L'offerta gastronomica è di qualità eccellente in ogni ristorante che abbiamo provato, fra quelli inclusi che quelli a pagamento. Quest'ultimi hanno prezzi molto contenuti e offrono un'ampia offerta gastronomica che soddisfa ogni tipo di clientela. Questi trattamenti a bordo in ambito culinario segnano un punto di svolta per la Compagnia, già intrapreso con la nave gemella Costa Smeralda, ma che in Costa Toscana viene ulteriormente completato con la creazione di nuovi spazi, modificando in fase progettuale un vasto spazio al ponte 7.
Uno di questi è L'Heineken Star Club & Bistrò. Uno spazio nuovo ricavato al ponte 7, versatile , dove alla classica birreria vengono affiancati piatti che soddisfano ogni palato il tutto condito con buona musica dal vivo. Spazi ben distribuiti in cui trovare il proprio angolo un po' defilato oppure spazi più centrali dove osservare i cuochi nella cucina a vista.
Visualizza allegato 1838234
Visualizza allegato 1838235
Visualizza allegato 1838236
Visualizza allegato 1838237
Visualizza allegato 1838238
Visualizza allegato 1838239
Visualizza allegato 1838241
Visualizza allegato 1838242
Un ambiente che ha riscosso un buon successo frequentato non solo da giovani ma anche da famiglie.
La tecnologia è essenziale su Toscana, con la sua applicazione è possibile sapere in tempo reale la capienza dei locali preposti al pranzo ad esempio, poiché come già spiegato, è possibile recarsi in uno dei tanti ristoranti a pranzo. Gli ambienti si differenziano per stile, il menù uguale per tutti. Ogni giorno nel menù la scelta spazia tra quattro diverse opzioni di antipasti, primi, secondi e dessert. Inoltre vi è la possibilità ogni giorno di avere incluso nel menù, un piatto dei tre Chefs stellati che nel ristorante dedicato, offrono le loro esperienze in modo da poter fare un assaggio e magari perché no, di decidere di ampliare l'esperienza.
Qualche scatto dei ristoranti e piatti proposti.
l'Argentario
Visualizza allegato 1838243
Visualizza allegato 1838244