faticoso, esperienza già fatta precedentemente.