• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Relazioni Estraconiugali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque in crociera noi donne sole siamo super tampinate dall'equipaggio in primis ma anche dai maritini ...specialmente se sei molto in forma...

mi sarebbe piaciuto fare animazione in crociera...insegnante di ballo latini e liscio...cosa ne dite? ih-ih-ih...

Per me no. Me ne assumo la responsabilità, ma come fatto in altre occasioni, ho provveduto a cancellare ogni riferimento circa il riconoscimento della persona nel post riportato da Alessia.

Anche io son convinto di quanto ha raccontato Alessia, ma l'altra persona può in ogni caso smentire e dire che si tratta di fantasie di chi l'ha scritto. E in mancanza di testimoni credo che volendo ci siano gli estremi per una denuncia per diffamazione.

In ogni caso il post "incriminato" l'ho salvato e in qualsiasi momento se gli Amministratori lo ritengono opportuno, si può re-inserire.

comunque in crociera noi donne sole siamo super tampinate dall'equipaggio in primis ma anche dai maritini ...specialmente se sei molto in forma...

Non sono donna, non sono in forma e sono anche sposato... ecco perchè non mi si fila nessuno!!! :-)
Comunque, non si sa mai, il 21/08 sarò a Kiel per "l'arrembaggio" alla Pacifica...

Fusibile, peli = virilità ...è logico che non bisogna essere scimmioni ma quei maschi senza neanche un pelo...che si depilano...per favore...

ahahahhahah...poi ci sono quei casi che il pelo dà l'effetto ''silhouette''....invece senza escono certe angurie al posto delle pance...ahahhahahahhahaaha...allora meglio ''nature''...insomma ci vuole anche il fisico...ahahhahahahah...

e poi il pelo non fa virilità ma altro .....ahahah

e poi il pelo non fà la virilità ...ma altre qualità...

Ultima modifica da un moderatore:
semmai si deve "preoccupare" l'autore di tale situazione creatasi......in fin dei conti ognuno è responsabile delle proprie azioni....e conseguenze!!!
Ciao

Anche io credo che la preoccupazione maggiore la dovrebbe avere colui che ha fatto tali "avances" non proprio galanti... Ma ovviamnete non era mia intenzione creare problemi al forum con la mia testimonianza sincera e reale!
Sono d'accordo di aver posto il forum ai ripari,ci mancherebbe, ma non mi sento io responsabile di rovinare la vita e famiglia di nessuno!! Ognuno si assume la responsabilità delle proprie azioni e quindi anche di fedeltà!!

cocordo con te Ale ognuno deve essere responsabile delle propie azioni...perchè noi donne single in viaggio dobbiamo essere considerate le tentatrici?

sarebbe così se la persona in questione avesse diritto e possibilita' di replica ....... in linea di massima posso concordare. Ma direi che comunque le conseguenze di una dichiarazione del genere, per quanto possano interessare...e' sempre meglio evitarle, e non servono a nulla. Mia opinione..ovvio

Ragazzi che bello leggere i vostri post...

@ Tutti: scrivete le vostre "storie", s/a nomi, solo Testimonianze...:-)

@ unochenavigaverament : ma le tue storie di una settimana??

Complimenti + DI 1000 VISITE...........IN pochi gg!!!!!

:shock: Ragazzi!!! Qui bisogna ristabilire l'ordine!!! :evil:
Mi sono distratta un'attimo e che mi ritrovo sotto al naso? Un treadh trasgressivo, con tanto di storie di relazioni etc...
Ma dico ... questo è un forum di crociere, di navi e di mari, dove la serietà e la tecnica la fanno da padrone!!!

Ehm... :oops: Nicoland... mi potresti raccontare meglio dello sposino spagnolo??? :cool: :p [smilie=estate_03[1:

ahahhahahh...costa magica...ahahha..non c'è tanto da raccontare...diciamo però che lo spagnolo mi è rimasto in testa....ahahhaah....davvero troppo bello...di quei modelli che vedi in tv con gli occhi verdi ed i capelli mossi neri..abbronzato...e che fisico scolpito....l'unica concessione che mi sono data....un pò di civetteria...diciamo che quando mi affacciavo dal balcone non è che fossi poi così ''castigata''nel vestire...ahahhahahhahaha....;-)...e poi che ridere...mio marito alla fine della settimana mi disse che aveva notato che questa volta avevo usato parecchio il balcone...almeno ero stati soldi ben usati...parole sue....ahahhahahahhahaha...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.